In un’epoca di Big Data, dove dominano numeri, intelligenze artificiali ed anonimi approcci precostituiti alla comunicazione, un elemento continua ad attrarre persone e a fare la differenza: la creatività.
In questo intervento vi racconterò come la strategia e la creatività possono aiutare i brand ed i loro prodotti a raggiungere il cuore delle persone.
11:30 - 12:00
22 Febbraio 2018
STRATEGIE CREATIVE – Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole
Max Galli
Presidente e fondatore - vanGoGh Innovative Thinkers
Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia creativa omnicanale italiana con un cuore digitale.
Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali ed internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.
Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.
• Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
• Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
• Speaker e membro giuria DDD OFFF
• Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
• Membro della giuria “IKA”.
• Coach, Autore, Speaker e formatore
• Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED
• Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
• Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
• Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
• Docente Master Brand Management – CIELS University Milano