17:00 - 17:30

21 Febbraio 2018

Customer eXperience – Progettare ecosistemi di esperienze per brand memorabili

La Customer eXperience nell’era dell’Economia dell’Esperienza ricopre un ruolo fondamentale nell’attrarre l’attenzione dei consumatori e poi accompagnarli nel corso della loro journey.
Progettare ecosistemi esperienziali, trovare narrative efficaci, sfidare le aspettative dei clienti, è cruciale perché un Brand diventi e rimanga profittevole nel tempo.

Sergio Venturetti di Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti

CEO - Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti è Amministratore Delegato di Evoluzione, Digital Agency specializzata in eCommerce & Digital Marketing by AI & Data. Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia. Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è Consigliere del Settore Terziario di Confindustria Brescia, co-organizzatore dello UXclubBS e di Experience Talks, speaker e formatore.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI