Esperto di digital marketing con un forte orientamento all’analisi dei dati, ha fondato NetStrategy® oltre 10 anni fa. Alla passione e alle competenze maturate in diversi ambiti del marketing, può accostare una formazione specifica nel marketing strategico, acquisita nel Master of Science in Marketing Management all’Università Bocconi di Milano e nella pregressa esperienza presso Microsoft Italia.
Nel corso degli anni, Stefano ha partecipato in qualità di relatore a numerosi convegni, a partire dai primissimi SEO Camp nel 2010, fino ad arrivare a conferenze ed eventi di portata internazionale, come la Seeds and Chips.
Stefano ha formato ad oggi più di 30 team di marketing di diverse aziende, sia B2B sia B2C, e collabora attivamente con varie università e scuole di alta formazione, come l’Università degli Studi di Trento e Milano Fashion Institute, nello sviluppo di progetti formativi in ambito marketing, imprenditorialità e innovazione.
Stefano Robbi
Chief Executive Officer - NetStrategy
09:00
23 Febbraio 2023
Human to Human: l’evoluzione del B2B e del B2C attraverso l’emotional marketing
Bio