Agenda

  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    SEO off-site: strategie di link building di successo
    Sandro Nardo, Head of Marketing Manager - Kotuko
    SiComunicaWeb
  • 09:00 - 09:30
    Generare lead e aumentare il fatturato? Parla alle persone, attrai i tuoi clienti.
    Luca Targa, CEO e Direttore Strategico - Inside
    Inside
  • 09:30 - 10:30
    Incontri one2one
  • 10:30 - 11:00
    DIGITAL THINKING – Passioni, ispirazioni ed utopie di un comunicatore visionario
    Max Galli, CEO & Creative Advisor - Max Galli
    vanGoGh Innovative Thinkers
  • 10:30 - 11:00
    Branding.0 – Dal valore della marca al valore personale. E viceversa.
    Gloria e Davide Cocchi, Brand Identity coach e Art Director - cocchi&cocchi
    cocchi&cocchi
  • 11:00 - 11:30
    Incontri one2one
  • 11:30 - 12:00
    From data to action: raggiungere il cliente B2B con l’approccio data-driven
    Katia Bordignon, Social Media Specialist - Bizen
    Bizen
  • 11:30 - 12:00
    E-commerce: dove inizia la conversione? Dall’analisi di scenario all’incremento del CRO nella pagina di categoria
    Laura Paroli, Product Manager - Lovemark
    Lovemark
  • 12:00 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    Dal Digital alla Marketing Automation. Le integrazioni che fanno crescere il business online
    Gustavo De Felice, Head of Digital - MM ONE Group
    MM ONE Group
  • 12:30 - 13:00
    Content Marketing per vincere la sfida nell’era dell’Internet of Things
    Filippo Margary, CEO - Nomesia
    Cristina Fabi, Agency Manager Google -
  • 13:00 - 14:00
    Pranzo
  • 14:00 - 14:30
    Incontri one2one
  • 14:30 - 15:00
    Video Marketing: tutto quello che dovresti sapere e che non puoi più ignorare
    Edoardo Scognamiglio, Direttore Creativo - Combocut Film
    Combocut Film
  • 14:30 - 15:00
    Generare lead e aumentare il fatturato? Inside Conversion Marketing, il sistema efficace per aumentare il tuo tasso di conversione
    Luca Targa, CEO e Direttore Strategico - Inside
    Inside
  • 15:00 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    Calcola quanto puoi guadagnare con il tuo E-Commerce!
    Rinaldo Zambello, CEO - NUR Digital Marketing
    NUR Digital Marketing
  • 15:30 - 16:00
    Il brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca
    Gaetano Grizzanti, Business Identity Strategist e Brand Advisor - Univisual
    Univisual
  • 16:00 - 17:00
    Incontri one2one
  • 17:00 - 17:30
    Customer eXperience – Progettare ecosistemi di esperienze per brand memorabili
    Sergio Venturetti, CEO - Evoluzione Telematica
    Evoluzione Telematica
  • 17:00 - 17:30
    Multicanalità: il coraggio di distinguersi
    Andrea Farina, CEO - Partner & Partners Holding Group
    Partner & Partners Holding Group
  • 17:30 - 18:00
    Incontri one2one
  • 18:00 - 18:30
    Customer Intelligence e Predictive Personalization per massimizzare vendite e profitti
    Daniele Borgonovo, International Business Developer - Tinext
    Tinext
  • 18:00 - 18:30
    Surviving SEO in a Voice Search World: find out the latest trend from USA
    Bruce Clay, Presidente di Bruce Clay, Inc. - Bruce Clay Europe
    Marco Megali, SEO Manager - Bruce Clay Europe
    Bruce Clay Europe
  • 18:30 - 19:00
    Aperitivo di fine giornata
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Generare lead e aumentare il fatturato? Scrivi per vendere! Testi efficaci per l’engagement del tuo sito web
    Luca Targa, CEO e Direttore Strategico - Inside
    Inside
  • 09:00 - 09:30
    Essere digitale. Sviluppare una strategia online facendo leva su reale ed esperienziale
    Davide Cini, Digital Architect Linkness e Marketing Manager Snauwaert - Linkness
    Linkness
  • 09:30 - 10:30
    Incontri one2one
  • 10:30 - 11:00
    In principio era il marchio. Un brand di successo richiede un marchio distintivo e memorabile
    Davide Cocchi, Art Director - cocchi&cocchi
    cocchi&cocchi
  • 10:30 - 11:00
    Dal messaggio alla conversazione: gli strumenti per affrontare la sfida
    Federico Passoni, Business Development Manager - MailUp
    MailUp
  • 11:00 - 11:30
    Incontri one2one
  • 11:30 - 12:00
    STRATEGIE CREATIVE – Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole
    Max Galli, CEO & Creative Advisor - Max Galli
    vanGoGh Innovative Thinkers
  • 11:30 - 12:00
    Sinergia tra advertising e conversion optimization: rendere le campagne pubblicitarie più efficienti
    Andrea Sportillo, CEO - MOCA Interactive
    MOCA Interactive
  • 12:00 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?
    Luca Pacchiarini, CEO - Pacchiarini & B. Marketing & Communication
    Paolo Dagrada, CEO - SDWWG
    SDWWG
  • 12:30 - 13:00
    Neuro Commerce: connessioni intelligenti per la vendita online
    Massimo Tegon, Direttore Commerciale - Intelligenze Digitali
    Intelligenze Digitali
  • 13:00 - 14:00
    Pranzo
  • 14:00 - 14:30
    Incontri one2one
  • 14:30 - 15:00
    Comunicare attraverso l’ascolto: la “media artificial intelligence” per lo sviluppo del brand
    Alessandro Cederle, Direttore Media Monitoring e Analisi - L'Eco della Stampa
    L'Eco della Stampa
  • 14:30 - 15:00
    Generare lead e aumentare il fatturato? Pochi minuti per fidelizzare i tuoi clienti con Inside Digital Marketing
    Luca Targa, CEO e Direttore Strategico - Inside
    Inside
  • 15:00 - 16:00
    Incontri one2one
  • 16:00 - 17:00
    Tavola rotonda: Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing
    Filippo Margary, CEO - Nomesia
    Franz Russo, Giornalista, founder InTime Blog
    Claudio Gagliardini, Co-Founder & Partner - Seidigitale.com
    Paolo Orsacchini, Direttore Creativo - Young Digitals
  • 17:00 - 17:30
    Termine lavori e aperitivo di saluto

26^ GLOBAL SUMMIT
Marketing & Digital
25 | 26 FEBBRAIO 2026

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI