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Ispirazione, aggiornamento e business
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  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Brand e storydoing: i marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabili
    Luca Targa - Inside
  • 09:00 - 09:30
    Marketing anno 2022: 4 nuovi modelli strategici per 4 approcci pragmatici di altissimo realismo – come gestire budget, scelte di marketing e comunicazione in tempi di incertezza, inflazione e crop-down
    Andrea Farina - Partner & Partners
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    Incontri one-to-one
  • 10:00 - 10:30
    Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca
    Gaetano Grizzanti - Univisual
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    B2B: Automatizza le vendite
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one-to-one
  • 11:00 - 11:30
    Costruire la strategia di marketing online B2B a partire dai dati. Come utilizzare il metodo scientifico per prendere decisioni strategiche di business.
    Daniela Filip - Bizen
  • 11:00 - 11:30
    Demand generation: approcci e metodi per governare i processi di marketing, sales e post-vendita nel b2b
    Pietro Poli - Yourbiz
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one-to-one
  • 12:30 - 13:00
    Cosa determina il successo delle iniziative di marketing? I principali 5 effetti neuro-cognitivi per ottenere il massimo sia nel B2B, sia nel B2C
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 12:30 - 13:00
    Il metaverso può attendere. Qualche idea per gestire la Fear Of Missing Out.
    Karim Ayed - Linea Atc
  • 13:00 - 14:30
    Pranzo
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one-to-one
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    Inside Conversion Marketing: 1) Genera contatti potenziali; 2) Acquisisci nuovi clienti; 3) Aumenta il tuo fatturato; 4) Fidelizza i tuoi clienti
    Luca Targa - Inside
  • 15:00 - 15:30
    Conversion marketing: combinare dati ed esperienza per migliorare e accelerare la conversione degli utenti in clienti affezionati
  • 15:30 - 16:00
    Incontri one-to-one
  • 16:00 - 16:30
    Tenere sotto controllo i vostri dati come dei veri specialisti: occasioni di crescita e prevenzione di problemi
    Massimo Colella - Altea Software
  • 16:00 - 16:30
    Potenzia la tua strategia Full Funnel con la Marketing Automation
    Antonio Consoli - MM ONE Group
  • 16:30 - 17:00
    Incontri one-to-one
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    TikTok & new generations: creare contenuti che parlano ai consumatori del domani
    Alessandro Cola - Xplace
  • 17:00 - 17:30
    Digital Adventures: cosa intendiamo per contenuto di qualità e quanto questo faccia la differenza. Logiche, percorsi ed esperienze che determinano il successo o l’insuccesso di un contenuto
    Elena Bozza - Linkness
  • 17:30 - 18:00
    Incontri one-to-one
  • 18:00 - 18:30
    Il caso di Nutella E-shop. | Perché comprare on line un prodotto che trovi nei punti vendita di tutto il mondo? Non si tratta semplicemente di aumentare le vendite, ma di offrire un’esperienza.
    Paolo Garino - Light
  • 18:00 - 18:30
    App & down? Buon Ventiventidue!
    Luca Pacchiarini - AB COPLAN
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    Aperitivo/Cocktail
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    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
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    SDWWG demand generation, la soluzione per: 1) Generare nuovi contatti in target – 2) Trasformarli in nuovi clienti – 3) Aumentare il fatturato aziendale
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 09:00 - 09:30
    Partire dalla Mobile Communication per una efficace strategia digitale. Alla scoperta delle potenzialità degli strumenti di messaggistica istantanea, per una vera “Digital Transform-Action”
    Carmine Scandale - Esendex
  • 09:30 - 10:00
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    Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – sapete cosa offrire ai vostri clienti?
    Luca Targa - Inside
  • 10:00 - 10:30
    Il caso Comau: dalla marketing automation alla proposta commerciale
    Elisabetta Bruno, Andrea Stefano Ivaldi - t.bd think by diennea
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    Automazione, personalizzazione e precisione: come sfruttarli nella tua strategia di email marketing per far crescere il tuo e-commerce
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 11:00 - 11:30
    Marketing Aumentato: strategie data-driven e nuove tecnologie per vincere nel mondo di oggi
    Luciano Tolomei - DM&P
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    Scopri come vendere e fidelizzare con l’intelligenza Artificiale!
    Dario Italiano - Aimage
  • 12:30 - 13:00
    Rivoluziona il tuo brand con una soluzione modulare, omnicanale e 100% API First, per un modello di business improntato sulla Customer Engagement Digital Transformation
    Davide Feltoni Gurini, Giacinto Mozzetta - Bit2win
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    Pranzo
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    Esperienze di semplificazione dei processi nelle strategie marketing&sales multicanali
    Daniele Davoli - Addiction
  • 15:00 - 15:30
    Tanto di cappello! un invito a fare un passo verso l’altro, oltre gli stereotipi per trovare la soluzione
    Luca Targa - Inside
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    Conferenza
  • 16:00 - 16:30
    Destino karmiko e psicologia delle emozioni digitali: il profilo animico del digital&mktg buyer personas | profilassi epocale dei sistemi di segmentazione e gestione dei touchpoint e della customer journey del consumatore della nuova era
    Andrea Farina - Partner & Partners
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    2022 and beyond – Digital Marketing Trends for a new world
    Claudio Gagliardini - Seidigitale.com
  • 17:30 - 18:00
    Aperitivo di saluto
22° Global Summit Marketing & Digital
16 | 17 FEBBRAIO 2022

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