09:00 - 09:30

22 Febbraio 2018

Generare lead e aumentare il fatturato? Scrivi per vendere! Testi efficaci per l’engagement del tuo sito web

Nell’era digitale e della rete, in un’epoca in cui spazio e tempo si annullano, celati da dispositivi tecnologici, il pubblico al di là dello schermo non ha ancora rinunciato alla propria identità, al proprio istinto di essere umano, che prima di affidarsi esige di potersi fidare. Uno dei metodi per raggiungerlo, coinvolgerlo e sedurlo, è raccontare, creare contenuti efficaci e ricchi di immagini, che ne stimolino il senso di appartenenza, inducendolo a non potervi rinunciare.

Vi mostreremo, anche con casi pratici, come vendere i vostri prodotti creando valore aggiunto.

Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO e Direttore Strategico - Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 165 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età, oltre a 11 premi alla Carriera ricevuti da vari Enti e Istituzioni.  È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022). Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI