11:30 - 12:00

20 Febbraio 2019

UX, Voice Interfaces & Chatbot Design – Il Servizio Clienti al tempo degli Assistenti Virtuali

Un “nuovo” tipo di interfaccia promette di rendere più umane le interazioni tra uomo e macchina. Si tratta dell’interfaccia vocale. Come sarà il servizio clienti al tempo degli assistenti virtuali? Quale impatto avrà sui touch point dei Brand? Sarà in grado di arricchire l’esperienza dei consumatori?
Progettare ecosistemi esperienziali, trovare narrative efficaci, superare le aspettative dei clienti, rimangono le sfide di un Brand che aspiri a rimanere profittevole nel tempo.

Sergio Venturetti di Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti

CEO e Digital Strategic Planner - Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti è CEO di Evoluzione, digital agency specializzata nello sviluppo di e-commerce, web marketing e nell’innovazione dei touch point di un Brand.
Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia.
Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è anche co-organizzatore dello UXclubBS e di Experience Talks, speaker e formatore.

23° Global Summit Marketing e Digital
22 | 23 FEBBRAIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI