10:30 - 11:00

21 Febbraio 2018

Branding.0 – Dal valore della marca al valore personale. E viceversa.

Questo millennio sta chiamando le imprese ad affrontare una nuova sfida.
Visione, missione e valori non sono più una pagina poco accattivante di tanti siti internet aziendali. Sono il cuore di ogni strategia di marketing e comunicazione. Strategie che hanno bisogno di un nuovo approccio al branding per costruire le loro solide basi.

I mercati sono cambiati.
Uno spot pubblicitario non basta più per creare un brand.
Serve un approccio multidisciplinare, capace di coinvolgere tutte le funzioni aziendali e portare il brand al centro dell’organizzazione strategica. Non solo.
Serve una solida leadership, dotata di una visione chiara, un forte intento e uno straordinario potere comunicativo.

Manager e imprenditori che desiderano creare un brand accattivante e duraturo, non possono più esimersi dall’affrontare i temi della leadership attraverso un percorso autentico di sviluppo personale.
Per diventare una vera guida verso la realizzazione della propria impresa.

Come dare vita a questo nuovo approccio al brand?
Iniziamo dal principio.

Davide e Gloria Cocchi di Cocchi&Cocchi

Gloria e Davide Cocchi

Brand Identity coach e Art Director - cocchi&cocchi

Gloria e Davide Cocchi, rispettivamente brand identity coach e art director dell’agenzia di branding cocchi&cocchi, sono esperti di branding per la PMI. Da più di 15 anni affiancano imprenditori, imprenditrici e manager nella creazione di brand positioning, brand identity e brand experience distintive e memorabili.

 

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI