Un percorso ricco di ispirazioni, che affronta l’evoluzione del mondo digitale attraverso gli occhi di uno dei pionieri della rete, Max Galli, che dal lontano 1995 sviluppa progetti interattivi sempre all’avanguardia.
“Digital Thinking” è un racconto di strategie e di tattiche, di case history innovative che hanno ottenuto successo e che possono fungere da guida per tutte quelle realtà orientate al futuro che credono ed investono nella forza della rete.
10:30 - 11:00
21 Febbraio 2018
DIGITAL THINKING – Passioni, ispirazioni ed utopie di un comunicatore visionario
Max Galli
CEO & Creative Advisor - vanGoGh Innovative Thinkers
Max Galli Communication – Consulente, formatore, direttore creativo, designer, artista, autore, CEO, presidente, imprenditore, speaker, ma prima di tutto sognatore, marito e padre felice.
Ha avuto il piacere di lavorare al fianco di grandi brand e imprenditori visionari come: Ferrari, Pininfarina, SEA Milan Airports, Piaggio, MDF, Campari, Vespa, Il Sole 24 Ore, Mondadori, Granarolo, Candy, Hoover, Einaudi, IBM, Fila, Istituto Marangoni, Artsana, Ebay, Maserati, Ron Arad, Mido, Derigo e molti altri, a cui è grato per tutto quello che gli hanno permesso di creare e imparare.
Come speaker unisce le sue capacità creative a quelle ispirazionali, condividendo esperienze, emozioni e positività.
Dopo oltre trent’anni di onorata carriera, vive con serenità̀, coerenza ed etica un nuovo modo di intendere la comunicazione, al servizio di aziende, brand e persone che aspirano a evolversi e a comunicare meglio.