Speaker
2018

Katia Bordignon di Bizen

Katia Bordignon

Social Media Specialist | Bizen

Innamorata del Digital Marketing dal 2011, dopo una laurea in lingue ed un’esperienza in qualità di organizzatrice di eventi sia in Italia che all’estero, Katia ha fatto della comunicazione sul web la sua passione.
Dinamicità, attività sfidanti, tecnologia sono i tre aspetti che rendono il suo quotidiano un’entusiasmante missione. Cerco di trovare sempre nuovi metodi e strategie originali per veicolare al meglio la comunicazione dei nostri clienti.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 11:30 - 12:00 | From data to action: raggiungere il cliente B2B con l’approccio data-driven

    Leggi
Daniele Borgonovo di Tinext

Daniele Borgonovo

International Business Developer | Tinext

Manager con pluriennale esperienza aziendale e consulenziale, con particolare coinvolgimento in progetti su tecnologie innovative: Marketing Automation, Customer Intelligence, CMS, e-commerce, approda in Tinext nel 2014 in qualità di International Business Developer.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 18:00 - 18:30 | Customer Intelligence e Predictive Personalization per massimizzare vendite e profitti

    Leggi
Valentina Cambareri Operation Manager - Project Manager Bizen

Valentina Cambareri

Operation Manager - Project Manager | Bizen

Full stack marketer. Dal 2007 entra nel mondo del web, del digital, delle strategie e dei dati senza più lasciarlo. Ha maturato esperienze come freelance, in azienda e in agenzia, trovando in quest’ultima il suo habitat naturale e trovando nel cambiamento continuo uno stimolo alla crescita.
Entusiasta, curiosa e sempre pronta a interiorizzare l’innovazione: il suo mantra è sicuramente “mettere il cliente al centro”.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 11:30 - 12:00 | From data to action: raggiungere il cliente B2B con l’approccio data-driven

    Leggi
Alessandro Cederle de L'Eco della stampa

Alessandro Cederle

Direttore Media Monitoring e Analisi | L'Eco della Stampa

Alessandro Cederle lavora da 30 anni nell’editoria e nel business information. E’ stato Direttore Generale o Amministratore Delegato di società facenti parte di grandi gruppi internazionali (Reed Elsevier, Dun & Bradstreet, Pagine Gialle). Ha gestito parecchi casi di turnaround e crescita anche tramite acquisizioni e startup.
E’ docente a contratto di Management Information Systems presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica e Past President di ANES.
L’Eco della Stampa è il #1 della media intelligence in Italia e un puto di riferimento internazionale in un settore in costante innovazione, esposto al cambiamento tramite il mix tra tecnologia dell’informazione e talento umano.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 14:30 - 15:00 | Comunicare attraverso l’ascolto: la “media artificial intelligence” per lo sviluppo del brand

    Leggi
Davide Cini di Linkness

Davide Cini

General Manager, Founder | Linkness

Davide Cini, fondatore e general manager di Linkness, lavora in comunicazione da più di vent’anni. Ha ideato e coordinato centinaia di progetti, accumulando grande esperienza trasversale e multicanale.
L’agenzia che dirige opera ad alto livello in Italia e in Europa: il suo core business è l’ideazione,lo sviluppo e il consolidamento di progetti strategici di marketing multicanale.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 09:00 - 09:30 | Essere digitale. Sviluppare una strategia online facendo leva su reale ed esperienziale

    Leggi
Bruce Clay

Bruce Clay

Presidente di Bruce Clay, Inc. | Bruce Clay Europe

Fondatore e presidente di Bruce Clay, Inc, pioniere della Search Engine Optimization dal 1996.
Prima di Bruce Clay, Inc ha operato in posizioni executive all’interno di aziende high-tech della Silicon Valley.
E’ speaker di conferenze importanti quali SMX e AD:TECH; creatore e formatore dell’acclamato corso SEOToolSet®, autore di libri di successo quali “Search Engine Optimization All-In-One For Dummies” giunto alla terza edizione.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 18:00 - 18:30 | Surviving SEO in a Voice Search World: find out the latest trend from USA

    Leggi
Gloria Cocchi Brand identity coach cocchi&cocchi

Gloria Cocchi

Brand identity coach | cocchi&cocchi

Gloria e Davide Cocchi
Fratelli per caso. Soci per scelta.
Gloria, psicologa abilitata ed esperta di branding, opera come Brand Identity Coach.
Nel 2006 hanno fondato insieme a Ivan (loro padre) la cocchi&cocchi, una delle prime branding agency nate in Italia e dedicata alla PMI. Da allora affiancano imprenditori e manager nella creazione di identità di marca distintive e memorabili.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 10:30 - 11:00 | Branding.0 – Dal valore della marca al valore personale. E viceversa.

    Leggi
Davide Cocchi Art Director cocchi&cocchi

Davide Cocchi

Art Director | cocchi&cocchi

Gloria e Davide Cocchi
Fratelli per caso. Soci per scelta.
Davide, maestro d’arte ed esperto in comunicazione d’impresa, opera come Art Director.
Nel 2006 hanno fondato insieme a Ivan (loro padre) la cocchi&cocchi, una delle prime branding agency nate in Italia e dedicata alla PMI. Da allora affiancano imprenditori e manager nella creazione di identità di marca distintive e memorabili.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 10:30 - 11:00 | In principio era il marchio. Un brand di successo richiede un marchio distintivo e memorabile

    Leggi
Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG, SDWWG FARM e SDWWG LAB e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director coordina lo sviluppo dei progetti
con focus nella fase di consulenza.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 12:30 - 13:00 | Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?

    Leggi
Gustavo De Felice di MM ONE Group

Gustavo De Felice

Head of Digital | MM ONE Group

Digital Marketer dal 1999, dal 2011 Londoner, si occupa da 20 anni di sviluppare Business per le Aziende. Vincitore di 3 Digital Awards: Pwi 2011, Ecommerce World Cookbook Fair 2015, WebInTourism 2017, ad oggi è Head of Digital di MM-ONE Group con l’obiettivo di internazionalizzare il brand attraverso MM ONE Academy.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 12:30 - 13:00 | Dal Digital alla Marketing Automation. Le integrazioni che fanno crescere il business online

    Leggi
No Photo

Cristina Fabi

Agency Manager Google

Ha sviluppato la sua esperienza prima come ricercatrice all’Università di Oxford, poi come Senior Account Manager e infine come Agency Development Manager in Google.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 12:30 - 13:00 | Content Marketing per vincere la sfida nell’era dell’Internet of Things

    Leggi
Andrea Farina di Partner & Partners

Andrea Farina

CEO e Amministratore Unico | Partner & Partners

CEO e Amministratore Unico della Partner & Partners Holding Group, ha ideato e dato vita ai processi di R&D all’origine dei servizi offerti dalle singole Società del Gruppo. Con 15 anni di esperienza attiva nel mondo del marketing e della comunicazione aziendale, è studioso, ricercatore e grande innovatore in ogni campo di applicazione delle Società. Opera nella consulenza di alto profilo alle imprese; è docente presso diversi Istituti di alta formazione italiani e riconosciuto fautore delle strategie di sviluppo del business di numerose realtà.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 17:00 - 17:30 | Multicanalità: il coraggio di distinguersi

    Leggi
Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner | Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore di “IoT e nuovo Marketing”, edito da Dario Flaccovio Editore; “La nuda verità sul Web Marketing”, edito da EPC; co-autore con Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 16:00 - 17:00 | Tavola rotonda: Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing

    Leggi
Max Galli di vanGoGh Innovative Thinkers

Max Galli

Presidente e fondatore | vanGoGh Innovative Thinkers

Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia creativa omnicanale italiana con un cuore digitale.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali ed internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.

Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

• Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
• Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
• Speaker e membro giuria DDD OFFF
• Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
• Membro della giuria “IKA”.
• Coach, Autore, Speaker e formatore
• Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED
• Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
• Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
• Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
• Docente Master Brand Management – CIELS University Milano

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 10:30 - 11:00 | DIGITAL THINKING – Passioni, ispirazioni ed utopie di un comunicatore visionario

    Leggi
  • 22 Febbraio 2018, 11:30 - 12:00 | STRATEGIE CREATIVE – Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole

    Leggi
Gaetano Grizzanti di Univisual

Gaetano Grizzanti

Business Identity Strategist e Brand Advisor | Univisual

Gaetano Grizzanti – Business Identity Strategist e Brand Advisor – è il punto di riferimento per la cultura del branding in Italia. Nel 1986 avvia “UNIVISUAL Brand Consulting” a Milano, operando per marchi italiani e internazionali. Docente e Perito del Tribunale di Milano in materia di Trademark, Grizzanti ha scritto articoli sul magazine di management del Sole24Ore e svolge conferenze e seminari per convegni e Università. È autore del primo libro sulla Brand Identity, “Brand Identikit – Trasformare un marchio in una marca” (Fausto Lupetti Editore), oggi un best-seller alla quinta edizione.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 15:30 - 16:00 | Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca

    Leggi
Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary

CEO | Nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Nomesia è società leader nella generazione contatti commerciali, in particolare in ambito B2B.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 12:30 - 13:00 | Content Marketing per vincere la sfida nell’era dell’Internet of Things

    Leggi
  • 22 Febbraio 2018, 16:00 - 17:00 | Tavola rotonda: Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing

    Leggi
Marco Megali Bruce Clay

Marco Megali

SEO Manager | Bruce Clay Europe

Digital marketing professional with solid experience in Search Engine Optimization, project management and business consulting.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 18:00 - 18:30 | Surviving SEO in a Voice Search World: find out the latest trend from USA

    Leggi
Sandro Nardo di Kotuko

Sandro Nardo

Head of Marketing Manager | Kotuko

Inizia la sua attività professionale in Scuola 2F insegnando informatica di base e avanzata. Sviluppa la sua esperienza collaborando per un decennio con rinomate web agency del nord-Italia, specializzandosi nella consulenza e nell’erogazione di servizi web alla piccola e media impresa, con un occhio particolare agli strumenti di web marketing, search engine marketing e social media marketing. Dal 2010 collabora con Kotuko (ex SiComunicaWeb) ricoprendo diversi ruoli, come ultimo dei quali Head of Digital Marketing dal 2018.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 09:00 - 09:30 | SEO off-site: strategie di link building di successo

    Leggi
Paolo Orsacchini di Young Digitals

Paolo Orsacchini

Direttore Creativo | Young Digitals

È specializzato in new media e comunicazione. Ha guidato e realizzato progetti di comunicazione intermediale per gruppi internazionali e brand del made in Italy.

Riconoscimenti: European Creativity Awards (Roma), Menzione d’onore Gran Design Etico, BMW Mini Awards (Milano), Città Impresa 1000 giovani imprenditori under 30 (Verona).

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 16:00 - 17:00 | Tavola rotonda: Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing

    Leggi
Luca Pacchiarini di Nuovi E20

Luca Pacchiarini

Strategic Planner | Nuovi E20

Nasco nel 1971, mi fa meno impressione di dire che ho 50 anni. Curioso, eclettico, amo la pop art e la cultura mainstream, qualcuno direbbe basico e superficiale, altri geniale 🙂
Vivo e faccio questo lavoro da sempre, credo di aver diretto il mio primo brainstorming all’asilo, e aggiungerei con discreti risultati, ma come in tanti lavori, anche in questo è l’esperienza che conta e oggi credo di poterla vantare. Premi, docenze, riconoscimenti, palate sui denti e campagne internazionali, ho fatto tutto come tutti, ma la cosa più importante che ho imparato è ascoltare…
Ascoltare, capire, creare, comunicare e amare il mio lavoro, se non fosse così farei l’idraulico, guadagnerei molto di più.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 12:30 - 13:00 | Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?

    Leggi
Laura Paroli di Lovemark

Laura Paroli

Product Manager | Lovemark

Laura Paroli, product manager presso Lovemark, ha conseguito una laurea magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali e un Master dedicato alla SEO. Le competenze sviluppate vertono sui temi di analisi SEO e SEM, crawling e link building.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 11:30 - 12:00 | E-commerce: dove inizia la conversione? Dall’analisi di scenario all’incremento del CRO nella pagina di categoria

    Leggi
Federico Passoni Business Development Manager MailUp

Federico Passoni

Business Development Manager | MailUp

Federico è business sales developer manager a MailUp e fa parte del team sin dal 2010.
La sua esperienza nell’ambito sales e marketing è frutto della collaborazione di anni con player internazionali nel settore digital. Negli anni ha contribuito allo sviluppo dei progetti di grandi clienti, fornendo loro supporto nel raggiungimento dei propri obiettivi di vendita.
A MailUp ha imparato a conoscere tecniche e strategie dell’email marketing e del direct marketing in genere.
Persona sempre aperta alle nuove sfide e curiosa, nel tempo libero ama perdersi nelle proprie passioni nel campo di internet, nelle tecnologie in genere, nella fotografia e nel design.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 10:30 - 11:00 | Dal messaggio alla conversazione: gli strumenti per affrontare la sfida

    Leggi
Francesco Russo InTime Blog

Franz Russo

Giornalista, founder InTime Blog

Blogger, esperto di comunicazione e marketing digitale, ha fondato nel 2008 InTime Blog dove racconta l’evoluzione della comunicazione nell’era dei social media.

Consulente per le aziende e formatore, scrive di tecnologia e innovazione per Fanpage.it e Digitalic.

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 16:00 - 17:00 | Tavola rotonda: Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing

    Leggi
Edoardo Scognamiglio di Combocut

Edoardo Scognamiglio

Direttore Creativo | Combocut Film

Nel 2005 entra come autore nella squadra del programma televisivo Le Iene per poi collaborare con produzioni Mediaset e RAI.
Ha co-fondato la video agency ComboCut, nella quale si occupa di direzione creativa e strategica. Tra i clienti seguiti Arval BnP Paribas, Adecco, Costa, Danone, Moleskine, Groupon, Inglesina, Talent Garden.
E’ docente di Ninja Academy dal 2014 per cui ha tenuto corsi in video marketing in aula e presso aziende (Mediolanum, Eni).

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 14:30 - 15:00 | Video Marketing: tutto quello che dovresti sapere e che non puoi più ignorare

    Leggi
Andrea Sportillo di Moca

Andrea Sportillo

CEO | MOCA Interactive

Da 11 anni in MOCA, all’inizio come specialista SEO/SEM, poi come key account di una selezione del parco clienti. Il poter “fare” operativamente le cose mi ha aiutato molto nelle mansioni successive. Dal 2016 ho la responsabilità dell’attività commerciale dell’agenzia. Oltre allo sviluppo del business, dipende da me la gestione di budget, tempi e persone coinvolte sotto il profilo operativo nei vari progetti, di modo da garantire la qualità del lavoro svolto

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 11:30 - 12:00 | Sinergia tra advertising e conversion optimization: rendere le campagne pubblicitarie più efficienti

    Leggi
Luca Targa di Inside

Luca Targa

CEO e Direttore Strategico | Inside

Non vi piacerebbe che in un’agenzia di comunicazione ci fosse una figura in grado di comprendervi grazie a un percorso, un ruolo simile al vostro? Allora dovreste incontrare Luca Targa, con un vissuto da manager in grandi gruppi e aziende, poi Ceo e Direttore strategico di Inside, un mestierante curioso, come lui stesso ama definirsi, in grado di sapere coinvolgere, catturare ed entusiasmare chi lo ascolta. Con lui parlerete la stessa lingua, per lo più numeri e risultati. Gli stessi che ricercate per la vostra azienda.
Se nel frattempo se siete curiosi, potreste conoscere un po’ di più di lui scoprendo:

• i 131 premi vinti dall’agenzia.

• i suoi 8 premi alla carriera:
Pubblicitario dell’anno tra i soci TP (ovvero i pubblicitari professionisti) nel 2008. Nel 2015 ha ricevuto il premio alla carriera Hall of Fame presso l’Università IULM di Milano e il Riconoscimento Speciale da parte della Camera di Commercio di Ferrara, per essersi distinto come imprenditore e aver contribuito in maniera importante al progresso economico e sociale della provincia ferrarese. Nel 2016 è stato insignito della Stella D’oro Mediastars, il premio tecnico della pubblicità a livello nazionale, per la carriera e il prestigioso traguardo dei 30 anni di Inside. Ha inoltre ricevuto un riconoscimento al Premio Press, Outdoor & Promotion Key Award nel 2017 come CEO of The Year per essersi distinto in termini di crescita del business.
Nel 2020, gli sono stati conferiti altri tre riconoscimenti alla carriera; il primo da ADC Group per i 35 anni di attività, il secondo per l’innovazione e la competenza per i 35 anni di carriera premio Perfomance Key Award e il premio Hall of Fame gruppo editoriale Mediastars, per essersi distinto come grande protagonista nell’adevrtising italiano.

• leggendo i suoi 4 libri, tutti editi da Fausto Lupetti Editore:
“Le virtù della mosca bianca” nel 2011, “Comunico Consapevolmente” nel 2016, “Human Automation” nel 2018, “Ripartiamo dalla Felicità” nel 2020.

• speaker nei più importanti convegni nazionali sul marketing e comunicazione

• docente per enti di formazione professionale

• consulente aziendale

• membro di molte giurie dei premi più prestigiosi

Il resto potrete facilmente trovarlo online, visitando il sito e blog di Luca Targa (https://www.lucatarga.com/ – https://www.lucatarga.com/blog/), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 09:00 - 09:30 | Generare lead e aumentare il fatturato? Parla alle persone, attrai i tuoi clienti.

    Leggi
  • 21 Febbraio 2018, 14:30 - 15:00 | Generare lead e aumentare il fatturato? Inside Conversion Marketing, il sistema efficace per aumentare il tuo tasso di conversione

    Leggi
  • 22 Febbraio 2018, 09:00 - 09:30 | Generare lead e aumentare il fatturato? Scrivi per vendere! Testi efficaci per l’engagement del tuo sito web

    Leggi
  • 22 Febbraio 2018, 14:30 - 15:00 | Generare lead e aumentare il fatturato? Pochi minuti per fidelizzare i tuoi clienti con Inside Digital Marketing

    Leggi
Massimo Tegon di Intelligenze Digitali

Massimo Tegon

Direttore Commerciale | Intelligenze Digitali

Vivrebbe surfando il mare e non solo il web sotto il sole delle Canarie 12 mesi all’anno, ma il ruolo di consulente e formatore di Camere di Commercio ed Enti lo riporta sempre nel Bel Paese.
Gli piace scrivere, leggere e ama la musica, ma più di tutto ciò che “non si può fare”, perciò lo fa.
Determinazione, capacità di ascolto e di previsione sono le chiavi di volta che gli permettono di creare e sviluppare progetti di business legati alle vendite

Conferenze in programma:

  • 22 Febbraio 2018, 12:30 - 13:00 | Neuro Commerce: connessioni intelligenti per la vendita online

    Leggi
Sergio Venturetti di Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti

CEO e Digital Strategic Planner | Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti è CEO di Evoluzione, digital agency specializzata nello sviluppo di e-commerce, web marketing e nell’innovazione dei touch point di un Brand.
Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia.
Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è anche co-organizzatore dello UXclubBS e di Experience Talks, speaker e formatore.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 17:00 - 17:30 | Customer eXperience – Progettare ecosistemi di esperienze per brand memorabili

    Leggi
Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO | NUR Digital Marketing

Rinaldo Zambello è cofondatore di NUR Digital Marketing e opera nel settore Digital dal 1999.
Attualmente CEO, coordina in prima persona lo sviluppo di progetti di e-commerce nazionali e internazionali.
È Public Speaker in Confindustria, Apindustria e altri eventi formativi di rilievo a livello nazionale.
Negli ultimi anni si è dedicato all’Intelligenza Artificiale, strumento che sta plasmando il futuro dello shopping a un ritmo incalzante. I grandi Marketplace utilizzano già queste tecnologie, influenzando la nostra User Experience e le nostre abitudini di acquisto. Grazie all’utilizzo di avanzate logiche analitiche e predittive, la Machine Learning consente di fare previsioni su come e quando i clienti effettueranno acquisti e su quanto spenderanno in base ai loro comportamenti precedenti. Una vera rivoluzione digitale che ora trova applicazione anche nel B2B attraverso le attività nurturing e Inbound marketing.

Conferenze in programma:

  • 21 Febbraio 2018, 15:30 - 16:00 | Calcola quanto puoi guadagnare con il tuo E-Commerce!

    Leggi

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi