09:00 - 09:30

20 Febbraio 2020

BUGET OWNER? NON BUDGET OWNER? Fare di più, ottenere di più: approccio e tecniche negoziali innovative per l’individuo che si occupa di marketing

Siamo pressati dagli stakeholders interni che ci restringono i budget, i media che fanno leva sulla propria dimensione, dagli acquisti che spingono in direzioni che hanno impatto negativo sulle nostre campagne, dalla funzione commerciale che chiede di eccedere i budget cliente. E quindi il nostro successo passa attraverso la modalità innovativa di Scotwork Italia.

Presenteremo come la fusione di negoziazione, behavioural design priciples e conoscenza sono la soluzione cost effettive per risolvere gli elementi in discussione che gli individui di marketing si trovano ad affrontare ogni giorno. Più sarete a conoscenza dell’approccio Scotwork più vi renderete conto del valore di partecipare a questo seminario introduttivo.

Scotwork Italia ha recentemente sviluppato una partnership con DarpaConsulting azienda che ha sviluppato una modello di approccio con domanda di brevetto depositata finalizzato allo sviluppo di new business.

Stefano Beretta di Scotwork Italia

Stefano Beretta

Presidente - Scotwork Italia

Stefano Beretta è CEO di Scotwork Italia, l’unica società italiana associata al Gruppo Scotwork, che da oltre 45 anni è specializzato in consulenza e sviluppo delle competenze manageriali di negoziazione. Di formazione poliedrica, Consulente di Alta Direzione, formatore, Dirigente e imprenditore, si dedica allo sviluppo e comunicazione di nuove metodologie che rendano semplici processi complessi.
Ha scritto pubblicazioni di interesse scientifico e applicativo.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI