Il piano editoriale classico fa parte di un modo già antiquato di intendere il digitale: per raggiungere obiettivi concreti sui social oggi ti serve un vero e proprio piano d’azione incentrato su determinati key moment. Che cos’è un key moment? Un’occasione di interesse per la tua audience, un’iniziativa fisica, digitale o ibrida. E se non hai un key moment, scopriremo insieme come crearlo. Questo approccio rivoluzionario ti permetterà di investire le tue risorse in maniera focalizzata, raggiungendo l’equilibrio ottimale tra rilevanza e opportunità, per essere sempre un passo avanti ai tuoi competitor. E stai pronto a correre, non c’è un momento da perdere!
12:30 - 13:00
22 Febbraio 2023
Social media: dal piano editoriale ai Key Moment
Rivoluziona la tua strategia social con la tecnica dei key moment
Alessandro Cola
CEO - Xplace
Alessandro è CEO & Founder di Xplace, agenzia di comunicazione digitale con all’attivo oltre 15 anni di esperienza al fianco di brand nazionali e internazionali. Ex web designer, visionario e iperattivo, è da sempre appassionato di tecnologia e di marketing, con la propensione a inventare nuovi modi di sfruttare le potenzialità che gli strumenti digitali offrono.