17:00 - 17:30

20 Febbraio 2020

Farmaè: il cliente finale e le industrie al centro di ogni strategia di marketing

Farmaè, con circa 4 milioni di prodotti venduti nel 2019, è leader in Italia nell’e-commerce per il settore Salute e Benessere.
La Società sviluppa partnership con le principali realtà industriali del settore, dalle quali viene oggi percepita non solo come un importante cliente, ma anche come una media platform attraverso cui migliorare la conoscenza del mercato e veicolare la comunicazione in maniera efficace verso i consumatori.
Grazie ad un ufficio marketing strutturato su diversi livelle di esperienze e conoscenze l’azienda riesce a strutturare strategie custom sulle principali esigenze delle aziende leader di mercato finalizzando ogni iniziativa ad una precisa risoluzione ad hoc sul cliente implementando strategia di marketing online e comunicazione finalizzate non solo all’awareness dei prodotti e delle marche ma anche al miglioramento del risultato commerciale sul nuovo canale (online).

Alberto Maglione di Farmaè

Alberto Maglione

Business development manager, responsabile comunicazione e marketing Farmaè

Nato a Pietrasanta (Lucca) nel 1979, vanta una lunga esperienza nella comunicazione e nel marketing, in particolare nella comunicazione digitale e nuove tecnologie. Nel gennaio 2003 fonda l’agenzia di comunicazione Valnan Communications.
Nel 2014 entra in Farmaè Spa, società leader dell’eRetail nel settore della salute e benessere in Italia, per cui ha definito le linee dello sviluppo del business e gestito, con il ceo Riccardo Iacometti, le relazioni con le principali multinazionali di settore, il posizionamento del primo Retail Onlife di salute e benessere e il lancio della nuova Media Platform di Farmaè

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI