12:30 - 13:00

14 Aprile 2022

Rivoluziona il tuo brand con una soluzione modulare, omnicanale e 100% API First, per un modello di business improntato sulla Customer Engagement Digital Transformation

L’esperienza del cliente è un aspetto fondamentale per la strategia di qualsiasi azienda, che non si traduce soltanto nella soddisfazione o fidelizzazione ma rappresenta anche un tassello fondamentale per la crescita del business. Scopriamo insieme quali sono i vantaggi di una soluzione end-to-end completa e omnichannel, facilmente integrabile con sistemi di terze parti poichè 100% API First. Con una soluzione modulare vogliamo soddisfare le specifiche esigenze di tutte le aziende che vogliono intraprendere un percorso di trasformazione digitale.

Davide Feltoni Gurini di Bit2Win

Davide Feltoni Gurini

Head of Customer Engagement Platform - Bit2win

Ex CEO e fondatore di Datalytics ha conseguito un dottorato di ricerca in Ingegneria Informatica ed Intelligenza Artificiale applicata ai Recommender Systems nei Social Media. Ha una profonda passione per le nuove tecnologie, le applicazioni di Big Data e i database ed ama condividere le proprie conoscenze.

Giacinto Mozzetta di Bit2Win

Giacinto Mozzetta

Vice President, Product Marketing - Bit2win

Professionista IT con più di 20 anni d’esperienza lavorativa internazionale, multiculturale, a contatto con i clienti; focalizzato su soluzioni CRM e strategia IT. Ha ricoperto posizioni di leadership presso NTT Data, guidando team che lavorano con multinazionali come Vodafone, Mercedes Benz, Turk Telekom e TIM Brasil.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI