14:00 - 14:30

19 Febbraio 2020

Digital Marketing Design: L’esperienza di trasformare gli utenti in clienti e fan affezionati. Come acquisire nuovi lead grazie ad una strategia multi-canale (SEO+MAIL+SOCIAL+ADS)

Da cosa si riconosce una presenza online efficace? Un approccio olistico alle attività digitali è la chiave di volta per ottenere risultati concreti dalle azioni di marketing intraprese dalle aziende di ogni settore e mercato.
Campagne sporadiche, siti web concepiti come cataloghi online e privi di una strategia di marketing a supporto non bastano più. Occorre una strategia articolata, pensata in un’ottica di lungo periodo e capace di generare valore ben oltre il breve termine.
In Meta Line abbiamo già applicato con successo strategie di inbound marketing omnichannel, che ci hanno permesso di far raggiungere ai nostri clienti risultati concreti in termini di incremento della reputazione del brand e di generazione di contatti profilati e aumento delle vendite. Successo reso possibile dalla metodologia Digital Marketing Design su cui si fonda il nostro approccio alle attività di marketing online e offline, di cui il SEO Specialist e co-titolare Marco Ronco parlerà in questo speech, mettendo a disposizione una serie di attività e consigli pratici che permetteranno di capire come ottenere i risultati dei casi studio presentati.

Marco Ronco di Meta Line

Marco Ronco

Seo e Titolare - Meta Line

Marco Ronco è SEO Specialist e co-titolare della Digital Agency Meta Line, agenzia che da 19 anni lavora al fianco delle PMI italiane per aiutarle nel loro percorso di digitalizzazione. Ha partecipato come speaker ad alcuni degli eventi di settore più importanti in Italia come Da Zero a SEO, SMXL e Web Marketing Training; è stato anche formatore per importanti aziende come Eli Lilly, FAMI e Gruppo Green Power.
SEO ed imprenditore online, Marco è autore, voce e volto di PosizionamentoMotoridiRicerca.com, un servizio che ha già aiutato più di 1700 aziende a capire come diventare più visibili e aumentare le vendite attraverso la SEO.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI