Speaker
2019

Alberto Narenti di Site by site

Alberto Narenti

Digital Advertising Manager | Site by Site

Alberto Narenti è Digital Advertising Manager presso Site by Site, agenzia specializzata in Digital Marketing. Alberto ha il pallino delle statistiche, ma soprattutto è talmente fissato su quanto le statistiche possono raccontare da ritenere che l’analisi dei dati sia il punto di partenza migliore per ogni decisione in ambito aziendale.
Da più di 10 anni si occupa di Marketing Online, e le sue esperienze spaziano dalla finanza, al turismo, all’arredamento. In questi anni ha partecipato come formatore a relatore a diversi eventi nazionali ed internazionali sul Web marketing.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 10:00 - 10:30 | Non ci vuole un Brand Grande ma un Grande Brand: l’influenza della Brand Awareness nel Customer Journey

    Leggi
Alessio Pomaro di Site by site

Alessio Pomaro

SEO Manager e Head of Voice Search | Site by Site

Da oltre 10 anni mi occupo di Web Marketing, e principalmente di SEO, mentre “nella vita precedente” sono stato full stack developer anche su progetti molto strutturati.
Quest’ultima esperienza mi ha permesso di avvicinarmi al mondo dell’intelligenza artificiale, del Machine Learning e del Natural Language Processing (e Understanding – NLP / NLU), prima di tutto applicati allo studio delle query organiche, ma con maggior intensità, negli ultimi mesi, ad applicazioni legate alla Voice Search e alle interfacce conversazionali (CUI).
Sono un grande appassionato di analisi ed elaborazione dei dati, che affianco a web analytics e data visualization (su strumenti come Google Data Studio, ma anche su dashboard personalizzate) con l’obiettivo di “far parlare i dati con un linguaggio semplice”.

“Una passione viscerale per il web e l’innovazione che è diventata anche un lavoro!”

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 11:30 - 12:00 | Dal Voice Search al Voice Branding. Le aziende cominciano a parlare

    Leggi
Andrea Gandolfi di 47Deck

Andrea Gandolfi

Content Manager e Web Content Editor | 47Deck

Comunicatore appassionato e appassionato di comunicazione. In 47Deck mi occupo di online marketing, ricoprendo il ruolo di Content Manager e Web Content Editor. Sviluppo contenuti digitali in ottica Inbound con l’obiettivo di aumentare la lead generation e migliorare la brand awareness. Speaker radiofonico con la passione per il risotto. Paladino del congiuntivo, lotto senza tregua anche contro i talenti sprecati e i profili social di coppia.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 15:00 - 15:30 | Inbound marketing: attira lead qualificati e convertili in clienti

    Leggi
Andrea Musi di Lovemark

Andrea Musi

Account Manager | Lovemark

Andrea Musi, account manager presso Lovemark, ha alle spalle oltre 23 anni di esperienza in ambito web ed affinando durante il suo percorso professionale le proprie competenze e specializzandosi sui temi del web marketing: analisi SEO e SEM, link building, elaborazione di strategie di visibilità online ed e-commerce. Certificato Google Adwords e Analytics Avanzato.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 11:30 - 12:00 | Voice Search e posizionamento SEO: come gli assistenti vocali stanno influenzando le ricerche su Google

    Leggi
Andrea Sportillo di Moca Interactive

Andrea Sportillo

Head of Digital Marketing Sales Team | MOCA Interactive

Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner | Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 17:00 - 18:00 | Tavola rotonda: Verso il 2020: i trend che segnano un cambiamento epocale

    Leggi
Davide Cini di Linkness

Davide Cini

General Manager, Founder | Linkness

Davide Cini, fondatore e general manager di Linkness, lavora in comunicazione da più di vent’anni. Ha ideato e coordinato centinaia di progetti, accumulando grande esperienza trasversale e multicanale.
L’agenzia che dirige opera ad alto livello in Italia e in Europa: il suo core business è l’ideazione,lo sviluppo e il consolidamento di progetti strategici di marketing multicanale.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 12:30 - 13:00 | 20 anni di web. Essere Digitale con gli occhi di un bambino

    Leggi
Edoardo Marrone di Across

Edoardo Marrone

Head of Sales | Across

Edoardo Marrone è Direttore Commerciale di Across srl – azienda leader nel Performance Marketing e Advertising Online – e socio di CheTariffa.it, un portale di comparazione tariffe luce e gas.
Forte della sua formazione Accademica in Economia Aziendale, attualmente gestisce un team composto da oltre 10 Sales Account. Entrato in Across nel 2013, ha cominciato la sua carriera come Affiliate Manager per poi specializzarsi nella vendita di prodotti digital qualificati.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 16:00 - 16:30 | Dall’acquisizione del contatto alla vendita del servizio: CheTariffa.it, un caso concreto di funnel marketing

    Leggi
Elisa Catera di Partner & Partners

Elisa Catera

Chief Product Officer | Partner & Partners

hief Product Officer della Partner & Partners Holding Group, dei progetti di Marketing e Consulenza “in-house” e Responsabile della Digital Trail, l’agenzia del Gruppo che offre servizi altamente innovativi di Digital Communication, System Integration, Virtual Reality e nuove tecnologie. In meno di 10 anni ha sviluppato competenze trasversali e maturato una profonda conoscenza del “sistema impresa”, operando come Project Manager e Key Account Manager per PMI e GI in pressoché tutti i settori merceologici e nei più disparati canali distributivi. Da 6 anni ha abbracciato il mondo delle nuove tecnologie attraverso studi comparativi e applicazioni sperimentali presso i clienti del Gruppo.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 16:00 - 16:30 | La fabbrica dei sentimenti

    Leggi
Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary – Nomesia

CEO | nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young e Capgemini, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Porta avanti ogni progetto con un duplice obiettivo: mantenere lo spirito di innovazione tipico del web e garantire il migliore ritorno economico delle iniziative, in linea con l’approccio sviluppato da Nomesia e battezzato “Cash Positive Marketing”

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 17:00 - 18:00 | Tavola rotonda: Verso il 2020: i trend che segnano un cambiamento epocale

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 17:00 - 17:30 | Google e Amazon – A ciascuno la sua SEO

    Leggi
Gaetano Grizzanti di Univisual

Gaetano Grizzanti

Business Identity Strategist & Brand Advisor | Univisual

Business Identity Strategist e Brand Advisor – è il punto di riferimento per la cultura del branding in Italia. Nel 1986 avvia la “UNIVISUAL Brand Consulting” a Milano, operando per marchi italiani e internazionali, in ambito B2C, B2B ed ENTI.
Docente e Perito del Tribunale di Milano, Grizzanti scrive articoli sul magazine di management del Sole24Ore e svolge conferenze e seminari per convegni e Università. È autore del primo libro sulla Brand Identity, “Brand Identikit – Trasformare un marchio in una marca” (Fausto Lupetti Editore).

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 09:00 - 09:30 | La brand identity di Perini Navi / evolvere senza perdere heritage e riconoscibilità

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 10:00 - 10:30 | Il Brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca

    Leggi
Gessica Gonzato di Social Vision

Gessica Gonzato

Key Account | Social Vision

Grande appassionata di comunicazione, nell’accezione più ampia del termine ma in modo particolare di comunicazione digitale. Inizia la sua esperienza lavorativa in una web agency nel 2000. Da allora, il suo non è “lavoro”, è divertimento, passione, a volte dipendenza. Conta 10 anni di esperienza nel coordinamento dell’ufficio produzione, 8 in strategie di digital marketing.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 11:30 - 12:00 | Organizzare e rendere sostenibili i progetti digital attraverso strumenti e approccio di design thinking

    Leggi
Gianluca Montebuglio di Ribrain

Gianluca Montebuglio

Creative director | Ribrain

Studi in Comunicazione e Psicologia clinica, il lavoro di copywriter appreso in una piccola agenzia, poi diversi anni in Emilia. Tornato a Napoli, entra in Ribrain come supervisor e incide un disco

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 15:00 - 15:30 | Grandi Brand e piccole digital agency – 4 casi studio: Birra Napoli/Peroni, American Uncle, Imperatore Travel World, Blablacar

    Leggi
Giovanni Bennato di Aimage

Giovanni Bennato

CEO | Aimage

Giovanni Bennato, Dott.re in Ingegneria Gestionale, è CEO di Aimage srl, startup innovativa che ha come core business lo sviluppo di Chatbot dotati di NLI per l’interpretazione del linguaggio scritto e parlato.
Precedentemente è stato Co-founder di TOOlab, web agency specializzata nello sviluppo di portali web e sistemi informatici e founder di Adfilia, digital agency specializzata nella Lead Generation.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 16:00 - 16:30 | Dall’acquisizione del contatto alla vendita del servizio: CheTariffa.it, un caso concreto di funnel marketing

    Leggi
Giuliano Trenti di Neuroexplore

Giuliano Trenti

Presidente e Fondatore | Neurexplore

È il 2007 quando Giuliano Trenti, Fondatore e Presidente di NeurExplore, inizia un percorso di ricerca nell’ambito delle neuroscienze e scienze comportamentali applicate al business con l’Università di Economia di Trento come ricercatore e docente. In pochi anni costituisce la prima azienda in Trentino ad occuparsi di neuromarketing, ancora oggi riconosciuta tra le poche realtà in Italia a impiegare la scienza nelle scelte di marketing.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 14:00 - 14:30 | Content e neuromarketing: come costruire una comunicazione efficace

    Leggi
Irene Rossetto di Bizen

Irene Rossetto

Account Manager | Bizen

Irene Rossetto arriva in Bizen dopo diverse esperienze professionali, prima nell’ambito del giornalismo televisivo e, successivamente, nel marketing, in aziende a Milano e Treviso.

L’80% del suo lavoro è fatto di ascolto, per consentire la definizione dei bisogni funzionali e la comprensione di quelli emozionali delle persone. Proprio da questi bisogni è necessario partire per definire insieme all’azienda un percorso di crescita sostenibile ed efficace.

La sua passione per la strategia va di pari passo con la curiosità per i nuovi metodi di comunicazione ed engagement, come “marketing automation” e “intelligenza artificiale”, il cui uso è sempre più finalizzato al miglioramento delle performance aziendali.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 11:30 - 12:00 | Dalla strategia alle performance: contenuti e strumenti a confronto per la Marketing Automation

    Leggi
Luca Targa di Inside

Luca Targa

CEO | Inside

Art director, strategic planner, web designer, copywriter, account manager, web developer. Non vi piacerebbe che in un’agenzia di comunicazione ci fosse anche una figura in grado di comprendervi grazie a un percorso, un ruolo simile al vostro? Allora dovreste incontrare Luca Targa, con un vissuto da imprenditore a manager e poi di nuovo imprenditore, un mestierante curioso, come lui stesso ama definirsi, che ha sempre creduto molto nella comunicazione. Tanto da aprire un’agenzia. Con lui parlerete la stessa lingua, per lo più numeri e risultati. Gli stessi che ricercate per la vostra azienda.

Nel suo curriculum spiccano:

· i libri “Le virtù della mosca bianca” (2011), “Comunico consapevolmente” (2016), “Human Automation” (2018), editi da Fausto Lupetti Editore e disponibili nelle principali librerie on e offline;

· un nuovo libro in scrittura e di prossima pubblicazione;

· il Premio CEO of the Year 2017 ricevuto all’interno del prestigioso Key Award, per “essersi distinto per i brillanti risultati che Inside ha raggiunto in 30 anni cavalcando l’onda del successo, per il significativo valore delle campagne di comunicazione realizzate per i clienti e una strategia mirata allo sviluppo della digital economy”;

· il Premio alla carriera Mediastars, ricevuto nel 2016 in riconoscimento ai 30 anni di attività e ai risultati raggiunti;

· il Premio speciale alla riconoscenza della Città di Ferrara da CCIAA Ferrara, ricevuto nel 2015 dalla Camera di Commercio di Ferrara per essersi particolarmente distinto contribuendo al progresso economico e sociale della provincia;

· il Premio alla carriera Hall of Fame, ricevuto nel 2015 con la menzione: “Già premiato come ‘Pubblicitario dell’anno’ dall’Associazione Pubblicitari Professionisti, la sua agenzia di comunicazione, riconosciuta 2 volte dalle associazioni di categoria come ‘impresa eccellente’, è presente da 30 anni sul mercato con numerosi premi vinti negli anni, da quando ha cominciato ad iscrivere i propri progetti a concorsi nazionali”;

· il Premio Pubblicitario dell’anno TP, ricevuto nel 2008 dall’Associazione Pubblicitari Professionisti per essersi distinto nell’attività di comunicatore e pubblicitario ai massimi livelli;

· il traguardo di 100 premi raggiunto a fine 2018 dall’agenzia Inside.

Negli anni è stato consigliere Unicom, ADICO, Unindustria, Vicepresidente TP – Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, docente per alcuni enti di formazione professionale, giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali e speaker in numerosi eventi pubblici.

Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it), i canali social.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 09:00 - 09:30 | Inside conversion marketing 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 18:00 - 18:30 | E tu, di che colore sei? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 12:30 - 13:00 | Brand, prodotti, soluzioni, persone. Comunicazione è relazione, la creatività lo strumento per lasciare il segno

    Leggi
Massimo Tegon di Intelligenze Digitali

Massimo Tegon

Direttore Commerciale | Intelligenze Digitali

Vivrebbe surfando il mare e non solo il web sotto il sole delle Canarie 12 mesi all’anno, ma il ruolo di consulente e formatore di Camere di Commercio ed Enti lo riporta sempre nel Bel Paese.
Gli piace scrivere, leggere e ama la musica, ma più di tutto ciò che “non si può fare”, perciò lo fa.
Determinazione, capacità di ascolto e di previsione sono le chiavi di volta che gli permettono di creare e sviluppare progetti di business legati alle vendite

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 12:30 - 13:00 | Vale: la Personal Shopper Virtuale

    Leggi
Max Galli di vanGoGh

Max Galli

CEO e co-fondatore | vanGoGh Innovative Thinkers

Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, CEO e co-fondatore di vanGoGh la prima agenzia omnicanale italiana con un cuore digitale.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, 70 premi nazionali ed internazionali,
una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.

Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

• Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
• Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
• Speaker e membro giuria DDD OFFF
• Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
• Membro della giuria “IKA”.
• Coach, Speaker e formatore
• Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED
• Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
• Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
• Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 10:00 - 10:30 | Strategie creative – Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 10:00 - 10:30 | Digital Thinking – Passioni, ispirazioni ed utopie di un comunicatore visionario

    Leggi
Michelangelo Cornacchia di 47Deck

Michelangelo Cornacchia

Marketing Manager | 47Deck

Michelangelo Cornacchia è Marketing Manager di 47Deck. Si occupa di marketing e comunicazione da oltre 15 anni, durante i quali ha avuto l’opportunità di sviluppare progetti di business per importanti brand multinazionali. Partito dal mondo della distribuzione ICT, ha approfondito le proprie competenze di marketing digitale, content marketing e di analisi dei dati. In 47Deck è responsabile delle attività di branding, lead generation e inbound marketing.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 15:00 - 15:30 | Inbound marketing: attira lead qualificati e convertili in clienti

    Leggi
Michele Riccio di Ribrain

Michele Riccio

CEO | Ribrain

Da Scampia a Milano e ritorno, a Napoli centro. Nel tragitto, tante multinazionali – come marketing strategist – e infine Ribrain, la digital agency napoletana che integra ATL e BTL, ogni giorno.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 15:00 - 15:30 | Grandi Brand e piccole digital agency – 4 casi studio: Birra Napoli/Peroni, American Uncle, Imperatore Travel World, Blablacar

    Leggi
Monica Rigoni di Marketing Blu Partners

Monica Rigoni

Partner fondatore | Marketing Blu Partners

“Marketing e Innovazione di prodotto sono l’abbinata vincente che permette ad un’azienda di crescere e di distinguersi sul mercato”
La passione per il prodotto è sempre stato il motore del suo lavoro. E il Marketing le ha dato un’opportunità molto importante: la possibilità di sviluppare e finalizzare al meglio il prodotto per il suo pubblico.

Monica ha 20 anni di esperienza nel Product Marketing: dall’analisi delle esigenze e aspettative dei clienti, allo sviluppo della comunicazione, alla realizzazione del piano marketing fino alle decisioni commerciali di prezzo e distribuzione – strumenti grazie ai quali ha contribuito a creare prodotti di successo di largo consumo e professionali.

Ha ricoperto ruoli di responsabilità in Procter & Gamble, prima a Roma poi a Londra nei settori Home Care e Health & Beauty Care, e in Manfrotto, parte del gruppo Vitec, lavorando a progetti internazionali sviluppando strategie di marketing e commerciali e di new business development .
Prima di fondare Marketing Blu con il socio Renzo Rizzo, è stata Direttore Marketing & Comunicazione di Fitt Group, dove ha gestito progetti di lancio di prodotto, dalla fase iniziale creativa fino al roll out sul mercato, uno fra tutti il rivoluzionario tubo YOYO, e ha approfondito lo sviluppo del Brand e della sua Architettura, specializzandosi sul mercato della grande distribuzione organizzata internazionale.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 18:00 - 18:30 | A chi interessa il vostro prodotto? E’ essenziale saperne raccontare i benefici in modo convincente e coinvolgente. Vi spieghiamo come farlo

    Leggi
Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e creative director coordina in prima persona lo sviluppo dei progetti omnichannel.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 17:00 - 18:00 | Tavola rotonda: Verso il 2020: i trend che segnano un cambiamento epocale

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 09:00 - 09:30 | Conversation marketing, manuale di istruzioni: come creare una strategia di comunicazione “bespoke” sulla tua azienda

    Leggi
Piermario Tedeschi di Digital Angels

Piermario Tedeschi

Managing Director | DigitalAngels

Managing Director di Digital Angels e Adjunct Professor presso la LUISS, ha più di 15 anni di esperienza nel marketing. Ha lavorato in contesti internazionali tra New York, Londra e Milano ed insegnato in molte università e business school italiane. Negli ultimi anni si è specializzato in Omnicanalità, Digital Innovation ed Analytics.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 12:30 - 13:00 | Omnicanalità: awareness, drive to store ed eCommerce attraverso i success case di Gamestop e Wiko

    Leggi
Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO & CSO (Chief Executive Officer & Chief Sales Officer) | NUR Internet Marketing

Rinaldo Zambello è cofondatore di NUR Internet Marketing e opera nel settore Digital dal 1999.
Attualmente CEO e Sales Manager, coordina in prima persona lo sviluppo di progetti di web marketing internazionali in Cina e USA.
È Public Speaker in Confindustria, Apindustria ed altri eventi formativi di rilievo a livello nazionale.
Negli ultimi due anni si è dedicato all’Intelligenza Artificiale realizzando progetti di successo.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2019, 15:00 - 15:30 | Marketing predittivo nel mondo retail: l’intelligenza artificiale al servizio delle aziende

    Leggi
  • 20 Febbraio 2019, 16:00 - 16:30 | Intelligenza artificiale, machine learning e marketing automation per ottenere il massimo dal tuo ecommerce

    Leggi
Rosa Forastieri di PSG Translations

Rosa Forastieri

Business Development Manager | PSG Translations

Una carriera molto gratificante nel settore della Traduzione e della Localizzazione.
Particolarmente motivata a scegliere una professione che implichi capacità comunicative e organizzative e comporti l’utilizzo delle tecnologie più moderne. Molto stimolata a lavorare con aziende internazionali, impegnandosi affinché loro raggiungano gli obiettivi di crescita prefissati nei mercati esteri.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 14:00 - 14:30 | Come costruire un vantaggio competitivo del vostro brand nel mercato globale traducendo i vs contenuti digitali in modo accurato

    Leggi
Stefano Mocellin di Social Vision

Stefano Mocellin

Marketing & Strategist Manager | Social Vision

Dopo molta esperienza digital (dal 1998), comunicazione e azienda. fonda e dà l’impronta a Social Vision, per sviluppare un servizio e approccio strategico, pragmatico e funzionale alle esigenze reali delle aziende che si trovano nella inarrestabile trasformazione digitale.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 11:30 - 12:00 | Organizzare e rendere sostenibili i progetti digital attraverso strumenti e approccio di design thinking

    Leggi
Vayla Pergolini di PSG Translations

Vayla Pergolini

Responsabile commerciale | PSG Translations

Laurea in economica e commercio. Esperienza commerciale di 20 anni in ambito ‘servizi alle aziende’. Da 10 anni opera a livello commerciale nel mondo della traduzione e della localizzazione. Curioso, creativo e affascinato dalle nuove tecnologie, segue con attenzione le nuove tendenze e opportunità disponibili nel settore sopracitato e si adopera per riuscire ad apportare costantemente del valore aggiunto all’interno delle aziende clienti.

Conferenze in programma:

  • 20 Febbraio 2019, 14:00 - 14:30 | Come costruire un vantaggio competitivo del vostro brand nel mercato globale traducendo i vs contenuti digitali in modo accurato

    Leggi

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi