09:00 - 09:30

21 Febbraio 2018

Generare lead e aumentare il fatturato? Parla alle persone, attrai i tuoi clienti.

Digital VS Human? On VS Off? La soluzione è sintesi, non esclusione. Viviamo oggi nell’era del nonline, in cui l’unico modo per avere successo è spogliarsi delle vecchie abitudini e adottare una strategia che integri strumenti e mezzi, generando percorsi nei quali persone comunicano ad altre persone.

See, Think, Do, Care. La ricetta per una Customer Experience di valore, per attrarre, convertire, far agire e fidelizzare i tuoi clienti.

Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO e Direttore Strategico - Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 165 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età, oltre a 11 premi alla Carriera ricevuti da vari Enti e Istituzioni.  È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022). Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI