Intervista a Mauro Panzeri, Marketing Manager della Promoline Srl

Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit20. Siete già venuti in passato ad altre edizioni del Global Summit? Cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?
Buongiorno a voi, #GMSummit20! In passato abbiamo già utilizzato formule di incontro one to one, simili a queste, e da qualche anno, abbiamo consolidato la collaborazione con voi.

Cosa vi aspettate da questa edizione e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?
Il Summit è uno strumento di marketing indubbiamente utilissimo, e un bellissimo modo per ritagliarsi del tempo per incontrare face to face nuovi contatti, interessati e open mind, che per qualche attimo saranno “indisturbati”, lontani dal caos lavorativo e disponibili a una presentazione completa. Sono certo che, come gli scorsi anno, sarà un’esperienza positiva con un ottimo bilancio!

Quello del 2020, appena iniziato, è un traguardo importante. Il nuovo millennio ha già visto due fondamentali decenni, che ci hanno traghettato nell’era di Internet degli Oggetti, passando attraverso il web 2.0 e Internet Mobile. Quali sono i prossimi passaggi fondamentali per il marketing?
Premesso che, aziendalmente, anche il 2019 è stato un traguardo importante per noi, in quanto abbiamo festeggiato i nostri 40 anni di attività! Venendo poi al 2020, direi che siamo sempre più proiettati nel futuro: 2.0, 4.0 ed automazione, blockchain, e chissà quante altre novità saranno in arrivo. Anche il marketing deve stare al passo con i tempi e nel nostro piccolo ci stiamo adeguando con campagne web, strategie social e di digital marketing sempre più profilate e mirate ai nostri target di settore. Inoltre, abbiamo accolto nel nostro gruppo un’azienda che opera nel digitale e nel tecnologico, portandoci in casa competenze importanti: in primis una piattaforma per la gestione di concorsi a premio e instant win, ma molto altro bolle in pentola.

Proporrete al #GMSummit20 qualche novità, oppure un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Per il 2020 si aprono per noi due strade importanti: la prima strada prosegue il sentiero tracciato nel 2019, ed è dedicata al mondo “eco”, per un pubblico socialmente consapevole dei cambiamenti da mettere in atto per la salvaguardia del nostro pianeta; la seconda invece punta a rilanciare il trend dei prodotti “Made in Italy” e “Made in Europe”, con una linea che promuove il valore del nostro paese.

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo a febbraio a Pacengo di Lazise (VR).

Interviste

Mauro Panzeri Promonline

21° Global Summit Marketing & Digital

17 e 18 febbraio 2021

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi