Speaker

Stefano Beretta di Scotwork Italia

Stefano Beretta

Presidente | Scotwork Italia

Stefano Beretta è CEO di Scotwork Italia, l’unica società italiana associata al Gruppo Scotwork, che da oltre 45 anni è specializzato in consulenza e sviluppo delle competenze manageriali di negoziazione. Di formazione poliedrica, Consulente di Alta Direzione, formatore, Dirigente e imprenditore, si dedica allo sviluppo e comunicazione di nuove metodologie che rendano semplici processi complessi.
Ha scritto pubblicazioni di interesse scientifico e applicativo.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | BUGET OWNER? NON BUDGET OWNER? Fare di più, ottenere di più: approccio e tecniche negoziali innovative per l’individuo che si occupa di marketing

    Leggi
Giorgio Bignozzi di Intelligenze Digitali

Giorgio Bignozzi

Direttore Commerciale | Intelligenze Digitali

Giorgio è un ingegnere elettronico che da 10 anni sviluppa progetti Magento. Dopo diversi ruoli tecnici – programmatore, sistemista, db administrator – sviluppa e vende soluzioni complesse B2B in ambito gestionale. Talenti: progettazione di estensioni, plugin e integrazioni di sistemi esterni e marketplace.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Magento2 su Amazon AWS: architettura in alta affidabilità e performance garantite. 2 Case History per imparare come

    Leggi
Silvia Bosio di Paco Pet Shop

Silvia Bosio

Imprenditrice ed ecommerce strategist

Silvia Bosio, imprenditrice ed e-commerce strategist da 20 anni, divulgatrice e formatrice, mi occupo degli aspetti operativi dell’ecommerce e del digital in generale.
Dopo la laurea in Sociologia e Ricerca Sociale e alcuni anni di esperienza in ambiti diversi, nel 2002 ho fondato Paco Pet Shop, tra i primissimi ecommerce italiani, pioniere nel settore degli animali da compagnia, oggi sul mercato dopo 20 anni grazie alla capacità di investire costantemente in innovazione. Nel 2018 il sito pacopetshop.it ha vinto il Netcomm Awards come miglior sito italiano di settore.
Grazie all’esperienza maturata e alla passione che mi muove, scrivo per alcune pubblicazioni di settore, partecipo a conferenze e tengo corsi di formazione specialistica. Negli ultimi anni mi sono appassionata ai temi legati allo sviluppo sostenibile.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 17:00 - 17:30 | La formula per mantenere nel tempo il valore del proprio ecommerce : quattro punti chiave (più uno) per lanciare o rilanciare la vendita online analizzati attraverso un case study di successo.

    Leggi
Davide Cocchi Art Director cocchi&cocchi

Davide Cocchi

Art Director | cocchi&cocchi

Gloria e Davide Cocchi
Fratelli per caso. Soci per scelta.
Davide, maestro d’arte ed esperto in comunicazione d’impresa, opera come Art Director.
Nel 2006 hanno fondato insieme a Ivan (loro padre) la cocchi&cocchi, una delle prime branding agency nate in Italia e dedicata alla PMI. Da allora affiancano imprenditori e manager nella creazione di identità di marca distintive e memorabili.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand positioning: a brand is born

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand experience: alla ricerca dell’identità perduta

    Leggi
Davide e Gloria Cocchi di Cocchi&Cocchi

Gloria e Davide Cocchi

Brand Identity coach e Art Director | cocchi&cocchi

Gloria e Davide Cocchi, rispettivamente brand identity coach e art director dell’agenzia di branding cocchi&cocchi, sono esperti di branding per la PMI. Da più di 15 anni affiancano imprenditori, imprenditrici e manager nella creazione di brand positioning, brand identity e brand experience distintive e memorabili.

 

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand positioning: a brand is born

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | Brand experience: alla ricerca dell’identità perduta

    Leggi
Massimo Colella di Altea Software

Massimo Colella

Project manager | Altea Software

Dal 1997 ad oggi ha sviluppato le sue competenze producendo siti e applicativi web, graphic design e produzioni multimediali lavorando per aziende del settore della comunicazione e come freelance. Negli ultimi 10 anni ha focalizzato le sue competenze come project manager, coordinatore e consulente IT.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi

    Leggi
Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO | SDWWG

CEO e strategic director di SDWWG, opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni.
Segue i clienti come senior consulting nei progetti digital e traditional.
Introverso, positivo e visionario.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 18:30 - 19:00 | Digital transformation e lead generation: strategia e integrazione per raccontare la tua azienda e acquisire nuovi clienti nel B2B

    Leggi
Chiara Danese di Didardo

Chiara Danese

Designer e Co-Founder | Didardo

Sono Innovation Manager iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico e docente universitaria di Design Thinking all’Università Iusve – Istituto Universitario Salesiano Venezia, specializzata in design thinking, experience design e digital transformation, cofondatrice di didardo – strategic design.
Con il team didardo aiuto le aziende ad innovare applicando il modello del Design Thinking; attraverso design, lean thinking e user experience trovo nuove soluzioni e modelli di business innovativi. Strutturo percorsi collaborativi, coinvolgo le persone in workshop e le accompagno in un percorso di cambiamento, utilizzo strumenti concreti per focalizzare bisogni e obiettivi aziendali attraverso un processo strategico ciclico e interdisciplinare di consulenza, accompagnamento e cultura.
Partecipo come speaker ai migliori convegni ed eventi del settore; ho contribuito sul tema Personas nel libro UX Designer edito da Franco Angeli.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Prendiamoci del tempo per innovare: da digital a phygital, il caso OpenSymbol

    Leggi
Gustavo De Felice di MM ONE Group

Gustavo De Felice

Head of Digital | MM ONE Group

Digital Marketer dal 1999, dal 2011 Londoner, si occupa da 20 anni di sviluppare Business per le Aziende. Vincitore di 3 Digital Awards: Pwi 2011, Ecommerce World Cookbook Fair 2015, WebInTourism 2017, ad oggi è Head of Digital di MM-ONE Group con l’obiettivo di internazionalizzare il brand attraverso MM ONE Academy.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | MM ONE Academy Workshop – Trasforma il tuo cliente nel più fedele Influencer grazie all’Inbound Marketing!

    Leggi
Martina De Matteis di Digital Angels

Martina De Matteis

Account Manager | DigitalAngels

Salentina di origini, digital di professione e di fatto: ha maturato negli anni una expertise su diverse industry, il suo cavallo di battaglia è la GDO. Solare e combattiva, sempre dalla parte del cliente

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 17:30 - 18:00 | The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing

    Leggi
Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner | Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 16:00 - 16:30 | Social Media: perché TikTok cambia tutto

    Leggi
Max Galli di vanGoGh Innovative Thinkers

Max Galli

Presidente e fondatore | vanGoGh Innovative Thinkers

Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia creativa omnicanale italiana con un cuore digitale.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali ed internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.

Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

• Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
• Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
• Speaker e membro giuria DDD OFFF
• Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
• Membro della giuria “IKA”.
• Coach, Autore, Speaker e formatore
• Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED
• Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
• Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
• Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
• Docente Master Brand Management – CIELS University Milano

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 16:30 - 17:00 | EMOZIONI, NEUROMARKETING E CREATIVITÀ – L’importanza della creatività e delle emozioni per la nostra crescita e quella dei nostri brand

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 11:00 - 11:30 | INSPIRING PRESENTATION I segreti del public speaking, per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico

    Leggi
Gaetano Grizzanti di Univisual

Gaetano Grizzanti

Business Identity Strategist e Brand Advisor | Univisual

Gaetano Grizzanti – Business Identity Strategist e Brand Advisor – è il punto di riferimento per la cultura del branding in Italia.

Docente e Perito del Tribunale di Milano in materia di Trademark, Grizzanti ha scritto articoli – su riviste di marketing e sul magazine di management del Sole24Ore – e svolge conferenze e seminari per convegni e università.

È autore del primo libro sulla brand identity – “Brand Identikit – Trasformare un marchio in una marca” (Fausto Lupetti Editore) – oggi un best-seller alla sesta ristampa.

Nel 1986 avvia “UNIVISUAL Brand Consulting” a Milano, operando per brand b2c, imprese b2b ed Enti, come: Aruba; Bancomat; Bauli; Bayer; Bottega Verde; Cattolica Assicurazioni; Grandi Navi Veloci; Banca di Asti; Imetec; Menarini; Pampers; Salmoiraghi & Viganò; UniCredit; Axitea; ABI Bancomat; Comune di Milano; Accredia; Telethon.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | BRAND STORYTELLING. Come comunicare la marca negli anni ‘20

    Leggi
  • 19 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | IL BRAND COME ASSET DI BUSINESS. Trasformare un marchio in una Marca

    Leggi
Donatello Guarino di DigitalAngels

Donatello Guarino

Account Director | DigitalAngels

Coordina e supervisiona le operations di DAs per garantire un livello qualitativamente eccellente nell’erogazione del servizio

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 17:30 - 18:00 | The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing

    Leggi
Lara Kersbamer di Alma Digital

Lara Kersbamer

CEO | Alma Digital

Lara Kersbamer è innovation manager e digital strategist. Dal 2016 è CEO di Alma, società di consulenza specializzata nella realizzazione di strategie digitali per la crescita delle imprese. Appassionata di comunicazione e di tecnologia, laureata in lingue (2006) e in economia (2010), ha iniziato a lavorare nell’organizzazione di impresa e finanza, per poi scoprire la passione per il marketing e per il digitale, settore in cui lavora da più di 8 anni. Esperta di analisi dell’efficienza dei processi e digitalizzazione è una forte sostenitrice del lavoro smart e per obiettivi.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 09:00 - 09:30 | Data-driven marketing: metodo di sperimentazione scientifica e analisi dei dati a supporto di strategie digitali efficaci

    Leggi
Nicola Lonato, cofounder & CEO di Wip Italia

Nicola Lonato

Cofounder & CEO | Wip Italia

Nel 2003 assieme a 3 soci fonda WIP Italia, digital agency che opera per grandi aziende italiane e multinazionali con più di 400 progetti di rilievo nazionale e internazionale a portfolio. Oggi il gruppo comprende WAYS agenzia di storytelling e WOOT per la programmazione avanzata.
Oltre alla gestione e allo sviluppo dell’agenzia, negli anni si è occupato di project management, strategia e struttura dei flussi di lavoro. Suo compito fondamentale è mantenere presenti valori e obbiettivi dell’azienda nell’organizzazione e svolgimento del lavoro.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | La comunicazione gentile: una mentalità di relazione empatica

    Leggi
Simona Maggini CEO VMLY&R Italy

Simona Maggini

CEO | VMLY&R ITALY

Simona Maggini è una professionista della comunicazione con oltre 15 anni di esperienza, maturata sia in Italia che all’estero. Dopo l’unione a livello globale tra Young&Rubicam e VML, la manager è stata la forza trainante per la costruzione della reputation della nuova sigla VMLY&R in Italia, posizionata come un’agenzia specializzata in technology & brand experience. Ha ridisegnato la struttura organizzativa puntando sulla mission globale “creare connected brands”, organizzando una unit dedicata alla Customer Experience, basata sull’integrazione tra idee creative e tecnologie innovative, con il supporto di un team di Data Analyst.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 16:00 - 16:30 | Tradizionale e digital native: la contaminazione è la chiave per il successo. Come integrare modelli di business tradizionali con gli approcci digitali. Growth hacking: un acceleratore di crescita

    Leggi
Alberto Maglione di Farmaè

Alberto Maglione

Business development manager, responsabile comunicazione e marketing Farmaè

Nato a Pietrasanta (Lucca) nel 1979, vanta una lunga esperienza nella comunicazione e nel marketing, in particolare nella comunicazione digitale e nuove tecnologie. Nel gennaio 2003 fonda l’agenzia di comunicazione Valnan Communications.
Nel 2014 entra in Farmaè Spa, società leader dell’eRetail nel settore della salute e benessere in Italia, per cui ha definito le linee dello sviluppo del business e gestito, con il ceo Riccardo Iacometti, le relazioni con le principali multinazionali di settore, il posizionamento del primo Retail Onlife di salute e benessere e il lancio della nuova Media Platform di Farmaè

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 17:00 - 17:30 | Farmaè: il cliente finale e le industrie al centro di ogni strategia di marketing

    Leggi
Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary

CEO | Nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Nomesia è società leader nella generazione contatti commerciali, in particolare in ambito B2B.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 16:30 - 17:00 | Lead Generation con i Chat Bot

    Leggi
Stefano Notturno di Olojin

Stefano Notturno

CEO | Olojin

Stefano Notturno si occupa di comunicazione online dal 1995, da quando, seguendo la Parigi Dakar con il team KTM, ha potuto toccare con mano le potenzialità di un mezzo di cui ancora non si comprendevano gli sviluppi. Fondatore e socio di maggioranza di Olojin, ha sviluppato con il proprio team capacità di creazione e governance di piani per la fidelizzazione del cliente che vedono nello strumento delle community una valida alternativa al mondo dei social network che tanto ha contribuito al trasferimento online delle relazioni tra persone.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | La loyalty nell’epoca del multi channel. Sfide e suggerimenti per le aziende e compliance al gdpr

    Leggi
Michele Riccio di Ribrain

Michele Riccio

CEO | Ribrain

Il Bello mi ha sempre attirato, infatti nei primi anni della mia carriera mi sono occupato di UI e UX per mobi-le OS. Intanto, prendo la decisione di spostarmi da Napoli a Milano; nella mia parentesi meneghina collabo-ro con diverse agenzie di comunicazione curando – come brand strategist e mentor – diversi clienti, tra cui Turkish Airline, Fondazione Cariplo, Intesa San Paolo e altri. Forte di questa esperienza, decido di tornare a Napoli e fondare quella che è la mia visione imprenditoriale e umana di agenzia. In poco più di 3 anni mol-ti brand ci hanno scelto: Imperatore, Peroni, Blowhammer, Devon&Devon, Home24 e tanti altri. Con Pa-squale, creo e programmo la digital marketing strategy dei nostri clienti, gestisco la parte commerciale e le relazioni esterne di Ribrain. Da un anno, come agenzia, siamo business partner e advertising office di American Uncle, e-commerce leader in Italia di food & beverage a stelle e strisce.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 12:30 - 13:00 | Tieni il tempo! – Cosa sta accadendo? [+ caso studio interno]

    Leggi
Marco Ronco di Meta Line

Marco Ronco

Seo e Titolare | Meta Line

Marco Ronco è SEO Specialist e co-titolare della Digital Agency Meta Line, agenzia che da 19 anni lavora al fianco delle PMI italiane per aiutarle nel loro percorso di digitalizzazione. Ha partecipato come speaker ad alcuni degli eventi di settore più importanti in Italia come Da Zero a SEO, SMXL e Web Marketing Training; è stato anche formatore per importanti aziende come Eli Lilly, FAMI e Gruppo Green Power.
SEO ed imprenditore online, Marco è autore, voce e volto di PosizionamentoMotoridiRicerca.com, un servizio che ha già aiutato più di 1700 aziende a capire come diventare più visibili e aumentare le vendite attraverso la SEO.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Digital Marketing Design: L’esperienza di trasformare gli utenti in clienti e fan affezionati. Come acquisire nuovi lead grazie ad una strategia multi-canale (SEO+MAIL+SOCIAL+ADS)

    Leggi
Andrea Sportillo di Moca

Andrea Sportillo

CEO | MOCA Interactive

Da 11 anni in MOCA, all’inizio come specialista SEO/SEM, poi come key account di una selezione del parco clienti. Il poter “fare” operativamente le cose mi ha aiutato molto nelle mansioni successive. Dal 2016 ho la responsabilità dell’attività commerciale dell’agenzia. Oltre allo sviluppo del business, dipende da me la gestione di budget, tempi e persone coinvolte sotto il profilo operativo nei vari progetti, di modo da garantire la qualità del lavoro svolto

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 15:00 - 15:30 | Migliorare l’esperienza che offriamo online per valorizzare l’offerta e perdere meno clienti possibile

    Leggi
Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO e Direttore Strategico | Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 165 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età, oltre a 11 premi alla Carriera ricevuti da vari Enti e Istituzioni.  È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022). Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | Creatività o lead generation? Al centro le persone. L’unico modo (efficace) per distinguersi e generare audience è dare al pubblico dei valori da condividere

    Leggi
  • 19 Febbraio 2020, 15:30 - 16:00 | INSIDE CONVERSION MARKETING 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 15:00 - 15:30 | E TU, DI CHE COLORE SEI? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente

    Leggi
  • 20 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | Dai prodotti ai bisogni alle esperienze. Sapete cosa offrire ai vostri clienti?

    Leggi
Piermario Tedeschi di Digital Angels

Piermario Tedeschi

Managing Director | DigitalAngels

Managing Director di Digital Angels e Adjunct Professor presso la LUISS, ha più di 15 anni di esperienza nel marketing. Ha lavorato in contesti internazionali tra New York, Londra e Milano ed insegnato in molte università e business school italiane. Negli ultimi anni si è specializzato in Programmatic, Digital Marketing Trasformation e Data Analytics.

Fabio Tonti di Intelligenze Digitali

Fabio Tonti

Direttore Tecnico | Intelligenze Digitali

Fabio da oltre 20 anni progetta soluzioni web. È specializzato in comunicazione digitale e consulenza tecnico/commerciale. Aiuta le aziende a definire e attuare strategie di successo nel web. Talenti: la gestione di progetti online di successo e la consegna dei progetti in tempo.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Magento2 su Amazon AWS: architettura in alta affidabilità e performance garantite. 2 Case History per imparare come

    Leggi
Giuliano Trenti di Neuroexplore

Giuliano Trenti

Ceo & Founder | Neurexplore

È il 2007 quando Giuliano Trenti, Fondatore e Presidente di NeurExplore, inizia un percorso di ricerca nell’ambito delle neuroscienze e scienze comportamentali applicate al business con l’Università di Economia di Trento come ricercatore e docente. In pochi anni costituisce la prima azienda in Trentino ad occuparsi di neuromarketing, ancora oggi riconosciuta tra le poche realtà in Italia a impiegare la scienza nelle scelte di marketing.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 10:00 - 10:30 | Come costruire una strategia efficace di digital marketing applicando il neuromarketing e la scienza.

    Leggi
Mauro Vedovato di Bizen

Mauro Vedovato

Founder & CEO | Bizen

Imprenditore, CEO e da sempre appassionato di digital e musica.
Dal 1997 Mauro ha scelto di trasformare la sua grande passione per l’informatica e il digital marketing in una professione e nel 2007 sceglie di farlo da imprenditore.
Fonda così Bizen: agenzia del gruppo NUZO, specializzata nella digitalizzazione dei processi di Sales & Marketing per le aziende B2B.
Lo scopo di Bizen è quello di sviluppare piani d’azione concreti e misurabili per far crescere le performance aziendali.
Grazie all’analisi strategica, SEO, content marketing, ads e marketing automation, l’intero team Bizen affianca le realtà B2B italiane nel far sentire la propria voce sul web e a creare una strategia di marketing integrato efficiente e performante.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 14:00 - 14:30 | Marketing e Vendite: due facce della stessa medaglia. Come allineare i due reparti per far crescere la tua azienda

    Leggi
Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO | NUR Digital Marketing

Sono Rinaldo Zambello, cofondatore di NUR Digital Marketing e specializzato nel settore digitale dal lontano 1999. In veste di CEO mi occupo personalmente dello sviluppo di progetti internazionali, principalmente negli Stati Uniti, e partecipo a eventi formativi di rilievo nazionale come Public Speaker.

Ho l’onore di ricoprire la carica di Presidente della sezione Servizi presso l’associazione Confindustria Mantova per la quale contribuisco attivamente alla promozione e crescita delle imprese manifatturiere e di servizi sul territorio mantovano.

A partire dal 2019 mi sono dedicato al campo dell’A.I., una tecnologia che sta modellando il futuro del settore ad un ritmo frenetico, basti guardare i cambiamenti apportati dalla recente introduzione di GPT-4. I principali marketplace già utilizzano questi sistemi che influenzano la nostra User Experience e le nostre abitudini di acquisto.

Grazie all’utilizzo di queste tecnologie avanzate possiamo realizzare progetti fino a ieri semplicemente inimmaginabili. Si tratta di una vera rivoluzione digitale che, grazie alle competenze delle persone qualificate che mi circondano, si è già tradotta in progetti di successo. Un esempio tangibile è il progetto realizzato da NUR Digital Marketing per Jurny USA; una soluzione per l’ospitalità alimentata dall’A.I. e dall’automazione che ha ottenuto risultati straordinari.

Conferenze in programma:

  • 19 Febbraio 2020, 15:30 - 16:00 | Intelligenza artificiale, machine learning un sistema rivoluzionario per la gestione delle campagne adwords

    Leggi
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI