Ispirazione, aggiornamento e business
Agenda
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08:00 - 09:00Ricevimento partecipanti e welcome coffee
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09:00 - 09:30Brand e storydoing: i marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabiliLuca Targa - Inside
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09:00 - 09:30Marketing anno 2022: 4 nuovi modelli strategici per 4 approcci pragmatici di altissimo realismo – come gestire budget, scelte di marketing e comunicazione in tempi di incertezza, inflazione e crop-downAndrea Farina - Partner & Partners Holding Group
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09:30 - 10:00Incontri one-to-one
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10:00 - 10:30Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una MarcaGaetano Grizzanti - Univisual
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10:00 - 10:30B2B: Automatizza le venditeRinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
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10:30 - 11:00Incontri one-to-one
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11:00 - 11:30Costruire la strategia di marketing online B2B a partire dai dati. Come utilizzare il metodo scientifico per prendere decisioni strategiche di businessDaniela Filip - Bizen
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11:00 - 11:30Demand generation: approcci e metodi per governare i processi di marketing, sales e post-vendita nel b2bPietro Poli - Yourbiz
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11:30 - 12:30Incontri one-to-one
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12:30 - 13:00Cosa determina il successo delle iniziative di marketing? I principali 5 effetti neuro-cognitivi per ottenere il massimo sia nel B2B, sia nel B2CGiuliano Trenti - Neurexplore
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12:30 - 13:00Il metaverso può attendere. Qualche idea per gestire la Fear Of Missing Out.Karim Ayed - ATC - All Things Communicate
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13:00 - 14:30Pranzo
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14:30 - 15:00Incontri one-to-one
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15:00 - 15:30Inside Conversion Marketing: 1) Genera contatti potenziali; 2) Acquisisci nuovi clienti; 3) Aumenta il tuo fatturato; 4) Fidelizza i tuoi clientiLuca Targa - Inside
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15:00 - 15:30Conversion marketing: combinare dati ed esperienza per migliorare e accelerare la conversione degli utenti in clienti affezionatiAlberto Casu - Boraso
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15:30 - 16:00Incontri one-to-one
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16:00 - 16:30Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemiMassimo Colella - Altea Software
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16:00 - 16:30Potenzia la tua strategia Full Funnel con la Marketing AutomationAntonio Consoli - MM ONE Group
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16:30 - 17:00Incontri one-to-one
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17:00 - 17:30TikTok & new generations: creare contenuti che parlano ai consumatori del domaniAlessandro Cola - Xplace
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17:00 - 17:30Digital Adventures: cosa intendiamo per contenuto di qualità e quanto questo faccia la differenza. Logiche, percorsi ed esperienze che determinano il successo o l’insuccesso di un contenutoElena Bozza - Linkness
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17:30 - 18:00Incontri one-to-one
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18:00 - 18:30Il caso di Nutella E-shop: perché comprare on line un prodotto che trovi nei punti vendita di tutto il mondo? Non si tratta semplicemente di aumentare le vendite, ma di andare oltre la “normale” esperienza di consumoPaolo Garino - Light
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18:00 - 18:30Unconversional: superare la logica delle conversioni al costo più basso che generano solo contatti spazzaturaLina Da Nazaret, Michele Franzese - Scai Comunicazione
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18:30 - 20:00Aperitivo/Cocktail
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08:00 - 09:00Ricevimento partecipanti e welcome coffee
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09:00 - 09:30SDWWG demand generation, la soluzione per: 1) Generare nuovi contatti in target; 2) Trasformarli in nuovi clienti; 3) Aumentare il fatturato aziendalePaolo Dagrada - SDWWG
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09:00 - 09:30Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale. Alla scoperta delle potenzialità degli strumenti di messaggistica istantanea, per una vera “Digital Transform-Action”Carmine Scandale - Esendex
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09:30 - 10:00Incontri one-to-one
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10:00 - 10:30Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – sapete cosa offrire ai vostri clienti?Luca Targa - Inside
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10:00 - 10:30Il caso Comau: dalla marketing automation alla proposta commercialeElisabetta Bruno, Andrea Stefano Ivaldi - t.bd think by diennea
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10:30 - 11:00Incontri one-to-one
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11:00 - 11:30Automazione, personalizzazione e precisione: come sfruttarli nella tua strategia di email marketing per far crescere il tuo e-commerceRinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
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11:00 - 11:30Marketing Aumentato: strategie data-driven e nuove tecnologie per vincere nel mondo di oggiLuciano Tolomei - Delmonte & Partner comunicazione
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11:30 - 12:30Incontri one-to-one
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12:30 - 13:00Customer Care Automation, come ottimizzare il servizio clienti con soluzioni AIDario Italiano - Aimage
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12:30 - 13:00Rivoluziona il tuo brand con una soluzione modulare, omnicanale e 100% API First, per un modello di business improntato sulla Customer Engagement Digital TransformationDavide Feltoni Gurini, Giacinto Mozzetta - Bit2win
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13:00 - 14:30Pranzo
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14:30 - 15:00Tanto di cappello! un invito a fare un passo verso l’altro, oltre gli stereotipi per trovare la soluzioneLuca Targa - Inside
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14:30 - 15:00PIM Product Information Management e DAM Digital Asset Management. Come organizzare informazioni e contenuti per mettere in atto le migliori strategie di marketing omnicanaleCarlo Caporizzi - GMDE
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15:00 - 15:30Incontri one-to-one
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15:30 - 16:00App & down? Buon Ventiventidue!Luca Pacchiarini - AB COPLAN
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15:30 - 16:00Email marketing: tra l’automazione e la relazione. Come generare il 3600% di ROI nel 2022 con l’email marketing (con CASI STUDIO)Alessandro Baglieri, Riccardo Romano - Active Powered Marketing
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16:00 - 16:30Incontri one-to-one
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16:30 - 17:00Esperienze di semplificazione dei processi nelle strategie marketing&sales multicanaliGregory Gregorace, Daniele Davoli - Addiction
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16:30 - 17:00Destino karmiko e psicologia delle emozioni digitali: il profilo animico del digital&mktg buyer personas | profilassi epocale dei sistemi di segmentazione e gestione dei touchpoint e della customer journey del consumatore della nuova eraAndrea Farina - Partner & Partners Holding Group
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17:00 - 17:30Incontri one-to-one
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17:30 - 18:002022 and beyond – Digital Marketing Trends for a new worldClaudio Gagliardini - Seidigitale.com
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18:00 - 18:30Aperitivo di saluto