15:30 - 16:00

14 Aprile 2022

Email marketing: tra l’automazione e la relazione. Come generare il 3600% di ROI nel 2022 con l’email marketing (con CASI STUDIO)

Innumerevoli fonti piazzano l’email marketing in cima ai canali con il più alto ROI del marketing online. Perché? C’è chi afferma che le email sono morte, che non producano più i risultati sperati. Ma i numeri dicono tutt’altro così come anche la nostra esperienza.
Nei nostri 30 minuti affronteremo l’argomento email e automation marketing, capendo perché e come farlo nel 2022. Il tutto condito da casi studio ed esempi reali sul campo.

Alessandro Baglieri di Active Powered Marketing

Alessandro Baglieri

Marketing Manager - Active Powered Marketing

Alessandro Baglieri è Marketing Manager di Active Powered e opera nel settore Digital da oltre 10 anni.
Attualmente coordina in prima persona le attività di marketing di Active Powered e coordina il Team Consulenza per lo sviluppo di progetti clienti nei più disparati settori. L’esperienza maturata con clienti e con progetti personali, la presenza continuativa in eventi e convention, la conoscenza della complessità del mondo Digital e l’opportunità di aver operato sia in azienda che in ambito personale, gli hanno consentito di maturare competenze trasversali necessarie a gestire e guidare lo sviluppo di progetti marketing anche in contesti e scenari complessi.

Riccardo Romano di Active Powered Marketing

Riccardo Romano

Direttore Marketing - EdgarBot

Dopo aver frequentato l’università di ingegneria di Genova, ha iniziato la propria attività di imprenditore 16 anni fa nel campo della comunicazione visiva, sviluppando soluzioni grafiche, video e web per aziende in tutta italia. Nel 2014 era il maggiore esperto italiano nell’utilizzo degli Hangouts per il marketing (funzionalità purtroppo dismessa da Google). Ora è Direttore Marketing di EdgarBot (altro nostro brand) e Consulente Senior di Active Powered.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI