Comunicati

Un’altra edizione in crescita per il Global Summit Marketing & Digital

Domanda e offerta si sono incontrate con profitto a Pacengo di Lazise grazie all’appuntamento dedicato alla comunicazione, al marketing e all’e-commerce

Il 20° Global Summit Marketing & Digital ha segnato una serie di successi, tanto in termini numerici quanto qualitativi. Il 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) si è data appuntamento la business community del marketing, della comunicazione e delle soluzioni e-commerce: un incontro di player molto attivi e dall’elevato profilo professionale.

All’evento, organizzato dall’azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B Concordia Professional Oriented Events, sono intervenuti oltre 300 delegati aziendali che hanno partecipato attivamente al business matching. L’appuntamento si conferma così un’occasione di incontro reale tra esperti del marketing, della comunicazione digitale e dell’e-commerce alla ricerca delle soluzioni più innovative e personalizzate che emergono nel corso dei 3941 incontri one2one pianificati su interessi comuni e condivisi: un dato che sfiora il 30% in più rispetto all’edizione 2019.

Oltre agli incontri one2one, Global Summit Marketing & Digital offre ai dirigenti e funzionari marketing, comunicazione ed e-commerce di società “End User” la possibilità di aggiornarsi grazie alle conferenze in programma: 34 interventi in aula sui nuovi trend e sulle innovazioni dei diversi settori ai quali hanno partecipato, mediamente, 95 persone.

60 agenzie e società qualificate hanno fornito soluzioni e competenze professionali nel corso degli oltre 25 incontri one2one per ogni espositore: sono il vero “cuore” di ogni Global Summit, una formula sviluppata perché ogni appuntamento vis-à-vis tra responsabili aziendali e dirigenti, tra domanda e offerta, sia efficace. Una soluzione molto apprezzata sia dagli espositori, che hanno incontrato interlocutori targettizzati, sia dai visitatori che, senza dispersioni di tempo ed energie, hanno avuto l’occasione di presentare le singole necessità e trovare soluzioni e strategie per migliorare la comunicazione e le performance aziendali.

Global Summit Marketing & Digital propone agli espositori e ai visitatori due giornate di networking efficace e una variegata offerta di contenuti on e off line: conferenze e incontri one2one sono gli elementi che caratterizzano l’appuntamento durante il quale trovano spazio due momenti di benvenuto, i light lunch di networking e gli aperitivi conviviali durante i quali i protagonisti possono sviluppare relazioni e avviare partnership in occasioni meno formali.

Il 20° Global Summit Marketing & Digital è uno spazio di incontro al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, ma la vetrina offerta dalla manifestazione è amplificata dal sito gmsummit.it che, nello spazio del Marketing Cafè, ospita le novità e le soluzioni proposte da espositori e sponsor. Sui canali social (dove i post sono caratterizzati dall’hashtag #GMSummit20) sono disponibili le interviste e i contenuti dei protagonisti della 20^ edizione del Global Summit Marketing & Digital.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (22 e 23 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).

Global Summit Marketing & Digital 2020
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI