Comunicati

Tech Style: Saper Ascoltare è Importante

È facile, con le competenze tecnologiche adeguate, realizzare quelle che sembrano le soluzioni digitali giuste per il proprio cliente. Ma è altrettanto facile imbattersi in piattaforme apparentemente perfette, dotate di funzioni all’avanguardia, che alla prova dei fatti per l’azienda sono inutilizzabili.
Come può accadere una cosa simile?

Saper ascoltare è importante

Può accadere perché competenza e professionalità di una web agency non sono solo il risultato di una sommatoria di conoscenze tecniche. A queste ultime, infatti, occorre aggiungere anche altre doti come quelle relazionali, fondamentali per capire le esigenze di chi si ha di fronte e riuscire poi a disegnare, con una precisione quasi sartoriale, il prodotto finale in modo che sia effettivamente capace di soddisfare le aspettative.

I plus di Tech Style

Tech Style, web agency attiva da anni nel settore digital, non ha solo sviluppato nel tempo servizi e piattaforme per il web altamente performanti. Parallelamente a queste, infatti, ha saputo costruire un metodo di approccio al cliente che parte dall’ascolto per arrivare a una soluzione. Non a caso il claim scelto dal suo team oggi è: “Abbiamo Sempre Tempo Per Te”.

Al servizio del cliente

Una volta firmato il contatto, il primo contatto con i consulenti di Tech Style è all’insegna dell’ascolto. Solo un approfondito incontro conoscitivo, infatti, permette di mettere a punto la scaletta di obiettivi da raggiungere attraverso un attento lavoro di gruppo. La volontà di ragionare per obiettivi offre al cliente diverse certezze. Prima tra tutte quella di poter contare in qualsiasi momento sulla disponibilità di Tech Style.

Abbiamo Sempre Tempo Per Te

Ecco allora che il claim della web agency diventa un autentico pilastro della sua filosofia operativa. “Abbiamo sempre tempo per te” non è solo una dichiarazione di disponibilità totale da parte dell’ufficio commerciale di Tech Style, ci mancherebbe, quella c’è sempre. È piuttosto la disponibilità totale di tutta l’azienda e dei suoi reparti. Che il problema sia di gestione informatica o inerente al web design, che coinvolga un dubbio in materia di digital marketing o di gestione dei Social e del posizionamento SEO, è Tech Style nella sua globalità, con i suoi professionisti, a muoversi per dare risposte concrete alle richieste di ogni cliente.

Il segreto del suo successo

Ed è proprio questo il segreto del suo successo nel variegato mondo del Digital. È questa disponibilità all’ascolto e all a sinergia la chiave che ha permesso nel tempo alla web agency di aprire davanti a sé le porte di clienti top sul panorama nazionale e internazionale. Dal settore fieristico espositivo all’arredamento, dalle aziende energetiche alle attività commerciali, dalle imprese di servizi a quelle impegnate sul fronte medico sanitario, l’agenzia è in grado di rispondere sempre in modo esauriente a ogni richiesta d’aiuto.

Alla ricerca di riscontri

Tech Style trasforma le parole in fatti. Cliccando qui sarà possibile verificare personalmente che gli slogan pubblicitari dell’azienda non sono l’idea di un bravo copywriter, ma la trasposizione in un claim del suo lavoro quotidiano.

TechStyle Comunicato 1
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI