12:30 - 13:00

20 Febbraio 2019

20 anni di web. Essere Digitale con gli occhi di un bambino

Signore e Signori, ecco a voi… Internet!

Cosa significa oggi per un azienda essere digitale? Avere un bel sito? Una pagina Facebook con molti like? Magari anche qualche video su YouTube?
Spesso chi fa business fatica a rapportarsi con la vastità del mondo web e ci si accosta più con l’ansia del presidiare tutti i canali possibili che con l’attenzione a capire quali sono gli strumenti più adatti per comunicare e far evolvere la propria realtà.

Ecco che quindi diventa fondamentale accostarsi al web con gli occhi di un bambino: senza preconcetti, senza il doverci essere a tutti i costi, ma in modo curioso, creativo e aperto alle novità. Una visione “open” spinta dalla voglia di scoprire, di conoscere e di esplorare. Essere attori in uno scenario immenso dove questa vastità non può e non deve essere un limite, ma, viceversa, una semplice, incredibile opportunità.

Solo con questi presupposti sarà possibile creare una strategia di posizionamento e presenza digitale efficace e di successo, che faccia parlare ma che soprattutto permetta di tirar fuori quei quid che, troppe volte, vengono considerati superflui e scontati.

Davide Cini di Linkness

Davide Cini

General Manager, Founder - Linkness

Davide Cini, fondatore e general manager di Linkness, lavora in comunicazione da più di vent’anni. Ha ideato e coordinato centinaia di progetti, accumulando grande esperienza trasversale e multicanale.
L’agenzia che dirige opera ad alto livello in Italia e in Europa: il suo core business è l’ideazione,lo sviluppo e il consolidamento di progetti strategici di marketing multicanale.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI