12:30 - 13:00

22 Febbraio 2018

Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?

I nuovi device e le piattaforme di inbound marketing sono i nuovi strumenti, ma le persone, le loro abitudini e il loro livello di attenzione sono la variabile “X” di ogni piano di comunicazione.

Che si tratti di brand awareness o lead generation, la differenza la fa il contenuto, non il contenitore.

Vi spiegheremo come la strategia, la conoscenza del mercato e del target di riferimento tornano ad essere i protagonisti di questa rivoluzione tecnologica.
Non tutte le strade portano a Roma ma… tu dove vuoi arrivare? Come vuoi viaggiare? Quali sono i tuoi tempi e i tuoi obiettivi?

Allaccia la cintura, metti la prima e parliamone!

Luca Pacchiarini di abcoplan

Luca Pacchiarini

CEO - Pacchiarini & B. Marketing & Communication

Mi occupo da sempre di comunicazione, vivo di passioni e cultura mainstream. Ho imparato che prima di parlare bisogna saper ascoltare. Spesso mi chiedono come nasce un’idea, la risposta è semplice, nasce dalla contaminazione, dalla condivisione, dalle persone e da tutto ciò che ci circonda. Per far nascere un’idea bisogna mettersi in ascolto e lasciar andare libero il pensiero. Questo è il motivo per cui poche persone sanno realmente dar vita a un’idea.
E questo è il motivo che ha fatto nascere PACCHIARINI & B.
Di fronte a una comunicazione omologata al ribasso, servono nuove idee!

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO - SDWWG

CEO e strategic director di SDWWG, opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni.
Segue i clienti come senior consulting nei progetti digital e traditional.
Introverso, positivo e visionario.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI