16:30 - 17:00

14 Aprile 2022

Destino karmiko e psicologia delle emozioni digitali: il profilo animico del digital&mktg buyer personas | profilassi epocale dei sistemi di segmentazione e gestione dei touchpoint e della customer journey del consumatore della nuova era

In un mondo in cui tutte le discipline sembrano convergere verso un’unica sintesi e in cui tutti i paradigmi cui poggiava la nostra vita sembrano essersi dispersi, la ricerca di “senso”, il desiderio di nuovi significati e i moti e principi dell’”essere” padroneggiano ormai in ogni dove. Dunque …cosa ci “azzecca” la Digital Communication con temi come la psicologia karmica, la fisica quantistica, i percorsi animici (dell’anima) o l’epigenetica?
Attraverso un viaggio affasciante mai..” tentato prima”, andremo alla ricerca di una “teoria del tutto” che possa coniugare neuro-marketing, marketing automation, digital disruption, AI, conversion marketing, machine learning ed ogni altra invenzione “digitale” della top-twenty linguistica della digital communication, appunto, con gli aspetti “spirituali” che la “nuova era” sembra chiamare a gran voce, scoprendo attraverso di essi, il vero significato del ruolo di Digital & Marketing Manager e la missione che questi è designato a svolgere. E dunque a chiederci: quali sono e dovranno essere le caratteristiche “epigenetiche”, “quantiche”, evolutive e spirituali del Digital Manager di domani? Come potremmo approcciare i nostri clienti e tentare nuovi modelli di segmentazione ed engagement? Qualche risposta…potrebbe sorprenderci!

Andrea Farina di Partner & Partners

Andrea Farina

CEO - Partner & Partners Holding Group

CEO e Amministratore Unico della Partner & Partners Holding Group, ha ideato e dato vita ai processi di R&D all’origine dei servizi offerti dalle singole Società del Gruppo. Con 25 anni di esperienza attiva nel mondo della consulenza strategica direzionale di alto profilo, nel marketing e della comunicazione aziendale, è studioso, ricercatore e grande innovatore in ogni campo di applicazione delle Società.
E’ docente presso diversi Istituti di alta formazione italiani e riconosciuto fautore delle strategie di sviluppo del business di numerose realtà.
L’esperienza maturata in società clienti e in business school di riconosciuto livello, la presenza continuativa in business events, convention e incentive, la conoscenza della complessità del “sistema-impresa” e l’opportunità di operare sia in azienda che in ambito accademico, gli hanno consentito di maturare competenze trasversali e multi-specializzazioni necessarie a gestire e guidare lo sviluppo di impresa anche in contesti e scenari complessi.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI