12:30 - 13:00

20 Febbraio 2020

La loyalty nell’epoca del multi channel. Sfide e suggerimenti per le aziende e compliance al gdpr

Cosa significa fare loyalty oggi?
La sfida delle aziende è riuscire a creare un legame con i propri clienti presentandosi su tutti i diversi touchpoint in modo coerente, nel momento giusto e con un messaggio rilevante.
La strategia loyalty ideale dovrebbe trasformare il rapporto tra brand e cliente in un’esperienza coinvolgente, e superare le logiche della semplice equivalenza tra acquisti e premi, per lavorare sulla personalizzazione e sulle esigenze specifiche di ogni singolo interlocutore.
Per ottenere questo, è importante dotarsi di infrastrutture tecnologiche in grado di raccogliere e gestire i dati su tutti i diversi touchpoint in modo efficace ed efficiente, e soprattutto rispettando le norme sulla privacy.

Stefano Notturno di Olojin

Stefano Notturno

CEO e fondatore | Olojin

Fin dai primi anni 2000 ha collaborato alla costruzione delle prime community sul web, per brand come Aprilia, Nutella, Diadora ed Henkel.
Dando vita a Olojin, ha voluto puntare sulla loyalty e sul digital marketing mantenendo un’approccio etico e relazionale, in cui il rapporto tra brand e clienti sia onesto e trasparente e la relazione tra le persone sia sempre al centro.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

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