10:00 - 10:30

20 Febbraio 2019

Il ROI delle emozioni

In un’epoca di Big Data, dove dominano numeri, intelligenze artificiali ed anonimi approcci precostituiti alla comunicazione, due elementi continuano ad attrarre persone e a fare la differenza: l’emozione e la creatività.

In questo intervento racconterò come l’emozione e la creatività possono aiutare i brand ed i loro prodotti a raggiungere il cuore delle persone.

Un percorso ricco di ispirazioni, che affronta il tema dell’emozione e dell’evoluzione del mondo digitale attraverso gli occhi di uno dei pionieri della rete, Max Galli, che dal lontano 1995 sviluppa progetti interattivi sempre all’avanguardia.

Il ROI dell’emozione” è un racconto di emozioni, strategie, case history innovative che hanno ottenuto successo e che possono fungere da guida per tutte quelle persone orientate al futuro che credono ed investono nella propria crescita personale e credono nel potere dell’emozione.

Max Galli, CEO di Max Galli Communication

Max Galli

CEO & Creative Advisor - vanGoGh Innovative Thinkers

Max Galli Communication – Consulente, formatore, direttore creativo, designer, artista, autore, CEO, presidente, imprenditore, speaker, ma prima di tutto sognatore, marito e padre felice.
Ha avuto il piacere di lavorare al fianco di grandi brand e imprenditori visionari come: Ferrari, Pininfarina, SEA Milan Airports, Piaggio, MDF, Campari, Vespa, Il Sole 24 Ore, Mondadori, Granarolo, Candy, Hoover, Einaudi, IBM, Fila, Istituto Marangoni, Artsana, Ebay, Maserati, Ron Arad, Mido, Derigo e molti altri, a cui è grato per tutto quello che gli hanno permesso di creare e imparare.
Come speaker unisce le sue capacità creative a quelle ispirazionali, condividendo esperienze, emozioni e positività.
Dopo oltre trent’anni di onorata carriera, vive con serenità̀, coerenza ed etica un nuovo modo di intendere la comunicazione, al servizio di aziende, brand e persone che aspirano a evolversi e a comunicare meglio.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI