Oltre 20 anni di esperienza professionale, 15 dei quali felicemente vissuti in ATC – All Things Communicate. Elaboro contenuti e strategie di comunicazione lungo tutta la filiera B2B2C, in stretta collaborazione con i clienti e con un team di creativi di talento. Credo fortemente nei fondamentali. Sono convinto che creatività e concretezza possano e debbano andare a braccetto.
Speaker
Karim Ayed
Communication Director | ATC - All Things Communicate
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 12:30 - 13:00 | Il metaverso può attendere. Qualche idea per gestire la Fear Of Missing Out.
Leggi
Alessandro Baglieri
Marketing Manager | Active Powered Marketing
Alessandro Baglieri è Marketing Manager di Active Powered e opera nel settore Digital da oltre 10 anni.
Attualmente coordina in prima persona le attività di marketing di Active Powered e coordina il Team Consulenza per lo sviluppo di progetti clienti nei più disparati settori. L’esperienza maturata con clienti e con progetti personali, la presenza continuativa in eventi e convention, la conoscenza della complessità del mondo Digital e l’opportunità di aver operato sia in azienda che in ambito personale, gli hanno consentito di maturare competenze trasversali necessarie a gestire e guidare lo sviluppo di progetti marketing anche in contesti e scenari complessi.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 15:30 - 16:00 | Email marketing: tra l’automazione e la relazione. Come generare il 3600% di ROI nel 2022 con l’email marketing (con CASI STUDIO)
Leggi
Elena Bozza
Head of Digital | Linkness
Digital content strategist con esperienza nella gestione dei canali di brand e aziende e nella progettazione di campagne di visibilità. Ricopre in Linkness il ruolo di team manager dell’area digital, coordinando le risorse per raggiungere obiettivi concreti senza mai tralasciare la creatività. In qualità di social media educator, offre formazione e consulenza per ottimizzare la comunicazione digitale, supportando aziende e professionisti nello sviluppo di strategie efficaci. Professionalità, competenza e una visione orientata ai risultati caratterizzano il suo approccio al mondo digitale.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 17:00 - 17:30 | Digital Adventures: cosa intendiamo per contenuto di qualità e quanto questo faccia la differenza. Logiche, percorsi ed esperienze che determinano il successo o l’insuccesso di un contenuto
Leggi
Elisabetta Bruno
Chief Marketing Manager | t.bd think by diennea
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 10:00 - 10:30 | Il caso Comau: dalla marketing automation alla proposta commerciale
Leggi
Aaron Caldarella
Customer Transition Manager | Desk Hero
Aaron è specialista in customer Experience; in quanto Customer Transition Manager si occupa di analizzare, sviluppare strategie, implementare procedure e strumenti tecnici allo scopo di ottimizzare i processi aziendali e generare valore aggiunto.
Laureato in lingue e specializzato in audio engineering coniuga esperienze di consulenza e formazione in ambito di comunicazione con ruoli di responsabilità tecnica nell’ambito media e entertainment. In ambito corporate è stato lead nazionale del settore operativo e commerciale oltre che figura di riferimento nei processi di transizione. Entra nel progetto Desk Hero con Active Powered dopo le esperienze con Francesco Cordua, Costa Crociere, Eni e Exxonmobil.
Carlo Caporizzi
CEO | GMDE
Carlo Caporizzi è socio e amministratore delegato di GMDE con cui ha iniziato la collaborazione nel 2001. Precedentemente ha lavorato per diverse aziende nazionali e internazionali, in cui ha maturato una crescente esperienza nel campo della gestione della comunicazione, dei contenuti e delle informazioni. Esperienza che, unita alle grandi capacità implementative e realizzative del team GMDE, ha permesso la creazione di soluzioni innovative volte al supporto delle strategie omnichannel delle PMI.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 14:30 - 15:00 | PIM Product Information Management e DAM Digital Asset Management. Come organizzare informazioni e contenuti per mettere in atto le migliori strategie di marketing omnicanale
Leggi
Alberto Casu
UX e Marketing Manager | Boraso
Alberto è UX e Marketing Manager di Boraso. Durante gli anni ha maturato una solida esperienza nella Marketing Strategy, nel design di App e siti, specialmente eCommerce, in differenti settori come real estate, fashion e tech. Profondo conoscitore delle fasi che compongono un progetto, a partire dal design fino alle interfacce e ai test di usabilità, con l’utilizzo di sessioni di workshop e gamestorming, è convinto che gli utenti abbiano (quasi) sempre ragione.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 15:00 - 15:30 | Conversion marketing: combinare dati ed esperienza per migliorare e accelerare la conversione degli utenti in clienti affezionati
Leggi
Alessandro Cola
CEO | Xplace
Alessandro è CEO & Founder di Xplace, agenzia di comunicazione digitale con all’attivo oltre 15 anni di esperienza al fianco di brand nazionali e internazionali. Ex web designer, visionario e iperattivo, è da sempre appassionato di tecnologia e di marketing, con la propensione a inventare nuovi modi di sfruttare le potenzialità che gli strumenti digitali offrono.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 17:00 - 17:30 | TikTok & new generations: creare contenuti che parlano ai consumatori del domani
Leggi
Massimo Colella
Project manager | Altea Software
Dal 1997 ad oggi ha sviluppato le sue competenze producendo siti e applicativi web, graphic design e produzioni multimediali lavorando per aziende del settore della comunicazione e come freelance. Negli ultimi 10 anni ha focalizzato le sue competenze come project manager, coordinatore e consulente IT.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 16:00 - 16:30 | Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi
Leggi
Antonio Consoli
Head of Digital | MM ONE Group
Antonio Consoli è Head of Digital di MM ONE, Digital Agency che dal 2001 supporta le aziende nell’incrementare il loro business online attraverso strategie digitali su misura. Con oltre 18 anni di esperienza nel mondo del marketing digitale, Antonio è un esperto in SEO, e-Commerce, Marketing Automation e strategie digitali avanzate. La sua expertise si estende nell’ottimizzazione della visibilità online, nella gestione di piattaforme e-commerce e nell’automazione dei processi di marketing, sempre con l’obiettivo di ottenere risultati concreti e misurabili per le aziende che segue.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 16:00 - 16:30 | Potenzia la tua strategia Full Funnel con la Marketing Automation
Leggi
Lina Da Nazaret
Account Supervisor | Scai Comunicazione
Oltre 15 anni di esperienza in qualità di Account Manager nel settore del marketing e della pubblicità, ha maturato grande expertise nella gestione di eventi, nella pianificazione media e nella programmazione di strategie di marketing digitale in settori e ambiti differenti.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 18:00 - 18:30 | Unconversional: superare la logica delle conversioni al costo più basso che generano solo contatti spazzatura
Leggi
Paolo Dagrada
CEO | SDWWG
CEO e strategic director di SDWWG, opera nel settore della comunicazione da oltre 30 anni.
Introverso, positivo e visionario.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 09:00 - 09:30 | SDWWG demand generation, la soluzione per: 1) Generare nuovi contatti in target; 2) Trasformarli in nuovi clienti; 3) Aumentare il fatturato aziendale
Leggi
Daniele Davoli
CEO | Addiction
Master in Technology and Innovation ManagementField Of StudyTechnology and Innovation Management.
Creativo digitale, appassionato di sviluppo di idee e soluzioni al di fuori degli standard tecnologici
Coordinamento di team multifunzionali (Engineering, R&D, Project manager)
Capacità di lavorare con team partner interni ed esterni
Leadership: sviluppare team che immaginano, progettano ed evolvono
Gestione, pianificazione ed esecuzione delle attività
Consulenza, strategia e idee innovative per la digital transformation dal 2006, segue direttamente il mercato dei large account e dei partner su territorio nazionale e straniero.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 16:30 - 17:00 | Esperienze di semplificazione dei processi nelle strategie marketing&sales multicanali
Leggi
Andrea Farina
CEO | Partner & Partners Holding Group
CEO e Amministratore Unico della Partner & Partners Holding Group, ha ideato e dato vita ai processi di R&D all’origine dei servizi offerti dalle singole Società del Gruppo. Con 25 anni di esperienza attiva nel mondo della consulenza strategica direzionale di alto profilo, nel marketing e della comunicazione aziendale, è studioso, ricercatore e grande innovatore in ogni campo di applicazione delle Società.
Esperto di media e docente del corso “nuovi media e tecnologie digitali” presso diversi Istituti di alta formazione italiani, ha sviluppato modelli d’avanguardia nella transizione digitale degli strumenti di vendita e nei modelli di business di numerose realtà.
L’esperienza maturata in società clienti e in business school di riconosciuto livello, la presenza continuativa in business events, convention e incentive, la conoscenza della complessità del “sistema-impresa”, gli hanno consentito di maturare competenze trasversali e multi-specializzazioni necessarie a gestire e guidare lo sviluppo di iniziative di successo anche in contesti e scenari complessi come quello della distribuzione on-line in tempi di “web overwhelm”.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 09:00 - 09:30 | Marketing anno 2022: 4 nuovi modelli strategici per 4 approcci pragmatici di altissimo realismo – come gestire budget, scelte di marketing e comunicazione in tempi di incertezza, inflazione e crop-down
Leggi -
14 Aprile 2022, 16:30 - 17:00 | Destino karmiko e psicologia delle emozioni digitali: il profilo animico del digital&mktg buyer personas | profilassi epocale dei sistemi di segmentazione e gestione dei touchpoint e della customer journey del consumatore della nuova era
Leggi
Davide Feltoni Gurini
Head of Customer Engagement Platform | Bit2win
Head of Customer Engagement Platform presso Bit2win, ex CEO e fondatore di Datalytics ha conseguito un dottorato di ricerca in Ingegneria Informatica ed Intelligenza Artificiale applicata ai Recommender Systems nei Social Media. Ha una profonda passione per le nuove tecnologie, le applicazioni di Big Data e i database ed ama condividere le proprie conoscenze.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 12:30 - 13:00 | Rivoluziona il tuo brand con una soluzione modulare, omnicanale e 100% API First, per un modello di business improntato sulla Customer Engagement Digital Transformation
Leggi
Daniela Filip
Digital Strategist & Account Executive | Bizen
Laureata in Marketing e Comunicazione, Daniela si occupa in Bizen della gestione strategica e operativa di progetti di digital marketing B2B: dalla definizione della strategia alla coordinazione dei rapporti tra team interno all’agenzia e cliente.
È specializzata nelle analisi di marketing, propedeutiche alla creazione di strategie digital, studio delle Buyer Personas e del Customer Journey, definizione del piano operativo di marketing digitale, monitoraggio dell’applicazione della strategia e reporting.
Appassionata di Inbound Marketing, sviluppa strategie e workflow di Marketing Automation B2B.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 11:00 - 11:30 | Costruire la strategia di marketing online B2B a partire dai dati. Come utilizzare il metodo scientifico per prendere decisioni strategiche di business
Leggi
Michele Franzese
Founder e Direttore Generale | Scai Comunicazione
General Manager fuori dal comune e dagli schemi.
Oltre ad essere un Digital Transformation Manager, Serial Enterpreneur ed Event Maker, è un instancabile lettore e podcaster. Creatore e sviluppatore seriale di format di qualsiasi genere.
Da più di ventanni aiuta le imprese a crescere e a sviluppare nuovi business. Con SCAI ha raccolto in 5 anni più di 40mln di euro in campagne di equity crowdfunding. Ottimizzato più di 2mln di euro in budget adv nel 2020 per i suoi clienti. Gestito oltre 100 profili social, più di 400 campagne e investito in più di 25 startup, come Business Angel
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 18:00 - 18:30 | Unconversional: superare la logica delle conversioni al costo più basso che generano solo contatti spazzatura
Leggi
Claudio Gagliardini
Co-Founder & Partner | Seidigitale.com
Cofondatore e socio di di seidigitale.com, esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 17:30 - 18:00 | 2022 and beyond – Digital Marketing Trends for a new world
Leggi
Paolo Garino
Founder & Senior Partner | Light
Grazie alla competenza nel marketing strategico acquisita negli Stati Uniti studiando alla Berkeley University, lavorando negli Stati Uniti e collaborando con diverse aziende internazionali, Paolo Garino segna il particolare carattere strategic oriented dell’agenzia, implementando questo talento nei progetti Corporate e Brand e affiancando i clienti nei processi di scelta e di innovazione aziendale e di prodotto.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 18:00 - 18:30 | Il caso di Nutella E-shop: perché comprare on line un prodotto che trovi nei punti vendita di tutto il mondo? Non si tratta semplicemente di aumentare le vendite, ma di andare oltre la “normale” esperienza di consumo
Leggi
Gregory Gregorace
Business Development Executive | Addiction
Svolge l’attività di Business Development Executive presso Addiction – Digital Pioneers.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 16:30 - 17:00 | Esperienze di semplificazione dei processi nelle strategie marketing&sales multicanali
Leggi
Gaetano Grizzanti
Business Identity Strategist e Brand Advisor | Univisual
Gaetano Grizzanti – Business Identity Strategist e Brand Advisor – è il punto di riferimento per la cultura del branding, aiutando imprese e multinazionali italiane nei momenti chiave della loro evoluzione – per esempio fusioni e incorporazioni; integrazione di nuove business-unit; internazionalizzazione di un marchio; trasformazione di un retailer in un brand; ridefinizione di una brand-architecture; introduzione di un nuovo prodotto; in contenziosi legali su un marchio – sviluppando una strategia e un sistema di identità funzionale alla creazione di valore.
Docente e Perito del Tribunale di Milano in materia di Trademark, Grizzanti ha scritto articoli – su riviste di marketing e sul magazine di management del Sole24Ore – e svolge conferenze e seminari per convegni e università.
È autore del primo libro sulla brand identity – “Brand Identikit. Trasformare un marchio in una marca” (Fausto Lupetti Editore) – oggi un best-seller alla quinta edizione.
Nel 1986 avvia “UNIVISUAL Brand Consulting” a Milano, operando per brand b2c, imprese b2b ed Enti, come: Aruba; Bancomat; Bauli; Bayer; Bottega Verde; Cattolica Assicurazioni; Grandi Navi Veloci; Banca di Asti; Imetec; Menarini; Pampers; Salmoiraghi & Viganò; UniCredit; Axitea; ABI Bancomat; Comune di Milano; Accredia; Telethon.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 10:00 - 10:30 | Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca
Leggi
Dario Italiano
Head of sales | Aimage
Classe 1984 con oltre 10 anni di esperienza in ambito sales & business development. Gestisco l’intero ciclo di vendita nelle fasi di ricerca, sviluppo, gestione e chiusura delle vendite. Sviluppo le relazioni tra l’azienda e potenziali clienti, valuto i progetti attraverso studi di fattibilità, ricerche di mercato e pianificazione.
Fornisco previsioni e aggiornamenti periodici, organizzo e gestisco le risorse assegnate intervenendo direttamente nella trattativa con il cliente o nella stipula di accordi commerciali.
Svolgo la mia professione con passione e determinazione.
Primo “Hello World” nel 2021 con l’inizio della formazione tecnica in sviluppo Java finalizzata alla certificazione Oracle.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 12:30 - 13:00 | Customer Care Automation, come ottimizzare il servizio clienti con soluzioni AI
Leggi
Andrea Stefano Ivaldi
Global Digital Marketing Manager | Comau
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 10:00 - 10:30 | Il caso Comau: dalla marketing automation alla proposta commerciale
Leggi
Giacinto Mozzetta
Vice President, Product Marketing | Bit2win
Professionista IT con più di 20 anni d’esperienza lavorativa internazionale, multiculturale, a contatto con i clienti; focalizzato su soluzioni CRM e strategia IT. Ha ricoperto posizioni di leadership presso NTT Data, guidando team che lavorano con multinazionali come Vodafone, Mercedes Benz, Turk Telekom e TIM Brasil.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 12:30 - 13:00 | Rivoluziona il tuo brand con una soluzione modulare, omnicanale e 100% API First, per un modello di business improntato sulla Customer Engagement Digital Transformation
Leggi
Stefano Notturno
CEO | Olojin
Stefano Notturno si occupa di comunicazione online dal 1995, da quando, seguendo la Parigi Dakar con il team KTM, ha potuto toccare con mano le potenzialità di un mezzo di cui ancora non si comprendevano gli sviluppi. Fondatore e socio di maggioranza di Olojin, ha sviluppato con il proprio team capacità di creazione e governance di piani per la fidelizzazione del cliente che vedono nello strumento delle community una valida alternativa al mondo dei social network che tanto ha contribuito al trasferimento online delle relazioni tra persone.
Luca Pacchiarini
CEO | Pacchiarini & B. Marketing & Communication
Mi occupo da sempre di comunicazione, vivo di passioni e cultura mainstream. Ho imparato che prima di parlare bisogna saper ascoltare. Spesso mi chiedono come nasce un’idea, la risposta è semplice, nasce dalla contaminazione, dalla condivisione, dalle persone e da tutto ciò che ci circonda. Per far nascere un’idea bisogna mettersi in ascolto e lasciar andare libero il pensiero. Questo è il motivo per cui poche persone sanno realmente dar vita a un’idea.
E questo è il motivo che ha fatto nascere PACCHIARINI & B.
Di fronte a una comunicazione omologata al ribasso, servono nuove idee!
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 15:30 - 16:00 | App & down? Buon Ventiventidue!
Leggi
Pietro Poli
Operations Manager – Marketing Team Manager | Yourbiz
Dal 2018 si occupa della pianificazione delle attività aziendali per un team di 30 persone e di formazione interna tecnica specialistica, formazione aziendale e ha collaborato con istituti scolastici e universitari.
Prima di intraprendere l’attuale ruolo in Yourbiz, Pietro ha lavorato come Project Manager per aziende B2B italiane con una forte propensione all’export e per e-commerce B2C italiani.
Ha all’attivo 64 progetti web per i quali ha aiutato le aziende clienti nella pianificazione delle strategie digitali e attività di marketing per i relativi siti web nazionali e multilingua, portando migliaia visite in target che si sono trasformate in contatti e in conseguente fatturato per i clienti seguiti.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 11:00 - 11:30 | Demand generation: approcci e metodi per governare i processi di marketing, sales e post-vendita nel b2b
Leggi
Riccardo Romano
Direttore Marketing | EdgarBot
Dopo aver frequentato l’università di ingegneria di Genova, ha iniziato la propria attività di imprenditore 16 anni fa nel campo della comunicazione visiva, sviluppando soluzioni grafiche, video e web per aziende in tutta italia. Nel 2014 era il maggiore esperto italiano nell’utilizzo degli Hangouts per il marketing (funzionalità purtroppo dismessa da Google). Ora è Direttore Marketing di EdgarBot (altro nostro brand) e Consulente Senior di Active Powered.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 15:30 - 16:00 | Email marketing: tra l’automazione e la relazione. Come generare il 3600% di ROI nel 2022 con l’email marketing (con CASI STUDIO)
Leggi
Carmine Scandale
Head of Sales | Esendex
Carmine Scandale ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel sales management e un percorso ultradecennale nei servizi e nella comunicazione. All’apice della sua carriera ha deciso di prendere un anno sabbatico per frequentare l’Executive MBA di Bologna Business School: “Ho letto che imparare è come remare controcorrente: se smetti, torni indietro”. Attualmente è Head Of Sales di Esendex Italia.
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 09:00 - 09:30 | Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale. Alla scoperta delle potenzialità degli strumenti di messaggistica istantanea, per una vera “Digital Transform-Action”
Leggi
Luca Targa
CEO e Direttore Strategico | Inside
Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 165 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età, oltre a 11 premi alla Carriera ricevuti da vari Enti e Istituzioni. È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022). Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 09:00 - 09:30 | Brand e storydoing: i marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabili
Leggi -
13 Aprile 2022, 15:00 - 15:30 | Inside Conversion Marketing: 1) Genera contatti potenziali; 2) Acquisisci nuovi clienti; 3) Aumenta il tuo fatturato; 4) Fidelizza i tuoi clienti
Leggi -
14 Aprile 2022, 10:00 - 10:30 | Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – sapete cosa offrire ai vostri clienti?
Leggi -
14 Aprile 2022, 14:30 - 15:00 | Tanto di cappello! un invito a fare un passo verso l’altro, oltre gli stereotipi per trovare la soluzione
Leggi
Luciano Tolomei
Product Offering Director | Digital 360
Mi occupo da sempre di innovazione e digital marketing, oggi all’interno di Digital360 con il ruolo di Product Offering Director. Amo progettare ed implementare strategie di sales & marketing data-driven che permettano ai nostri clienti di acquisire nuovi clienti e costruire con loro relazioni solide e di valore.
Altre attività:
- Docente di Marketing Data Driven per la Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo
- Appassionato di tecnologia
- Cintura nera di D&D!
Conferenze in programma:
-
14 Aprile 2022, 11:00 - 11:30 | Marketing Aumentato: strategie data-driven e nuove tecnologie per vincere nel mondo di oggi
Leggi
Giuliano Trenti
CEO Neurexplore SRL – Ricercatore – TEDx Speaker | Neurexplore
Giuliano Trenti è Fondatore e Presidente di NeurExplore, azienda leader nel campo del neuromarketing e delle neuroscienze applicate al marketing. Con oltre 15 anni di esperienza, si occupa di analizzare il comportamento dei consumatori per ottimizzare le performance aziendali. Autore del libro “Neuromarketing Applicato” edito da Hoepli, è anche speaker TEDx e docente in corsi dedicati al marketing scientifico. Specializzato in strategie B2B e B2C, unisce creatività e rigore scientifico per sviluppare progetti di marketing basati su evidenze.
Conferenze in programma:
-
13 Aprile 2022, 12:30 - 13:00 | Cosa determina il successo delle iniziative di marketing? I principali 5 effetti neuro-cognitivi per ottenere il massimo sia nel B2B, sia nel B2C
Leggi
Rinaldo Zambello
CEO | NUR Digital Marketing
Sono Rinaldo Zambello, cofondatore di NUR Digital Marketing, specializzato nel settore digitale dal 1999. Come CEO sviluppo progetti internazionali, principalmente negli USA. Come Public Speaker partecipo ad eventi formativi di rilievo nazionale. Sono Presidente della sezione Servizi presso Confindustria Mantova, per la quale contribuisco alla promozione e alla crescita delle imprese manifatturiere sul territorio mantovano. Attualmente faccio parte del Gruppo Tecnico Intelligenza Artificiale di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici; con un team di esperti ci impegniamo a promuovere l’innovazione e l’adozione dell’AI. Collaboro con EY, per organizzare eventi formativi. Dal 2019 mi dedico attivamente a progetti di AI, sviluppando casi di successo, come la soluzione di ospitalità per Jurny USA.