Agenda
-
08:00 - 09:00Ricevimento partecipanti e welcome coffee
-
09:00 - 09:30SEO off-site: strategie di link building di successoSandro Nardo, Head of Marketing Manager - KotukoSiComunicaWeb
-
09:00 - 09:30Generare lead e aumentare il fatturato? Parla alle persone, attrai i tuoi clienti.Luca Targa, CEO e Direttore Strategico - InsideInside
-
09:30 - 10:30Incontri one2one
-
10:30 - 11:00DIGITAL THINKING – Passioni, ispirazioni ed utopie di un comunicatore visionarioMax Galli, CEO & Creative Advisor - Max GallivanGoGh Innovative Thinkers
-
10:30 - 11:00Branding.0 – Dal valore della marca al valore personale. E viceversa.Gloria e Davide Cocchi, Brand Identity coach e Art Director - cocchi&cocchicocchi&cocchi
-
11:00 - 11:30Incontri one2one
-
11:30 - 12:00From data to action: raggiungere il cliente B2B con l’approccio data-drivenKatia Bordignon, Social Media Specialist - BizenBizen
-
11:30 - 12:00E-commerce: dove inizia la conversione? Dall’analisi di scenario all’incremento del CRO nella pagina di categoriaLaura Paroli, Product Manager - LovemarkLovemark
-
12:00 - 12:30Incontri one2one
-
12:30 - 13:00Dal Digital alla Marketing Automation. Le integrazioni che fanno crescere il business onlineGustavo De Felice, Head of Digital - MM ONE GroupMM ONE Group
-
12:30 - 13:00Content Marketing per vincere la sfida nell’era dell’Internet of ThingsFilippo Margary, CEO - Nomesia
Cristina Fabi, Agency Manager Google - -
13:00 - 14:00Pranzo
-
14:00 - 14:30Incontri one2one
-
14:30 - 15:00Video Marketing: tutto quello che dovresti sapere e che non puoi più ignorareEdoardo Scognamiglio, Direttore Creativo - Combocut FilmCombocut Film
-
14:30 - 15:00Generare lead e aumentare il fatturato? Inside Conversion Marketing, il sistema efficace per aumentare il tuo tasso di conversioneLuca Targa, CEO e Direttore Strategico - InsideInside
-
15:00 - 15:30Incontri one2one
-
15:30 - 16:00Calcola quanto puoi guadagnare con il tuo E-Commerce!Rinaldo Zambello, CEO - NUR Digital MarketingNUR Digital Marketing
-
15:30 - 16:00Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una MarcaGaetano Grizzanti, Business Identity Strategist e Brand Advisor - UnivisualUnivisual
-
16:00 - 17:00Incontri one2one
-
17:00 - 17:30Customer eXperience – Progettare ecosistemi di esperienze per brand memorabiliSergio Venturetti, CEO - Evoluzione TelematicaEvoluzione Telematica
-
17:00 - 17:30Multicanalità: il coraggio di distinguersiAndrea Farina, CEO - Partner & Partners Holding GroupPartner & Partners Holding Group
-
17:30 - 18:00Incontri one2one
-
18:00 - 18:30Customer Intelligence e Predictive Personalization per massimizzare vendite e profittiDaniele Borgonovo, International Business Developer - TinextTinext
-
18:00 - 18:30Surviving SEO in a Voice Search World: find out the latest trend from USABruce Clay, Presidente di Bruce Clay, Inc. - Bruce Clay Europe
Marco Megali, SEO Manager - Bruce Clay EuropeBruce Clay Europe -
18:30 - 19:00Aperitivo di fine giornata
-
08:00 - 09:00Ricevimento partecipanti e welcome coffee
-
09:00 - 09:30Generare lead e aumentare il fatturato? Scrivi per vendere! Testi efficaci per l’engagement del tuo sito webLuca Targa, CEO e Direttore Strategico - InsideInside
-
09:00 - 09:30Essere digitale. Sviluppare una strategia online facendo leva su reale ed esperienzialeDavide Cini, Digital Architect Linkness e Marketing Manager Snauwaert - LinknessLinkness
-
09:30 - 10:30Incontri one2one
-
10:30 - 11:00In principio era il marchio. Un brand di successo richiede un marchio distintivo e memorabileDavide Cocchi, Art Director - cocchi&cocchicocchi&cocchi
-
10:30 - 11:00Dal messaggio alla conversazione: gli strumenti per affrontare la sfidaFederico Passoni, Business Development Manager - MailUpMailUp
-
11:00 - 11:30Incontri one2one
-
11:30 - 12:00STRATEGIE CREATIVE – Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel soleMax Galli, CEO & Creative Advisor - Max GallivanGoGh Innovative Thinkers
-
11:30 - 12:00Sinergia tra advertising e conversion optimization: rendere le campagne pubblicitarie più efficientiAndrea Sportillo, CEO - MOCA InteractiveMOCA Interactive
-
12:00 - 12:30Incontri one2one
-
12:30 - 13:00Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?Luca Pacchiarini, CEO - Pacchiarini & B. Marketing & Communication
Paolo Dagrada, CEO - SDWWGSDWWG -
12:30 - 13:00Neuro Commerce: connessioni intelligenti per la vendita onlineMassimo Tegon, Direttore Commerciale - Intelligenze DigitaliIntelligenze Digitali
-
13:00 - 14:00Pranzo
-
14:00 - 14:30Incontri one2one
-
14:30 - 15:00Comunicare attraverso l’ascolto: la “media artificial intelligence” per lo sviluppo del brandAlessandro Cederle, Direttore Media Monitoring e Analisi - L'Eco della StampaL'Eco della Stampa
-
14:30 - 15:00Generare lead e aumentare il fatturato? Pochi minuti per fidelizzare i tuoi clienti con Inside Digital MarketingLuca Targa, CEO e Direttore Strategico - InsideInside
-
15:00 - 16:00Incontri one2one
-
16:00 - 17:00Tavola rotonda: Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketingFilippo Margary, CEO - Nomesia
Franz Russo, Giornalista, founder InTime Blog
Claudio Gagliardini, Co-Founder & Partner - Seidigitale.com
Paolo Orsacchini, Direttore Creativo - Young Digitals -
17:00 - 17:30Termine lavori e aperitivo di saluto