Entro il 2020 gli analisti stimano 13Bln di oggetti interconnessi: non solo più smartphone ma anche smartwatch, smartcar, smart werables. Insieme scopriremo come non si tratta solamente di un nuovo canale, ma di una nuova straordinaria opportunità di comunicazione e marketing per chi saprà cogliere il profondo mutamento nelle abitudini e nelle aspettative dei potenziali clienti. Saranno i contenuti a traghettare i brand attraverso gli oggetti, e l’impostazione di una corretta strategia di Content Marketing è la tattica da attuare oggi per essere pronti fra meno di due anni.
12:30 - 13:00
21 Febbraio 2018
Content Marketing per vincere la sfida nell’era dell’Internet of Things
Filippo Margary
CEO
Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Nomesia è società leader nella generazione contatti commerciali, in particolare in ambito B2B.
Cristina Fabi
Agency Manager Google
Ha sviluppato la sua esperienza prima come ricercatrice all’Università di Oxford, poi come Senior Account Manager e infine come Agency Development Manager in Google.