12:30 - 13:00

22 Febbraio 2018

Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?

I nuovi device e le piattaforme di inbound marketing sono i nuovi strumenti, ma le persone, le loro abitudini e il loro livello di attenzione sono la variabile “X” di ogni piano di comunicazione.

Che si tratti di brand awareness o lead generation, la differenza la fa il contenuto, non il contenitore.

Vi spiegheremo come la strategia, la conoscenza del mercato e del target di riferimento tornano ad essere i protagonisti di questa rivoluzione tecnologica.
Non tutte le strade portano a Roma ma… tu dove vuoi arrivare? Come vuoi viaggiare? Quali sono i tuoi tempi e i tuoi obiettivi?

Allaccia la cintura, metti la prima e parliamone!

Luca Pacchiarini di abcoplan

Luca Pacchiarini

Partner - responsabile divisione marketing e comunicazione - AB COPLAN

Strategic thinker

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director - SDWWG

Cofondatore di SDWWG, SDWWG FARM e SDWWG LAB e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director, è impegnato attivamente nelle attività di consulenza a supporto dei progetti.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore.

22° Global Summit Marketing & Digital
16 | 17 FEBBRAIO 2022

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi