12:30 - 13:00

13 Aprile 2022

Il metaverso può attendere. Qualche idea per gestire la Fear Of Missing Out.

Esiste il metaverso, o dovremmo piuttosto parlare di metaversi? Quanto conteranno, in questi spazi virtuali, le differenze locali? Ma soprattutto: siamo sicuri che in questa nuova avventura dobbiamo tuffarci subito? ATC – All Things Communicate fa il punto sulla buzzword del momento, per definire caratteristiche, orizzonti e priorità che i marketers dovrebbero tenere in considerazione.

Karim Ayed di ATC

Karim Ayed

Communication Director - ATC – All Things Communicate

Oltre 20 anni di esperienza professionale, 15 dei quali felicemente vissuti in ATC – All Things Communicate. Elaboro contenuti e strategie di comunicazione lungo tutta la filiera B2B2C, in stretta collaborazione con i clienti e con un team di creativi di talento. Credo fortemente nei fondamentali; sono convinto che creatività e concretezza possano e debbano andare a braccetto; dovendo scegliere, una domanda stupida è sempre meglio di un dubbio inespresso.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI