Agenda

Ispirazione, aggiornamento e business
Iscriviti
  • 08:00 - 09:00
    ACCOGLIENZA PARTECIPANTI
  • 09:00 - 09:30
    Web Marketing Strategy: metodi e case study per aziende in crescita (e che vogliono crescere)
    Federico Spada, Sandro Nardo - SiComunicaWeb, Spada Media Group
  • 09:00 - 09:30
    Conversation marketing, manuale di istruzioni: come creare una strategia di comunicazione “bespoke” sulla tua azienda
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 09:30 - 10:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 10:00 - 10:30
    Il Brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 10:00 - 10:30
    Il ROI delle emozioni
    Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
  • 10:30 - 11:30
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 11:30 - 12:00
    Dal Voice Search al Voice Branding. Le aziende cominciano a parlare
    Alessio Pomaro - Site by Site
  • 11:30 - 12:00
    UX, Voice Interfaces & Chatbot Design – Il Servizio Clienti al tempo degli Assistenti Virtuali
    Sergio Venturetti - Evoluzione Telematica
  • 12:00 - 12:30
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 12:30 - 13:00
    Brand, prodotti, soluzioni, persone. Comunicazione è relazione, la creatività lo strumento per lasciare il segno
    Luca Targa - Inside
  • 12:30 - 13:00
    20 anni di web. Essere Digitale con gli occhi di un bambino
    Davide Cini - Linkness
  • 13:00 - 14:00
    PRANZO
  • 14:00 - 14:30
    Content e neuromarketing: come costruire una comunicazione efficace
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 14:00 - 14:30
    Come costruire un vantaggio competitivo del vostro brand nel mercato globale traducendo i vs contenuti digitali in modo accurato
    Vayla Pergolini, Rosa Forastieri - PSG Translations
  • 14:30 - 15:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 15:00 - 15:30
    AI, grande opportunità di crescita: l’intelligenza artificiale spiegata da zero in semplici parole
    Federico Agnelli - Deltacommerce
  • 15:00 - 15:30
    Inbound marketing: attira lead qualificati e convertili in clienti
    Michelangelo Cornacchia, Andrea Gandolfi - 47Deck
  • 15:30 - 16:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 16:00 - 16:30
    Video Marketing: tutto quello che dovresti sapere e che non puoi più ignorare
    Edoardo Scognamiglio - Combocut Film
  • 16:00 - 16:30
    Intelligenza artificiale, machine learning e marketing automation per ottenere il massimo dal tuo ecommerce
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 16:30 - 17:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 17:00 - 17:30
    Google e Amazon – A ciascuno la sua SEO
    Filippo Margary - Nomesia
  • 17:00 - 17:30
    Dal marketing al life’ing: nulla è come era – Viaggio fra i trend della rivoluzione epocale che sta cambiando il modo di fare marketing e comunicazione
    Andrea Farina - Partner & Partners
  • 17:30 - 18:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 18:00 - 18:30
    A chi interessa il vostro prodotto? E’ essenziale saperne raccontare i benefici in modo convincente e coinvolgente. Vi spieghiamo come farlo
    Monica Rigoni - Marketing Blu Partners
  • 18:00 - 18:30
    E tu, di che colore sei? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente
    Luca Targa - Inside
  • 18:30 - 19:30
    APERITIVO DI FINE GIORNATA
  • 08:00 - 09:00
    ACCOGLIENZA PARTECIPANTI
  • 09:00 - 09:30
    La brand identity di Perini Navi / evolvere senza perdere heritage e riconoscibilità
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 09:00 - 09:30
    Inside conversion marketing 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato
    Luca Targa - Inside
  • 09:30 - 10:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 10:00 - 10:30
    Inspiring presentation: I segreti per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico e il consumatore.
    Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
  • 10:00 - 10:30
    Non ci vuole un Brand Grande ma un Grande Brand: l’influenza della Brand Awareness nel Customer Journey
    Alberto Narenti - Site by Site
  • 10:30 - 11:30
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 11:30 - 12:00
    Dalla strategia alle performance: contenuti e strumenti a confronto per la Marketing Automation
    Irene Rossetto - Bizen
  • 11:30 - 12:00
    Voice Search e posizionamento SEO: come gli assistenti vocali stanno influenzando le ricerche su Google
    Andrea Musi - Lovemark
  • 12:00 - 12:30
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 12:30 - 13:00
    Omnicanalità: awareness, drive to store ed eCommerce attraverso i success case di Gamestop e Wiko
    Donatello Guarino - DigitalAngels
  • 12:30 - 13:00
    Vale: la Personal Shopper Virtuale
    Massimo Tegon - Intelligenze Digitali
  • 13:00 - 14:00
    PRANZO
  • 14:00 - 14:30
    Conversion rate optimization e marketing automation per l’ottimizzazione di iniziative online con un forte focus sull’efficacia
    Andrea Sportillo - MOCA Interactive
  • 14:30 - 15:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 15:00 - 15:30
    Grandi Brand e lean digital agency – 4 casi studio: VitignoItalia, American Uncle, Imperatore Travel World, Blablacar
    Gianluca Montebuglio, Michele Riccio - Ribrain
  • 15:00 - 15:30
    Marketing predittivo nel mondo retail: l’intelligenza artificiale al servizio delle aziende
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 15:30 - 16:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 16:00 - 16:30
    La fabbrica dei sentimenti
    Elisa Catera - Partner & Partners
  • 16:00 - 16:30
    Lead Generation 3.0: multicanalità e intelligenza artificiale per contatti di maggiore qualità
    Edoardo Marrone, Giovanni Bennato - Aimage, Across
  • 16:30 - 17:00
    INCONTRI ONE TO ONE
  • 17:00 - 18:00
    Tavola rotonda: Marketing trend for Business
    Paolo Dagrada, Gaetano Grizzanti, Filippo Margary, Claudio Gagliardini
  • 18:00 - 18:30
    APERITIVO DI SALUTO
22° Global Summit Marketing & Digital
16 | 17 FEBBRAIO 2022

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi