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Megadesk: la piattaforma Olojin per la loyalty

Una soluzione che integra numerosi touchpoint creando strumenti per la fidelizzazione

In uno scenario di marketing sempre più complesso, che vede moltiplicarsi canali, strumenti e punti di contatto tra azienda e cliente, è sempre più necessario trovare uno strumento che permetta di unificare dati, strumenti e azioni, per riunirli in un’ottica strategica.

MegaDesk è la soluzione ideata da Olojin per costruire la strategia di loyalty con clienti B2C e B2B. Si tratta di una piattaforma in grado di dialogare con i sistemi aziendali preesistenti e di riunire in un solo strumento dati provenienti da tutti i touchpoint, fisici e digitali, su cui costruire le proprie operazioni di marketing.

MegaDesk è una piattaforma digitale che permette di integrare diversi add on che Olojin sviluppa su misura per ogni azienda, dal sito web all’e-commerce, dal tool couponing ai concorsi a premio. Inoltre, MegaDesk si connette alle soluzioni aziendali preesistenti, per riunire in un unica interfaccia dati e strumenti e tracciare tutti i comportamenti del visitatore, come clic, pagine visitate, percorsi, coupon scaricati e così via.

In questo modo, è possibile sviluppare una strategia omnichannel che risponde in tempo reale alle azioni del cliente, con campagne e operazioni di marketing automatico personalizzate anche sul singolo visitatore.

Olojin offre la sua soluzione MegaDesk come piattaforma base per ogni strategia di loyalty, con un approccio etico al marketing e alla data governance. Tutti i dati sono trattati infatti in ottemperanza al GDPR e all’azienda sono garantite la proprietà e la libertà di accesso a ogni dato raccolto.

Conoscere i propri clienti è il primo passo per costruire con loro un rapporto solido e duraturo, e MegaDesk è lo strumento ideale per mettere in relazione brand e clienti.

Megadesk Olojin
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