10:00 - 10:30

20 Febbraio 2020

MM ONE Academy Workshop – Trasforma il tuo cliente nel più fedele Influencer grazie all’Inbound Marketing!

Siamo al termine del funnel dell’Inbound Marketing.
Fatti guidare dall’efficace e vincente strategia del Digital Inbound Marketing; avrai la possibilità di trasformare le leads in cliente ed il cliente, infine, nel tuo primo Influencer!!!

Sappi, che solo coloro che avrai fatto innamorare del brand, dei servizi e dei prodotti potrà giurarti fedeltà e ti premierà con: nuovi acquisti, passaparola nel mondo offline e following incondizionato sui tuoi social network.

A fine evento avrai la consapevolezza manageriale di come il Digital, integrato nella tecnologia, possa consolidare esponenzialmente il brand ed irrobustire il portfolio clienti, e di come il funnel dell’Inbound Marketing possa diventare uno strumento infinito di sviluppo business.
Dedicato ad Imprenditori, E-commerce e Manager, farai parte di un esperienza che ti guiderà nel quarto ed ultimo step della nuova era del Digital Marketing.

Gustavo De Felice di MM ONE Group

Gustavo De Felice

Head of Digital - MM ONE Group

Digital Marketer dal 1999, dal 2011 Londoner, si occupa da 20 anni di sviluppare Business per le Aziende. Vincitore di 3 Digital Awards: Pwi 2011, Ecommerce World Cookbook Fair 2015, WebInTourism 2017, ad oggi è Head of Digital di MM-ONE Group con l’obiettivo di internazionalizzare il brand attraverso MM ONE Academy.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI