20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Centro Congressi Hotel Parchi del Garda
Pacengo di Lazise (VR)

Expo Summit annuale dedicato alla business community del marketing, della comunicazione e delle soluzioni e-commerce

Global Summit Marketing & Digital è l’evento a carattere nazionale per conoscere di persona tutte le potenzialità della comunicazione e del marketing e per essere più competitivi sul mercato. I due giorni dell’evento prevedono workshop, conferenze e incontri one2one. Questi momenti di formazione e di networking facilitano l’interazione tra i visitatori e gli esperti della trasformazione digitale.

Un evento che aiuta aziende e professionisti a rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie, che viaggiano velocemente. Solo restando aggiornati e affiancati dal partner giusto è possibile anticipare i cambiamenti, sfruttare le opportunità e avere successo nell’ecosistema digitale. Restare connessi non è più sufficiente, oggi servono formazione, innovazione, curiosità e coraggio.

Partecipare al Global Summit Marketing & Digital significa incontrare di persona e dal vivo le migliori aziende e gli esperti della digital transformation, capaci di innovare i processi legati alla comunicazione e al marketing e di individuare strategie, strumenti, piattaforme e sinergie in grado di far decollare davvero il business.

Conferenze · Incontri One2One · In(formazione) · Networking

Presentazione

con conferenze e workshop focus oriented

Incontri one2one

con aziende selezionate e su esigenze mirate

Networking

per stringersi la mano e crescere insieme

Comunicati · 2020

Global Summit Marketing & Digital 2020

Un’altra edizione in crescita per il Global Summit Marketing & Digital

Domanda e offerta si sono incontrate con profitto a Pacengo di Lazise grazie all’appuntamento dedicato alla comunicazione, al marketing e all’e-commerce Il 20° Global Summit Marketing & Digital ha segnato una serie di successi, tanto in termini numerici quanto qualitativi. Il 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) si è data appuntamento la […]

Comunicati · 2020

Big data creative ideas VMLY&R

Costruire brand culturalmente connessi tra data e creatività: SMALL DATA, BIG IDEAS

Every step we take. Every move we make. It all becomes data. In the surveillance era, marketers know where consumers go, how they spend their time, what they buy. But the fundamental information that artificial intelligence doesn’t provide is WHY people do all of that.

Comunicati · 2020

Federico Gnemmi, Co-Founder & Project Manager di Ploomia

Whirlpool sceglie Ploomia per una strategia come “Google” comanda (in Italia e all’estero)

Una strategia ad ampio spettro temporale per l’ambizioso progetto di intercettare le richieste di riparazione fuori garanzia degli elettrodomestici dei clienti. Una sfida raccolta e ampliata in tutte le sue possibilità, tanto che il progetto da nazionale, in pochi mesi ha alzato lo sguardo verso l’estero abbracciando altri grandi mercati dell’Unione Europea.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi