09:00 - 09:30

14 Aprile 2022

Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale. Alla scoperta delle potenzialità degli strumenti di messaggistica istantanea, per una vera “Digital Transform-Action”

In Italia, “Digitale” vuol dire “Mobile”. Per attuare la strategia di comunicazione più efficace ed efficiente, oggi più che mai non si può prescindere dagli strumenti di instant messaging come gli SMS e WhatsApp, da utilizzare in ottica multicanale per instaurare proficue conversazioni bidirezionali e migliorare la customer experience. Scopriamo insieme, attraverso casi concreti, perché è fondamentale puntare sulla comunicazione Mobile per far sì che la Digital Trasformation diventi una vera e propria Digital Transform-Action.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Carmine Scandale di Esendex

Carmine Scandale

Head of Sales - Esendex

Carmine Scandale ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel sales management e un percorso ultradecennale nei servizi e nella comunicazione. All’apice della sua carriera ha deciso di prendere un anno sabbatico per frequentare l’Executive MBA di Bologna Business School: “Ho letto che imparare è come remare controcorrente: se smetti, torni indietro”. Attualmente è Head Of Sales di Esendex Italia.

23° Global Summit Marketing & Digital
22 | 23 FEBBRAIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI