12:30 - 13:00

22 Febbraio 2018

Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?

I nuovi device e le piattaforme di inbound marketing sono i nuovi strumenti, ma le persone, le loro abitudini e il loro livello di attenzione sono la variabile “X” di ogni piano di comunicazione.

Che si tratti di brand awareness o lead generation, la differenza la fa il contenuto, non il contenitore.

Vi spiegheremo come la strategia, la conoscenza del mercato e del target di riferimento tornano ad essere i protagonisti di questa rivoluzione tecnologica.
Non tutte le strade portano a Roma ma… tu dove vuoi arrivare? Come vuoi viaggiare? Quali sono i tuoi tempi e i tuoi obiettivi?

Allaccia la cintura, metti la prima e parliamone!

Luca Pacchiarini di abcoplan

Luca Pacchiarini

Partner - responsabile divisione marketing e comunicazione - AB COPLAN

Strategic thinker esperto in marketing e comunicazione

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director - SDWWG

Cofondatore di SDWWG, SDWWG FARM e SDWWG LAB e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director, è impegnato attivamente nelle attività di consulenza a supporto dei progetti.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore.

23° Global Summit Marketing e Digital
22 | 23 FEBBRAIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI