09:00 - 09:30

20 Febbraio 2019

Web Marketing Strategy: metodi e case study per aziende in crescita (e che vogliono crescere)

Opportunità e consigli per aziende in crescita (e che vogliono crescere): è questo il focus del workshop che aprirà il Global Marketing Forum e che coinvolgerà tutti i partecipanti in un interessante viaggio all’interno del mondo del digital marketing approfondendo metodi e best parctices. In particolare sarà un’occasione per analizzare più da vicino le differenti strategie adottate per le PMI approfondendo case history settoriali. Verrà mostrata la possibilità di creare un progetto di digital marketing a 360°, utilizzando diversi canali tra cui i social network, strumenti SEO e SEM per arrivare al raggiungimento degli obiettivi, adottando azioni tempestive e creando una community reale e attiva che condivida i valori del marchio.

Federico Spada di Spada Media Group

Federico Spada

CEO e co-founder - SiComunicaWeb, Spada Media Group

Founder di Spada Media Group, ha un forte background consulenziale sviluppato in oltre dieci anni di esperienza in agenzia, nonché in società di consulenza direzionale e università, in particolare presso il Politecnico di Milano, con il quale ha collaborato sia come ricercatore sia come docente di Economia Aziendale e Marketing.

Sandro Nardo di Kotuko

Sandro Nardo

Head of Marketing Manager - SiComunicaWeb, Spada Media Group

Inizia la sua attività professionale in Scuola 2F insegnando informatica di base e avanzata. Sviluppa la sua esperienza collaborando per un decennio con rinomate web agency del nord-Italia, specializzandosi nella consulenza e nell’erogazione di servizi web alla piccola e media impresa, con un occhio particolare agli strumenti di web marketing, search engine marketing e social media marketing. Dal 2010 collabora con Kotuko (ex SiComunicaWeb) ricoprendo diversi ruoli, come ultimo dei quali Head of Digital Marketing dal 2018.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI