L’EVENTO DEDICATO
ALLA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING
E DELLA COMUNICAZIONE
GLOBAL SUMMIT
MARKETING & DIGITAL
È il qualificato evento b2b, che riunisce la business community
del mondo della comunicazione e del marketing digitale.
INCONTRI ONE2ONE
Appuntamenti di business tra le società espositrici e i visitatori, pianificati in fase preventiva e in funzione delle indicazioni dei partecipanti oltre alle richieste condivise, formalizzati in un’agenda personalizzata.
CONFERENZE E WORKSHOP
Conferenze d’ispirazione e aggiornamento sull’evoluzione e trasformazione del marketing e della comunicazione digitale. Workshop tematici su case history e soluzioni di mercato, tavole rotonde e dibattiti sui trend del settore e sui nuovi scenari.
PARTECIPAZIONE ADHOC
Il partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, suddivisa tra incontri one2one, partecipazione alle conferenze e ai momenti di networking. Un format di relazione collaudato ed efficace per abbattere i limiti del tempo e sfruttarne al massimo le potenzialità.
DOMANDE E OFFERTA:
visitatori & espositori
ESPOSITORI
Sono società, Responsabili e Manager specializzati nel marketing e nella comunicazione tradizionale e digitale e a tutte le realtà aziendali coinvolte, sia da un punto di vista strategico che operativo, nello sviluppo e nella proposta di soluzioni innovative e nuovi servizi. La società potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra incontri in agenda dedicata, conferenze di approfondimento, workshop tematici e momenti one to one con i partecipanti, per presentare competenze, proposte, servizi e soluzioni per il business e la trasformazione digitale.
VISITATORI
Sono Direttori, Responsabili e Manager della direzione marketing e comunicazione e a tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.
Il partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra momenti in aula di approfondimento, workshop, tavole rotonde e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni per il business e la trasformazione digitale.