17:00 - 17:30

20 Febbraio 2019

Google e Amazon – A ciascuno la sua SEO

Quali sono i motori di ricerca più usati sul web? In questo seminario puoi scoprire che ogni motore di ricerca ha una sua Search Engine Optimization e che la SEO di Google potrebbe non essere la più importante per essere primi nei risultati di chi ti cerca.

Se Google e Youtube sono i più gettonati per cercare contenuti e intrattenimento, è Amazon il motore di ricerca più utilizzato per gli acquisti. Se offri prodotti da acquistare, non puoi trascurare la SEO di Amazon.

In questa conferenza scoprirai gli elementi chiave che ti assicurano visibilità e fatturato

Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary

CEO - Nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Nomesia è società leader nella generazione contatti commerciali, in particolare in ambito B2B.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI