17:30 - 18:00

19 Febbraio 2020

The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing

Durante il workshop presenteremo le ultime novità dei big 4 per le strategie di Digital Marketing.

Una strategia digital di successo non può prescindere da un concetto semplice ed al tempo stesso ricco di complessità: “essere presenti e rilevanti, nel momento giusto”. Questo si complica con la frammentazione del percorso dei consumatori, non più lineare, ma strutturato in centinaia di micro-momenti su molteplici canali e device.

Il workshop alternerà contenuti di aggiornamento sui principali strumenti digital per raggiungere i propri obiettivi di marketing a casi studio di Digital Angels che mostrano l’utilizzo più avanzato delle principali piattaforme di advertising.

Donatello Guarino di DigitalAngels

Donatello Guarino

Account Director | DigitalAngels

Coordina e supervisiona le operations di DAs per garantire un livello qualitativamente eccellente nell’erogazione del servizio

Martina De Matteis di Digital Angels

Martina De Matteis

Account Manager | DigitalAngels

Salentina di origini, digital di professione e di fatto: ha maturato negli anni una expertise su diverse industry, il suo cavallo di battaglia è la GDO. Solare e combattiva, sempre dalla parte del cliente

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi