Il marchio di scommesse online con il nuovo anno sceglie una strategia SEO
Digital Angels è stata scelta da BetFlag, leader italiano nel settore delle scommesse online sportive e sui cavalli, per definire una nuova strategia di ottimizzazione sui motori di ricerca.
In meno di un anno BetFlag, concessionario di scommesse e giochi a distanza e unico operatore italiano di Betting Exchange, è riuscito a coprire tutto il bouquet del Gambling Italiano, soprattutto per l’ampia e variegata offerta di giochi di casinò. BetFlag vanta inoltre una forte e comprovata esperienza nel settore grazie anche all’utilizzo di tecnologie interamente proprietarie.
Con il decreto Dignità, che dal 14 luglio 2019 ha vietato le sponsorizzazioni sportive, BetFlag ha deciso di focalizzare la propria strategia di adv sull’organico attraverso l’attività SEO, scegliendo l’expertise di Digital Angels.
La partnership con Digital Angels prevede supporto tecnico per individuare una strategia ad hoc volta ad aumentare il traffico organico sul sito e migliorare le performance in termini di indicizzazione e revenue.
“Il posizionamento nelle classifiche dei motori di ricerca per un Concessionario di Giochi a Distanza come BetFlag ‘puro’ on-line, è alla base delle proprie strategie di crescita e di diffusione del proprio Brand a maggior ragione con l’entrata in vigore del Decreto Dignità” – ha commentato Valerio Lo Re dell’Area Marketing di BetFlag – “Al nostro interno la parola d’ordine è divenuta ‘SEO’ e siamo molto contenti di aver stretto questa collaborazione con il team di Digital Angels che riteniamo veri esperti del settore e siamo certi di raccogliere i primi frutti nel brevissimo periodo”.
“Lavoriamo da anni nel settore del Gambling e siamo entusiasti di iniziare questa nuova sfida condivisa con BetFlag per dimostrare la flessibilità e la forza della Search Engine Optimization declinata attraverso i nostri servizi modulabili” – ha dichiarato Alessandra Gravino, SEO Specialist in Digital Angels.