15:30 - 16:00

14 Aprile 2022

App & down? Buon Ventiventidue!

Siamo alle prime battute dell’anno e probabilmente il futuro sembrerà ancora incerto per molti di voi. Se lo è per le vostre aziende, figuriamoci per i vostri clienti. Da due anni a questa parte è cambiato tutto, soprattutto le persone, e questo implica un doveroso cambiamento della vostra comunicazione. Chi è rimasto ancorato ai vecchi paradigmi è inevitabilmente destinato a fallire! Cosa è cambiato nelle persone? Quali le nuove abitudini, le tendenze e i diversi approcci? Dalle App al punto vendita la comunicazione richiede un cambiamento, e la risposta la possiamo trovare nella realizzazione di un nuovo ecosistema in grado di tracciare e incontrare i prospect in diversi touch point. Siete pronti al cosa e come?
Da Amazon al punto vendita passando da Tinder, scoprite la nuova customer journey e come il consumatore si “destreggia” tra online e vita reale! Ma poi, c’è ancora tanta differenza?

Luca Pacchiarini di abcoplan

Luca Pacchiarini

CEO - AB COPLAN

Mi occupo da sempre di comunicazione, vivo di passioni e cultura mainstream. Ho imparato che prima di parlare bisogna saper ascoltare. Spesso mi chiedono come nasce un’idea, la risposta è semplice, nasce dalla contaminazione, dalla condivisione, dalle persone e da tutto ciò che ci circonda. Per far nascere un’idea bisogna mettersi in ascolto e lasciar andare libero il pensiero. Questo è il motivo per cui poche persone sanno realmente dar vita a un’idea.
E questo è il motivo che ha fatto nascere PACCHIARINI & B.
Di fronte a una comunicazione omologata al ribasso, servono nuove idee!

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI