Speaker
2020

Stefano Beretta di Scotwork Italia

Stefano Beretta

Presidente | Scotwork Italia

Stefano Beretta è CEO di Scotwork Italia, l’unica società italiana associata al Gruppo Scotwork, che da oltre 45 anni è specializzato in consulenza e sviluppo delle competenze manageriali di negoziazione. Di formazione poliedrica, Consulente di Alta Direzione, formatore, Dirigente e imprenditore, si dedica allo sviluppo e comunicazione di nuove metodologie che rendano semplici processi complessi.
Ha scritto pubblicazioni di interesse scientifico e applicativo.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | BUGET OWNER? NON BUDGET OWNER? Fare di più, ottenere di più: approccio e tecniche negoziali innovative per l’individuo che si occupa di marketing

    Leggi
Giorgio Bignozzi di Intelligenze Digitali

Giorgio Bignozzi

Direttore Commerciale | Intelligenze Digitali

Giorgio è un ingegnere elettronico che da 10 anni sviluppa progetti Magento. Dopo diversi ruoli tecnici – programmatore, sistemista, db administrator – sviluppa e vende soluzioni complesse B2B in ambito gestionale. Talenti: progettazione di estensioni, plugin e integrazioni di sistemi esterni e marketplace.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Magento2 su Amazon AWS: architettura in alta affidabilità e performance garantite. 2 Case History per imparare come

    Leggi
Silvia Bosio di Paco Pet Shop

Silvia Bosio

Ceo Paco Pet Shop

Silvia Bosio, imprenditrice, divulgatrice ed ecommerce specialist da oltre 18 anni.
Laurea in Sociologia e Ricerca Sociale, dopo alcuni anni di esperienza in ambiti diversi, nel 2002 ha fondato Paco Pet Shop, tra i primissimi ecommerce italiani e pioniere assoluto nel settore petfood, sul mercato da 18 anni grazie alla capacità di investire costantemente in innovazione. Nel 2018 il sito ha vinto il Netcomm Awards come miglior sito italiano di settore.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 17:00 - 17:30 | La formula per mantenere nel tempo il valore del proprio ecommerce : quattro punti chiave (più uno) per lanciare o rilanciare la vendita online analizzati attraverso un case study di successo.

    Leggi
Gloria Cocchi Brand identity coach cocchi&cocchi

Gloria Cocchi

Brand identity coach | cocchi&cocchi

Gloria, Psicologa Abilitata ed Esperta in Branding, opera come Brand Identity Coach.
Nel 2006 ha fondato insieme a Davide (suo fratello) e Ivan (loro padre) la cocchi&cocchi, una delle prime branding agency nate in Italia. Da allora affiancano imprenditori e manager nella creazione di identità di marca distintive e memorabili.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand positioning: a brand is born

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand experience: alla ricerca dell’identità perduta

    Leggi
Davide Cocchi Art Director cocchi&cocchi

Davide Cocchi

Art Director | cocchi&cocchi

Davide, Maestro d’Arte ed Esperto in Comunicazione d’Impresa, opera come Art Director.
Nel 2006 ha fondato insieme a Gloria (sua sorella) e Ivan (loro padre) la cocchi&cocchi, una delle prime branding agency nate in Italia. Da allora affiancano imprenditori e manager nella creazione di identità di marca distintive e memorabili.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand positioning: a brand is born

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand experience: alla ricerca dell’identità perduta

    Leggi
Massimo Colella di Altea Software

Massimo Colella

Project manager | Altea Software

Dal 1997 ad oggi ha sviluppato le sue competenze producendo siti e applicativi web, graphic design e produzioni multimediali lavorando per aziende del settore della comunicazione e come freelance. Negli ultimi 10 anni ha focalizzato le sue competenze come project manager, coordinatore e consulente IT.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi

    Leggi
Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director coordina lo sviluppo dei progetti omnichannel e partecipa in prima persona in quelli di consulenza.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 18:30 - 19:00 | Digital transformation e lead generation: strategia e integrazione per raccontare la tua azienda e acquisire nuovi clienti nel B2B

    Leggi
Chiara Danese di Didardo

Chiara Danese

Designer e Co-Founder | Didardo

Sono Innovation Manager iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico e docente universitaria di Design Thinking all’Università Iusve – Istituto Universitario Salesiano Venezia, specializzata in design thinking, experience design e digital transformation, cofondatrice di didardo – strategic design.
Con il team didardo aiuto le aziende ad innovare applicando il modello del Design Thinking; attraverso design, lean thinking e user experience trovo nuove soluzioni e modelli di business innovativi. Strutturo percorsi collaborativi, coinvolgo le persone in workshop e le accompagno in un percorso di cambiamento, utilizzo strumenti concreti per focalizzare bisogni e obiettivi aziendali attraverso un processo strategico ciclico e interdisciplinare di consulenza, accompagnamento e cultura.
Partecipo come speaker ai migliori convegni ed eventi del settore; ho contribuito sul tema Personas nel libro UX Designer edito da Franco Angeli.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Prendiamoci del tempo per innovare: da digital a phygital, il caso OpenSymbol

    Leggi
Gustavo De Felice di MM ONE Group

Gustavo De Felice

Head of Digital | MM ONE Group

Digital Marketer dal 1999, dal 2011 Londoner, si occupa da 20 anni di sviluppare Business per le Aziende. Vincitore di 3 Digital Awards: Pwi 2011, Ecommerce World Cookbook Fair 2015, WebInTourism 2017, ad oggi è Head of Digital di MM-ONE Group con l’obiettivo di internazionalizzare il brand attraverso MM ONE Academy.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | MM ONE Academy Workshop – Trasforma il tuo cliente nel più fedele Influencer grazie all’Inbound Marketing!

    Leggi
Martina De Matteis di Digital Angels

Martina De Matteis

Account Manager | DigitalAngels

Salentina di origini, digital di professione e di fatto: ha maturato negli anni una expertise su diverse industry, il suo cavallo di battaglia è la GDO. Solare e combattiva, sempre dalla parte del cliente

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 17:30 - 18:00 | The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing

    Leggi
Alessandra Fieni di Nur

Alessandra Fieni

Account Executive | NUR Digital Marketing

Account executive presso NUR Digital, referente aziendale del reparto email marketing
È Public Speaker in Apindustria ed altri eventi formativi.
Negli ultimi mesi si è dedicata all’integrazione e realizzazione dell’interfaccia dell’Intelligenza Artificiale nei prodotti di NUR Digital Marketing.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 17:30 - 18:00 | E-mail marketing: analisi delle statistiche per costruire comunicazioni geniali

    Leggi
Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner | Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore di “IoT e nuovo Marketing”, edito da Dario Flaccovio Editore; “La nuda verità sul Web Marketing”, edito da EPC; co-autore con Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 16:00 - 16:30 | Social Media: perché TikTok cambia tutto

    Leggi
Max Galli di vanGoGh Innovative Thinkers

Max Galli

Presidente e fondatore | vanGoGh Innovative Thinkers

Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia creativa omnicanale italiana con un cuore digitale.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali ed internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.

Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

• Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
• Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
• Speaker e membro giuria DDD OFFF
• Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
• Membro della giuria “IKA”.
• Coach, Autore, Speaker e formatore
• Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED
• Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
• Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
• Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
• Docente Master Brand Management – CIELS University Milano

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 16:30 - 17:00 | EMOZIONI, NEUROMARKETING E CREATIVITÀ – L’importanza della creatività e delle emozioni per la nostra crescita e quella dei nostri brand

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | INSPIRING PRESENTATION I segreti del public speaking, per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico

    Leggi
Gaetano Grizzanti di Univisual

Gaetano Grizzanti

Business Identity Strategist e Brand Advisor | Univisual

Gaetano Grizzanti – Business Identity Strategist e Brand Advisor – è il punto di riferimento per la cultura del branding in Italia. Nel 1986 avvia “UNIVISUAL Brand Consulting” a Milano, operando per marchi italiani e internazionali. Docente e Perito del Tribunale di Milano in materia di Trademark, Grizzanti ha scritto articoli sul magazine di management del Sole24Ore e svolge conferenze e seminari per convegni e Università. È autore del primo libro sulla Brand Identity, “Brand Identikit – Trasformare un marchio in una marca” (Fausto Lupetti Editore), oggi un best-seller alla quinta edizione.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | BRAND STORYTELLING. Come comunicare la marca negli anni ‘20

    Leggi
  • 19 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | IL BRAND COME ASSET DI BUSINESS. Trasformare un marchio in una Marca

    Leggi
Donatello Guarino di DigitalAngels

Donatello Guarino

Account Director | DigitalAngels

Coordina e supervisiona le operations di DAs per garantire un livello qualitativamente eccellente nell’erogazione del servizio

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 17:30 - 18:00 | The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing

    Leggi
Lara Kersbamer di Alma Digital

Lara Kersbamer

CEO | Alma Digital

Lara Kersbamer è innovation manager e digital strategist. Dal 2016 è CEO di Alma, società di consulenza specializzata nella realizzazione di strategie digitali per la crescita delle imprese. Appassionata di comunicazione e di tecnologia, laureata in lingue (2006) e in economia (2010), ha iniziato a lavorare nell’organizzazione di impresa e finanza, per poi scoprire la passione per il marketing e per il digitale, settore in cui lavora da più di 8 anni. Esperta di analisi dell’efficienza dei processi e digitalizzazione è una forte sostenitrice del lavoro smart e per obiettivi.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | Data-driven marketing: metodo di sperimentazione scientifica e analisi dei dati a supporto di strategie digitali efficaci

    Leggi
Nicola Lonato, cofounder & CEO di Wip Italia

Nicola Lonato

Cofounder & CEO | Wip Italia

Nel 2003 assieme a 3 soci fonda WIP Italia, digital agency che opera per grandi aziende italiane e multinazionali con più di 400 progetti di rilievo nazionale e internazionale a portfolio. Oggi il gruppo comprende WAYS agenzia di storytelling e WOOT per la programmazione avanzata.
Oltre alla gestione e allo sviluppo dell’agenzia, negli anni si è occupato di project management, strategia e struttura dei flussi di lavoro. Suo compito fondamentale è mantenere presenti valori e obbiettivi dell’azienda nell’organizzazione e svolgimento del lavoro.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | La comunicazione gentile: una mentalità di relazione empatica

    Leggi
Simona Maggini CEO VMLY&R Italy

Simona Maggini

CEO | VMLY&R ITALY

Simona Maggini è una professionista della comunicazione con oltre 15 anni di esperienza, maturata sia in Italia che all’estero. Dopo l’unione a livello globale tra Young&Rubicam e VML, la manager è stata la forza trainante per la costruzione della reputation della nuova sigla VMLY&R in Italia, posizionata come un’agenzia specializzata in technology & brand experience. Ha ridisegnato la struttura organizzativa puntando sulla mission globale “creare connected brands”, organizzando una unit dedicata alla Customer Experience, basata sull’integrazione tra idee creative e tecnologie innovative, con il supporto di un team di Data Analyst.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 16:00 - 16:30 | Tradizionale e digital native: la contaminazione è la chiave per il successo. Come integrare modelli di business tradizionali con gli approcci digitali. Growth hacking: un acceleratore di crescita

    Leggi
Alberto Maglione di Farmaè

Alberto Maglione

Business development manager, responsabile comunicazione e marketing Farmaè

Nato a Pietrasanta (Lucca) nel 1979, vanta una lunga esperienza nella comunicazione e nel marketing, in particolare nella comunicazione digitale e nuove tecnologie. Nel gennaio 2003 fonda l’agenzia di comunicazione Valnan Communications.
Nel 2014 entra in Farmaè Spa, società leader dell’eRetail nel settore della salute e benessere in Italia, per cui ha definito le linee dello sviluppo del business e gestito, con il ceo Riccardo Iacometti, le relazioni con le principali multinazionali di settore, il posizionamento del primo Retail Onlife di salute e benessere e il lancio della nuova Media Platform di Farmaè

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 17:00 - 17:30 | Farmaè: il cliente finale e le industrie al centro di ogni strategia di marketing

    Leggi
Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary

CEO | Nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Nomesia è società leader nella generazione contatti commerciali, in particolare in ambito B2B.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 16:30 - 17:00 | Lead Generation con i Chat Bot

    Leggi
Stefano Notturno di Olojin

Stefano Notturno

CEO e fondatore | Olojin

Fin dai primi anni 2000 ha collaborato alla costruzione delle prime community sul web, per brand come Aprilia, Nutella, Diadora ed Henkel.
Dando vita a Olojin, ha voluto puntare sulla loyalty e sul digital marketing mantenendo un’approccio etico e relazionale, in cui il rapporto tra brand e clienti sia onesto e trasparente e la relazione tra le persone sia sempre al centro.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | La loyalty nell’epoca del multi channel. Sfide e suggerimenti per le aziende e compliance al gdpr

    Leggi
Michele Riccio di Ribrain

Michele Riccio

CEO | Ribrain

Il Bello mi ha sempre attirato, infatti nei primi anni della mia carriera mi sono occupato di UI e UX per mobi-le OS. Intanto, prendo la decisione di spostarmi da Napoli a Milano; nella mia parentesi meneghina collabo-ro con diverse agenzie di comunicazione curando – come brand strategist e mentor – diversi clienti, tra cui Turkish Airline, Fondazione Cariplo, Intesa San Paolo e altri. Forte di questa esperienza, decido di tornare a Napoli e fondare quella che è la mia visione imprenditoriale e umana di agenzia. In poco più di 3 anni mol-ti brand ci hanno scelto: Imperatore, Peroni, Blowhammer, Devon&Devon, Home24 e tanti altri. Con Pa-squale, creo e programmo la digital marketing strategy dei nostri clienti, gestisco la parte commerciale e le relazioni esterne di Ribrain. Da un anno, come agenzia, siamo business partner e advertising office di American Uncle, e-commerce leader in Italia di food & beverage a stelle e strisce.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | Tieni il tempo! – Cosa sta accadendo? [+ caso studio interno]

    Leggi
Marco Ronco di Meta Line

Marco Ronco

Seo e Titolare | Meta Line

Marco Ronco è SEO Specialist e co-titolare della Digital Agency Meta Line, agenzia che da 19 anni lavora al fianco delle PMI italiane per aiutarle nel loro percorso di digitalizzazione. Ha partecipato come speaker ad alcuni degli eventi di settore più importanti in Italia come Da Zero a SEO, SMXL e Web Marketing Training; è stato anche formatore per importanti aziende come Eli Lilly, FAMI e Gruppo Green Power.
SEO ed imprenditore online, Marco è autore, voce e volto di PosizionamentoMotoridiRicerca.com, un servizio che ha già aiutato più di 1700 aziende a capire come diventare più visibili e aumentare le vendite attraverso la SEO.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Digital Marketing Design: L’esperienza di trasformare gli utenti in clienti e fan affezionati. Come acquisire nuovi lead grazie ad una strategia multi-canale (SEO+MAIL+SOCIAL+ADS)

    Leggi
Andrea Sportillo di Moca

Andrea Sportillo

Head of Sales | MOCA Interactive

Ho la responsabilità dell’attività commerciale dell’agenzia, che porto avanti coordinando un team di altre due persone. Oltre allo sviluppo commerciale dell’azienda, dipende da me la gestione di budget, tempi e risorse (umane) coinvolte sotto il profilo operativo nei vari progetti, di modo da garantire la riuscita del progetto alla luce degli indicatori di performance stabiliti con il cliente

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 15:00 - 15:30 | Migliorare l’esperienza che offriamo online per valorizzare l’offerta e perdere meno clienti possibile

    Leggi
Luca Targa di Inside

Luca Targa

CEO e Direttore Strategico | Inside

Non vi piacerebbe che in un’agenzia di comunicazione ci fosse una figura in grado di comprendervi grazie a un percorso, un ruolo simile al vostro? Allora dovreste incontrare Luca Targa, con un vissuto da manager in grandi gruppi e aziende, poi Ceo e Direttore strategico di Inside, un mestierante curioso, come lui stesso ama definirsi, in grado di sapere coinvolgere, catturare ed entusiasmare chi lo ascolta. Con lui parlerete la stessa lingua, per lo più numeri e risultati. Gli stessi che ricercate per la vostra azienda.

Se nel frattempo siete curiosi, potreste conoscere un po’ di più di lui scoprendo i suoi 5 premi alla carriera, Ceo of the year nel 2017, Premio alla carriera nel 2016, Premio alla Riconoscenza città di Ferrara nel 2015, Premio Hall of Fame nel 2015 e leggendo le sue pubblicazioni, tutte edite da Fausto Lupetti Editore, “Le virtù della mosca bianca” nel 2011, “Comunico consapevolmente” nel 2016, “Human Automation” nel 2018. Speaker nei più importanti convegni sul marketing e comunicazione, docente per enti di formazione professionale, membro di molte giurie dei premi più prestigiosi, è stato nel 2008 “Pubblicitari dell’anno” all’interno dell’Associazione TP (pubblicitari professionisti). Il resto potrete facilmente trovarlo online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it), i canali social, i 110 premi vinti dall’agenzia.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | Creatività o lead generation? Al centro le persone. L’unico modo (efficace) per distinguersi e generare audience è dare al pubblico dei valori da condividere

    Leggi
  • 19 Febbraio 2020, 15:30 - 16:00 | INSIDE CONVERSION MARKETING 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 15:00 - 15:30 | E TU, DI CHE COLORE SEI? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | Dai prodotti ai bisogni alle esperienze. Sapete cosa offrire ai vostri clienti?

    Leggi
Piermario Tedeschi di Digital Angels

Piermario Tedeschi

Managing Director | DigitalAngels

Managing Director di Digital Angels e Adjunct Professor presso la LUISS, ha più di 15 anni di esperienza nel marketing. Ha lavorato in contesti internazionali tra New York, Londra e Milano ed insegnato in molte università e business school italiane. Negli ultimi anni si è specializzato in Programmatic, Digital Marketing Trasformation e Data Analytics.

Fabio Tonti di Intelligenze Digitali

Fabio Tonti

Direttore Tecnico | Intelligenze Digitali

Fabio da oltre 20 anni progetta soluzioni web. È specializzato in comunicazione digitale e consulenza tecnico/commerciale. Aiuta le aziende a definire e attuare strategie di successo nel web. Talenti: la gestione di progetti online di successo e la consegna dei progetti in tempo.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Magento2 su Amazon AWS: architettura in alta affidabilità e performance garantite. 2 Case History per imparare come

    Leggi
Giuliano Trenti di Neuroexplore

Giuliano Trenti

Ceo & Founder | Neurexplore

È il 2007 quando Giuliano Trenti, Fondatore e Presidente di NeurExplore, inizia un percorso di ricerca nell’ambito delle neuroscienze e scienze comportamentali applicate al business con l’Università di Economia di Trento come ricercatore e docente. In pochi anni costituisce la prima azienda in Trentino ad occuparsi di neuromarketing, ancora oggi riconosciuta tra le poche realtà in Italia a impiegare la scienza nelle scelte di marketing.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | Come costruire una strategia efficace di digital marketing applicando il neuromarketing e la scienza.

    Leggi
Mauro Vedovato di Bizen

Mauro Vedovato

CEO - Founder | Bizen

Da oltre 20 anni lavora nel settore del web marketing e affianca le aziende per individuare la giusta strategia digitale e ottimizzare le performance. Ogni giorno aiuta imprenditori e manager a conquistare spazi nel mercato di riferimento e ad allenare la forza vendita e marketing con nuove strategie commerciali sempre più orientate al risultato.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Marketing e Vendite: due facce della stessa medaglia. Come allineare i due reparti per far crescere la tua azienda

    Leggi
Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO & CSO (Chief Executive Officer & Chief Sales Officer) | NUR Digital Marketing

Rinaldo Zambello è cofondatore di NUR Internet Marketing e opera nel settore Digital dal 1999.
Attualmente CEO e Sales Manager, coordina in prima persona lo sviluppo di progetti di web marketing internazionali in Cina e USA.
È Public Speaker in Confindustria, Apindustria ed altri eventi formativi di rilievo a livello nazionale.
Negli ultimi due anni si è dedicato all’Intelligenza Artificiale realizzando progetti di successo.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 15:30 - 16:00 | Intelligenza artificiale, machine learning un sistema rivoluzionario per la gestione delle campagne adwords

    Leggi

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi