Vale è la Prima Personal Shopper Virtuale d’Italia. Vende, ascolta, risponde, consiglia, ricorda, raccoglie informazioni, scrive. 24 ore al giorno tutti i giorni, in tempo reale.
Vive nel tuo sito e-commerce e ha l’obiettivo di aumentare le tue vendite, l’indice di conversione, la soddisfazione del tuo cliente. Ma non solo: dà consigli al tuo cliente e lo guida negli acquisti risolvendo “quasi” tutti i problemi.
E’ discreta, simpatica, empatica. In una parola: social. Molto più social di quello che puoi immaginare perché integra l’E-commerce con Messenger e Facebook.
Immagina di entrare in un negozio fisico. Che cosa succede se hai bisogno? A chi chiedi informazioni?
Immagina ora di entrare in un e-commerce. A chi chiedi? Di solito non c’è nessuno. Per questo abbiamo creato Vale la personal shopper virtuale che è a disposizione del cliente.
Risponde a tutte le domande tipiche che l’utente fa in un e-commerce e attinge alle informazioni presenti nel database: disponibilità, tempi di trasporto, informazioni sui resi, ti aiuta per recuperare la password e potrebbe fare tutto ciò che ti viene in mente per vendere e dare assistenza immediata.
Inoltre decidi tu che tono dare alla conversazione di Vale: formale? Informale? Simpatica? Può dare del tu o del lei.
Non si arrabbia, non dice le parolacce, è sempre calma e gentile e se non riesce a rispondere, chiama in soccorso un operatore umano. Un collega in carne ed ossa che subentra nella conversazione con il cliente potenziale.
Dagli ultimi test effettuati Vale risponde da sola addirittura al… delle domande. Vuoi scoprire quanto è in gamba? Ti presenteremo Vale al nostro speech.