12:30 - 13:00

21 Febbraio 2019

Omnicanalità: awareness, drive to store ed eCommerce attraverso i success case di Gamestop e Wiko

La rivoluzione digitale ha portato le aziende a sfidarsi sull’Omnicanalità.

Una strategia digital di successo non può prescindere da un concetto semplice ed al tempo stesso ricco di complessità: “essere presenti e rilevanti, nel momento giusto”. Questo si complica con la frammentazione del percorso dei consumatori, non più lineare, ma strutturato in centinaia di micro-momenti su molteplici canali e device.

Il workshop è suddiviso in tre macro temi di cui presenteremo prima l’approccio teorico e poi pratico, tramite i casi Wiko e Gamestop.

  1. Il funnel AIDA e l’importanza dell’awareness nell’approccio omnicanale
  2. L’utilizzo di strumenti digitali per l’offline, l’effetto ROPO e come generare drive to store
  3. I big four digital per gli e-Commerce: gli strumenti messi a disposizione da Google, Amazon, Facebook ed Adform.
Donatello Guarino di DigitalAngels

Donatello Guarino

Account Director - DigitalAngels

Coordina e supervisiona le operations di DAs per garantire un livello qualitativamente eccellente nell’erogazione del servizio

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI