10:00 - 10:30

14 Aprile 2022

Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – sapete cosa offrire ai vostri clienti?

I bisogni delle persone sono cambiati nel tempo e nella storia del consumo. Lo sapevate? Magari sì, ma sapete anche che cosa vi chiedono oggi i clienti? Che cosa si aspettano da voi? Ascoltare è il primo ingrediente di una comunicazione che funzioni e se prestaste attenzione vi accorgereste che ormai non sono i prodotti a fare la differenza, ma la capacità dell’azienda di soddisfare i bisogni del cliente oltre le sue aspettative e addirittura prevedendone le esigenze successive. Non ci credete? Venite a vedere qualche esempio.

Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO e Direttore Strategico - Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 165 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età, oltre a 11 premi alla Carriera ricevuti da vari Enti e Istituzioni.  È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022). Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI