Agenda

Ispirazione, aggiornamento e business
Iscriviti
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Data-driven marketing: metodo di sperimentazione scientifica e analisi dei dati a supporto di strategie digitali efficaci
    Lara Kersbamer - Alma Digital
  • 09:00 - 09:30
    IL BRAND COME ASSET DI BUSINESS. Trasformare un marchio in una Marca
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Creatività o lead generation? Al centro le persone. L’unico modo (efficace) per distinguersi e generare audience è dare al pubblico dei valori da condividere
    Luca Targa - Inside
  • 10:00 - 10:30
    Come costruire una strategia efficace di digital marketing applicando il neuromarketing e la scienza.
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali
    Sergio Venturetti - Evoluzione Telematica
  • 11:00 - 11:30
    Brand positioning: a brand is born
    Davide Cocchi, Gloria Cocchi - cocchi&cocchi
  • 11:30 - 12:00
    Incontri one2one
  • 12:00 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    Tieni il tempo! – Cosa sta accadendo? [+ caso studio interno]
    Michele Riccio - Ribrain
  • 12:30 - 13:00
    La comunicazione gentile: una mentalità di relazione empatica
    Nicola Lonato - Wip Italia
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Marketing e Vendite: due facce della stessa medaglia. Come allineare i due reparti per far crescere la tua azienda
    Mauro Vedovato - Bizen
  • 14:00 - 14:30
    Digital Marketing Design: L’esperienza di trasformare gli utenti in clienti e fan affezionati. Come acquisire nuovi lead grazie ad una strategia multi-canale (SEO+MAIL+SOCIAL+ADS)
    Marco Ronco - Meta Line
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one2one
  • 15:00 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    INSIDE CONVERSION MARKETING 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato
    Luca Targa - Inside
  • 15:30 - 16:00
    Intelligenza artificiale, machine learning un sistema rivoluzionario per la gestione delle campagne adwords
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 16:00 - 16:30
    Incontri one2one
  • 16:30 - 17:00
    EMOZIONI, NEUROMARKETING E CREATIVITÀ – L’importanza della creatività e delle emozioni per la nostra crescita e quella dei nostri brand
    Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
  • 16:30 - 17:00
    Lead Generation con i Chat Bot
    Filippo Margary - Nomesia
  • 17:00 - 17:30
    Incontri one2one
  • 17:30 - 18:00
    E-mail marketing: analisi delle statistiche per costruire comunicazioni geniali
  • 17:30 - 18:00
    The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing
    Donatello Guarino, Martina De Matteis - DigitalAngels
  • 18:00 - 18:30
    Incontri one2one
  • 18:30 - 19:00
    Digital transformation e lead generation: strategia e integrazione per raccontare la tua azienda e acquisire nuovi clienti nel B2B
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 18:30 - 19:00
    ‘Ma poi i miei rivenditori si incazzano…’ E-commerce polimorfi: piattaforme e strategie di vendita on-line nel trade distributivo conflittuale
    Andrea Farina - Partner & Partners
  • 19:00 - 19:30
    Aperitivo di networking
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    BRAND STORYTELLING. Come comunicare la marca negli anni ‘20
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 09:00 - 09:30
    BUGET OWNER? NON BUDGET OWNER? Fare di più, ottenere di più: approccio e tecniche negoziali innovative per l’individuo che si occupa di marketing
    Stefano Beretta - Scotwork Italia
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    MM ONE Academy Workshop – Trasforma il tuo cliente nel più fedele Influencer grazie all’Inbound Marketing!
    Gustavo De Felice - MM ONE Group
  • 10:00 - 10:30
    Dai prodotti ai bisogni alle esperienze. Sapete cosa offrire ai vostri clienti?
    Luca Targa - Inside
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    INSPIRING PRESENTATION I segreti del public speaking, per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico
    Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
  • 11:00 - 11:30
    Brand experience: alla ricerca dell’identità perduta
    Davide Cocchi, Gloria Cocchi - cocchi&cocchi
  • 11:30 - 12:00
    Incontri one2one
  • 12:00 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    La loyalty nell’epoca del multi channel. Sfide e suggerimenti per le aziende e compliance al gdpr
    Stefano Notturno - Olojin
  • 12:30 - 13:00
    Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi
    Massimo Colella - Altea Software
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Prendiamoci del tempo per innovare: da digital a phygital, il caso OpenSymbol
    Chiara Danese - Didardo
  • 14:00 - 14:30
    Magento2 su Amazon AWS: architettura in alta affidabilità e performance garantite. 2 Case History per imparare come
    Giorgio Bignozzi, Fabio Tonti - Intelligenze Digitali
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one2one
  • 15:00 - 15:30
    E TU, DI CHE COLORE SEI? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente
    Luca Targa - Inside
  • 15:00 - 15:30
    Migliorare l’esperienza che offriamo online per valorizzare l’offerta e perdere meno clienti possibile
    Andrea Sportillo - MOCA Interactive
  • 15:30 - 16:00
    Incontri one2one
  • 16:00 - 16:30
    Social Media: perché TikTok cambia tutto
    Claudio Gagliardini - Seidigitale.com
  • 16:00 - 16:30
    Tradizionale e digital native: la contaminazione è la chiave per il successo. Come integrare modelli di business tradizionali con gli approcci digitali. Growth hacking: un acceleratore di crescita
    Simona Maggini - VMLY&R ITALY
  • 16:30 - 17:00
    Incontri one2one
  • 17:00 - 17:30
    La formula per mantenere nel tempo il valore del proprio ecommerce : quattro punti chiave (più uno) per lanciare o rilanciare la vendita online analizzati attraverso un case study di successo.
    Silvia Bosio
  • 17:00 - 17:30
    Farmaè: il cliente finale e le industrie al centro di ogni strategia di marketing
    Alberto Maglione
  • 17:30 - 18:00
    Aperitivo di saluto
22° Global Summit Marketing & Digital
13 | 14 APRILE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI