NeurExplore ha messo a punto un modello che fornisce delle linee guida per creare storytelling che assicurano una disponibilità a pagare molto elevata, in alcuni casi anche del doppio rispetto a comunicazioni standard.
Quali sono le indicazioni per uno storytelling che funziona?
Cosa fare nel caso di promozione di prodotti o servizi? È buona pratica far dire al protagonista che è stato consigliato da amici e che farà altrettanto.
La struttura dello storytelling è molto simile al viaggio dell’eroe, con alcuni accorgimenti:
Prima di scrivere il prossimo stoytelling è quindi bene chiedersi chi è il protagonista della storia e quali emozioni suscitano le varie fasi del racconto.
NeurExplore è una delle prime aziende di neuromarketing in Italia ed è composta da un team con competenze economiche, di psicologia e neuroscienze.
Comunicati
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.