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Ispirazione, aggiornamento e business
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  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Brand e storydoing: i marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabili
    Luca Targa - Inside
  • 09:00 - 09:30
    Marketing anno 2022: 4 nuovi modelli strategici per 4 approcci pragmatici di altissimo realismo – come gestire budget, scelte di marketing e comunicazione in tempi di incertezza, inflazione e crop-down
    Andrea Farina - Partner & Partners Holding Group
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one-to-one
  • 10:00 - 10:30
    Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca
    Gaetano Grizzanti - Univisual
  • 10:00 - 10:30
    B2B: Automatizza le vendite
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one-to-one
  • 11:00 - 11:30
    Costruire la strategia di marketing online B2B a partire dai dati. Come utilizzare il metodo scientifico per prendere decisioni strategiche di business
    Daniela Filip - Bizen
  • 11:00 - 11:30
    Demand generation: approcci e metodi per governare i processi di marketing, sales e post-vendita nel b2b
    Pietro Poli - Yourbiz
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one-to-one
  • 12:30 - 13:00
    Cosa determina il successo delle iniziative di marketing? I principali 5 effetti neuro-cognitivi per ottenere il massimo sia nel B2B, sia nel B2C
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 12:30 - 13:00
    Il metaverso può attendere. Qualche idea per gestire la Fear Of Missing Out.
    Karim Ayed - ATC - All Things Communicate
  • 13:00 - 14:30
    Pranzo
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one-to-one
  • 15:00 - 15:30
    Inside Conversion Marketing: 1) Genera contatti potenziali; 2) Acquisisci nuovi clienti; 3) Aumenta il tuo fatturato; 4) Fidelizza i tuoi clienti
    Luca Targa - Inside
  • 15:00 - 15:30
    Conversion marketing: combinare dati ed esperienza per migliorare e accelerare la conversione degli utenti in clienti affezionati
    Alberto Casu - Boraso
  • 15:30 - 16:00
    Incontri one-to-one
  • 16:00 - 16:30
    Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi
    Massimo Colella - Altea Software
  • 16:00 - 16:30
    Potenzia la tua strategia Full Funnel con la Marketing Automation
    Antonio Consoli - MM ONE Group
  • 16:30 - 17:00
    Incontri one-to-one
  • 17:00 - 17:30
    TikTok & new generations: creare contenuti che parlano ai consumatori del domani
    Alessandro Cola - Xplace
  • 17:00 - 17:30
    Digital Adventures: cosa intendiamo per contenuto di qualità e quanto questo faccia la differenza. Logiche, percorsi ed esperienze che determinano il successo o l’insuccesso di un contenuto
    Elena Bozza - Linkness
  • 17:30 - 18:00
    Incontri one-to-one
  • 18:00 - 18:30
    Il caso di Nutella E-shop: perché comprare on line un prodotto che trovi nei punti vendita di tutto il mondo? Non si tratta semplicemente di aumentare le vendite, ma di andare oltre la “normale” esperienza di consumo
    Paolo Garino - Light
  • 18:00 - 18:30
    Unconversional: superare la logica delle conversioni al costo più basso che generano solo contatti spazzatura
    Lina Da Nazaret, Michele Franzese - Scai Comunicazione
  • 18:30 - 20:00
    Aperitivo/Cocktail
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    SDWWG demand generation, la soluzione per: 1) Generare nuovi contatti in target; 2) Trasformarli in nuovi clienti; 3) Aumentare il fatturato aziendale
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 09:00 - 09:30
    Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale. Alla scoperta delle potenzialità degli strumenti di messaggistica istantanea, per una vera “Digital Transform-Action”
    Carmine Scandale - Esendex
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one-to-one
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    Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – sapete cosa offrire ai vostri clienti?
    Luca Targa - Inside
  • 10:00 - 10:30
    Il caso Comau: dalla marketing automation alla proposta commerciale
    Elisabetta Bruno, Andrea Stefano Ivaldi - t.bd think by diennea
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    Automazione, personalizzazione e precisione: come sfruttarli nella tua strategia di email marketing per far crescere il tuo e-commerce
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 11:00 - 11:30
    Marketing Aumentato: strategie data-driven e nuove tecnologie per vincere nel mondo di oggi
    Luciano Tolomei - Delmonte & Partner comunicazione
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    Incontri one-to-one
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    Customer Care Automation, come ottimizzare il servizio clienti con soluzioni AI
    Dario Italiano - Aimage
  • 12:30 - 13:00
    Rivoluziona il tuo brand con una soluzione modulare, omnicanale e 100% API First, per un modello di business improntato sulla Customer Engagement Digital Transformation
    Davide Feltoni Gurini, Giacinto Mozzetta - Bit2win
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    Pranzo
  • 14:30 - 15:00
    Tanto di cappello! un invito a fare un passo verso l’altro, oltre gli stereotipi per trovare la soluzione
    Luca Targa - Inside
  • 14:30 - 15:00
    PIM Product Information Management e DAM Digital Asset Management. Come organizzare informazioni e contenuti per mettere in atto le migliori strategie di marketing omnicanale
    Carlo Caporizzi - GMDE
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    App & down? Buon Ventiventidue!
    Luca Pacchiarini - AB COPLAN
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    Email marketing: tra l’automazione e la relazione. Come generare il 3600% di ROI nel 2022 con l’email marketing (con CASI STUDIO)
    Alessandro Baglieri, Riccardo Romano - Active Powered Marketing
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    Incontri one-to-one
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    Esperienze di semplificazione dei processi nelle strategie marketing&sales multicanali
    Gregory Gregorace, Daniele Davoli - Addiction
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    Destino karmiko e psicologia delle emozioni digitali: il profilo animico del digital&mktg buyer personas | profilassi epocale dei sistemi di segmentazione e gestione dei touchpoint e della customer journey del consumatore della nuova era
    Andrea Farina - Partner & Partners Holding Group
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    2022 and beyond – Digital Marketing Trends for a new world
    Claudio Gagliardini - Seidigitale.com
  • 18:00 - 18:30
    Aperitivo di saluto
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
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