18:30 - 19:00

19 Febbraio 2020

Digital transformation e lead generation: strategia e integrazione per raccontare la tua azienda e acquisire nuovi clienti nel B2B

La comunicazione digitale è in continua trasformazione e, per stare al passo con prospect sempre più difficili da ingaggiare, aziende e agenzie si stanno adeguando.
L’inbound marketing, la progettazione con Google Design Sprint, i CRM evoluti, le piattaforme e tool di raccolta e analisi dei dati sono tutti ottimi strumenti, ma non sono più sufficienti da soli: vanno integrati, utilizzati in sinergia tra loro e affiancati a uno storytelling efficace lungo tutta la customer journey.
Solo così puoi stimolare la curiosità del mercato, ingaggiare nuovi clienti e fare in modo che non ti lascino mai più.

SDWWG ha già applicato questa mentalità con successo, apportando un valore reale e tangibile al business dei propri clienti.
La tua azienda è pronta al futuro?

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director - SDWWG

Cofondatore di SDWWG, SDWWG FARM e SDWWG LAB e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director, è impegnato attivamente nelle attività di consulenza a supporto dei progetti.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore.

23° Global Summit Marketing e Digital
22 | 23 FEBBRAIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI