Companeo, specialista del ROI, presenta la sua Marketplace B2B al mercato italiano nel Global Summit

Il principale player europeo nella Lead Generation B2B festeggia 20 anni e condivide con il mondo digitale la sua esperienza internazionale: 100% leads B2B, 30 paesi coperti, leads qualificate, servizi per migliorare il ROI, e molto altro…

Companeo nasce in Francia nel 2000 con uno scopo ben preciso: proporre le migliori soluzioni per l’acquisizione B2B ad aziende interessate a raggiungere obiettivi di marketing e vendita per sviluppare il business. La soluzione Marketplace Companeo viene introdotta per connettere l’esigenze delle PMI con i fornitori di molteplici settori. Annualmente oltre 800mila richieste di preventivo B2B sono profilate sulla base di un questionario professionale, qualificate da un customer service interno e inviate a 5mila fornitori certificati.

A seguito del successo nazionale, l’azienda francese intraprende i primi passi internazionali: nel 2004 l’apertura della Marketplace in Belgio e nel 2006 la presenza su due nuovi mercati: Paesi Bassi e Regno Unito. Attualmente la struttura aziendale lavora in 30 paesi tra Europa e Americhe ed è composta da quattro uffici: Parigi (HQ), Londra, Bruxelles e Lisbona. La multinazionale Infopro Digital, specializzata nel canale Business, acquisisce Companeo nel 2018 per diventare il Leader europeo nella Lead Generation B2B.

Nel 2016 Companeo arriva in Italia diventando in poco tempo uno dei principali mercati per il team internazionale. Grazie all’esperienza maturata nella Lead Generation B2B e il grande potenziale del mercato i risultati sono immediati e in continua crescita, con ottimi feedback da parte dei partner. Companeo decide quindi di presentarsi al Global Summit, evento dedicato alla community del marketing, per condividere il suo know-how con le aziende che lavorano nel B2B e vogliono un boost al loro business.

Il Direttore Generale, Hugues Husson, introduce l’azienda francese prima dell’evento “siamo gli specialisti dell’ROI: fin dal principio Companeo ha lavorato con un modello di Performance Marketing e l’obiettivo di supportare i partner a migliorare il conversion rate instaurando relazioni di lungo termine. Servizi complementari alla Lead Generation supportano questo scopo: presa di appuntamenti, indagine sul trattamento dei lead, corsi di formazione sulla gestione dei lead…”

Comunicati

Companeo festeggia 20 anni

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi