Agenda

Ispirazione, aggiornamento e business
Iscriviti
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Data-driven marketing: metodo di sperimentazione scientifica e analisi dei dati a supporto di strategie digitali efficaci
    Lara Kersbamer - Alma Digital
  • 09:00 - 09:30
    IL BRAND COME ASSET DI BUSINESS. Trasformare un marchio in una Marca
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Creatività o lead generation? Al centro le persone. L’unico modo (efficace) per distinguersi e generare audience è dare al pubblico dei valori da condividere
    Luca Targa - Inside
  • 10:00 - 10:30
    Come costruire una strategia efficace di digital marketing applicando il neuromarketing e la scienza.
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali
    Sergio Venturetti - Evoluzione Telematica
  • 11:00 - 11:30
    Brand positioning: a brand is born
    Davide Cocchi, Gloria Cocchi - cocchi&cocchi
  • 11:30 - 12:00
    Incontri one2one
  • 12:00 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    Tieni il tempo! – Cosa sta accadendo? [+ caso studio interno]
    Michele Riccio - Ribrain
  • 12:30 - 13:00
    La comunicazione gentile: una mentalità di relazione empatica
    Nicola Lonato - Wip Italia
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Marketing e Vendite: due facce della stessa medaglia. Come allineare i due reparti per far crescere la tua azienda
    Mauro Vedovato - Bizen
  • 14:00 - 14:30
    Digital Marketing Design: L’esperienza di trasformare gli utenti in clienti e fan affezionati. Come acquisire nuovi lead grazie ad una strategia multi-canale (SEO+MAIL+SOCIAL+ADS)
    Marco Ronco - Meta Line
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one2one
  • 15:00 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    INSIDE CONVERSION MARKETING 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato
    Luca Targa - Inside
  • 15:30 - 16:00
    Intelligenza artificiale, machine learning un sistema rivoluzionario per la gestione delle campagne adwords
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 16:00 - 16:30
    Incontri one2one
  • 16:30 - 17:00
    EMOZIONI, NEUROMARKETING E CREATIVITÀ – L’importanza della creatività e delle emozioni per la nostra crescita e quella dei nostri brand
    Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
  • 16:30 - 17:00
    Lead Generation con i Chat Bot
    Filippo Margary - Nomesia
  • 17:00 - 17:30
    Incontri one2one
  • 17:30 - 18:00
    E-mail marketing: analisi delle statistiche per costruire comunicazioni geniali
    Alessandra Fieni - NUR Digital Marketing
  • 17:30 - 18:00
    The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing
    Donatello Guarino, Martina De Matteis - DigitalAngels
  • 18:00 - 18:30
    Incontri one2one
  • 18:30 - 19:00
    Digital transformation e lead generation: strategia e integrazione per raccontare la tua azienda e acquisire nuovi clienti nel B2B
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 18:30 - 19:00
    ‘Ma poi i miei rivenditori si incazzano…’ E-commerce polimorfi: piattaforme e strategie di vendita on-line nel trade distributivo conflittuale
    Andrea Farina - Partner & Partners
  • 19:00 - 19:30
    Aperitivo di networking
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    BRAND STORYTELLING. Come comunicare la marca negli anni ‘20
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 09:00 - 09:30
    BUGET OWNER? NON BUDGET OWNER? Fare di più, ottenere di più: approccio e tecniche negoziali innovative per l’individuo che si occupa di marketing
    Stefano Beretta - Scotwork Italia
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    MM ONE Academy Workshop – Trasforma il tuo cliente nel più fedele Influencer grazie all’Inbound Marketing!
    Gustavo De Felice - MM ONE Group
  • 10:00 - 10:30
    Dai prodotti ai bisogni alle esperienze. Sapete cosa offrire ai vostri clienti?
    Luca Targa - Inside
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    INSPIRING PRESENTATION I segreti del public speaking, per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico
    Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
  • 11:00 - 11:30
    Brand experience: alla ricerca dell’identità perduta
    Davide Cocchi, Gloria Cocchi - cocchi&cocchi
  • 11:30 - 12:00
    Incontri one2one
  • 12:00 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    La loyalty nell’epoca del multi channel. Sfide e suggerimenti per le aziende e compliance al gdpr
    Stefano Notturno - Olojin
  • 12:30 - 13:00
    Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi
    Massimo Colella - Altea Software
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Prendiamoci del tempo per innovare: da digital a phygital, il caso OpenSymbol
    Chiara Danese - Didardo
  • 14:00 - 14:30
    Magento2 su Amazon AWS: architettura in alta affidabilità e performance garantite. 2 Case History per imparare come
    Giorgio Bignozzi, Fabio Tonti - Intelligenze Digitali
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one2one
  • 15:00 - 15:30
    E TU, DI CHE COLORE SEI? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente
    Luca Targa - Inside
  • 15:00 - 15:30
    Migliorare l’esperienza che offriamo online per valorizzare l’offerta e perdere meno clienti possibile
    Andrea Sportillo - MOCA Interactive
  • 15:30 - 16:00
    Incontri one2one
  • 16:00 - 16:30
    Social Media: perché TikTok cambia tutto
    Claudio Gagliardini - Seidigitale.com
  • 16:00 - 16:30
    Tradizionale e digital native: la contaminazione è la chiave per il successo. Come integrare modelli di business tradizionali con gli approcci digitali. Growth hacking: un acceleratore di crescita
    Simona Maggini - VMLY&R ITALY
  • 16:30 - 17:00
    Incontri one2one
  • 17:00 - 17:30
    La formula per mantenere nel tempo il valore del proprio ecommerce : quattro punti chiave (più uno) per lanciare o rilanciare la vendita online analizzati attraverso un case study di successo.
    Silvia Bosio
  • 17:00 - 17:30
    Farmaè: il cliente finale e le industrie al centro di ogni strategia di marketing
    Alberto Maglione
  • 17:30 - 18:00
    Aperitivo di saluto
22° Global Summit Marketing & Digital
16 | 17 FEBBRAIO 2022

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi