12:30 - 13:00

21 Febbraio 2019

Omnicanalità: awareness, drive to store ed eCommerce attraverso i success case di Gamestop e Wiko

La rivoluzione digitale ha portato le aziende a sfidarsi sull’Omnicanalità.

Una strategia digital di successo non può prescindere da un concetto semplice ed al tempo stesso ricco di complessità: “essere presenti e rilevanti, nel momento giusto”. Questo si complica con la frammentazione del percorso dei consumatori, non più lineare, ma strutturato in centinaia di micro-momenti su molteplici canali e device.

Il workshop è suddiviso in tre macro temi di cui presenteremo prima l’approccio teorico e poi pratico, tramite i casi Wiko e Gamestop.

  1. Il funnel AIDA e l’importanza dell’awareness nell’approccio omnicanale
  2. L’utilizzo di strumenti digitali per l’offline, l’effetto ROPO e come generare drive to store
  3. I big four digital per gli e-Commerce: gli strumenti messi a disposizione da Google, Amazon, Facebook ed Adform.
Donatello Guarino di DigitalAngels

Donatello Guarino

Account Director | DigitalAngels

Coordina e supervisiona le operations di DAs per garantire un livello qualitativamente eccellente nell’erogazione del servizio

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi