17:30 - 18:00

19 Febbraio 2020

The big 4: Google, Facebook, Amazon ed Adform per le strategie di Digital Marketing

Durante il workshop presenteremo le ultime novità dei big 4 per le strategie di Digital Marketing.

Una strategia digital di successo non può prescindere da un concetto semplice ed al tempo stesso ricco di complessità: “essere presenti e rilevanti, nel momento giusto”. Questo si complica con la frammentazione del percorso dei consumatori, non più lineare, ma strutturato in centinaia di micro-momenti su molteplici canali e device.

Il workshop alternerà contenuti di aggiornamento sui principali strumenti digital per raggiungere i propri obiettivi di marketing a casi studio di Digital Angels che mostrano l’utilizzo più avanzato delle principali piattaforme di advertising.

Donatello Guarino di DigitalAngels

Donatello Guarino

Account Director - DigitalAngels

Coordina e supervisiona le operations di DAs per garantire un livello qualitativamente eccellente nell’erogazione del servizio

Martina De Matteis di Digital Angels

Martina De Matteis

Account Manager - DigitalAngels

Salentina di origini, digital di professione e di fatto: ha maturato negli anni una expertise su diverse industry, il suo cavallo di battaglia è la GDO. Solare e combattiva, sempre dalla parte del cliente

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI