10:30 - 11:00

21 Febbraio 2018

Scorri gli appuntamenti

Branding.0 – Dal valore della marca al valore personale. E viceversa.

Questo millennio sta chiamando le imprese ad affrontare una nuova sfida.
Visione, missione e valori non sono più una pagina poco accattivante di tanti siti internet aziendali. Sono il cuore di ogni strategia di marketing e comunicazione. Strategie che hanno bisogno di un nuovo approccio al branding per costruire le loro solide basi.

I mercati sono cambiati.
Uno spot pubblicitario non basta più per creare un brand.
Serve un approccio multidisciplinare, capace di coinvolgere tutte le funzioni aziendali e portare il brand al centro dell’organizzazione strategica. Non solo.
Serve una solida leadership, dotata di una visione chiara, un forte intento e uno straordinario potere comunicativo.

Manager e imprenditori che desiderano creare un brand accattivante e duraturo, non possono più esimersi dall’affrontare i temi della leadership attraverso un percorso autentico di sviluppo personale.
Per diventare una vera guida verso la realizzazione della propria impresa.

Come dare vita a questo nuovo approccio al brand?
Iniziamo dal principio.

Gloria Cocchi Brand identity coach cocchi&cocchi

Gloria Cocchi

Brand identity coach - cocchi&cocchi

Gloria e Davide Cocchi
Fratelli per caso. Soci per scelta.
Gloria, psicologa abilitata ed esperta di branding, opera come Brand Identity Coach.
Nel 2006 hanno fondato insieme a Ivan (loro padre) la cocchi&cocchi, una delle prime branding agency nate in Italia e dedicata alla PMI. Da allora affiancano imprenditori e manager nella creazione di identità di marca distintive e memorabili.

22° Global Summit Marketing & Digital
13 | 14 APRILE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI