Un percorso ricco di ispirazioni, che affronta l’evoluzione del mondo digitale attraverso gli occhi di uno dei pionieri della rete, Max Galli, che dal lontano 1995 sviluppa progetti interattivi sempre all’avanguardia.
“Digital Thinking” è un racconto di strategie e di tattiche, di case history innovative che hanno ottenuto successo e che possono fungere da guida per tutte quelle realtà orientate al futuro che credono ed investono nella forza della rete.
10:30 - 11:00
21 Febbraio 2018
DIGITAL THINKING – Passioni, ispirazioni ed utopie di un comunicatore visionario
Max Galli
Presidente e fondatore - vanGoGh Innovative Thinkers
Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia creativa omnicanale italiana con un cuore digitale.
Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali ed internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.
Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.
• Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
• Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
• Speaker e membro giuria DDD OFFF
• Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
• Membro della giuria “IKA”.
• Coach, Autore, Speaker e formatore
• Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED
• Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
• Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
• Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
• Docente Master Brand Management – CIELS University Milano