La Customer eXperience nell’era dell’Economia dell’Esperienza ricopre un ruolo fondamentale nell’attrarre l’attenzione dei consumatori e poi accompagnarli nel corso della loro journey.
Progettare ecosistemi esperienziali, trovare narrative efficaci, sfidare le aspettative dei clienti, è cruciale perché un Brand diventi e rimanga profittevole nel tempo.
17:00 - 17:30
21 Febbraio 2018
Customer eXperience – Progettare ecosistemi di esperienze per brand memorabili

Sergio Venturetti
CEO e Digital Strategic Planner - Evoluzione Telematica
Sergio Venturetti è CEO di Evoluzione, digital agency specializzata nello sviluppo di e-commerce, web marketing e nell’innovazione dei touch point di un Brand.
Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia.
Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è anche co-organizzatore dello UXclubBS e di Experience Talks, speaker e formatore.