L’AI può spazzarti via, ma se sai integrare nei tuoi flussi aziendali questa tecnologia puoi non solo sopravvivere ma guadagnare un vantaggio competitivo vitale. Per riuscirci servono strumenti e approcci giusti.
Come esempio concreto, presentiamo il nostro tool che ti permette, con una semplice configurazione, di creare i tuoi Agent personalizzati capaci di portare i benefici dell’AI non solo nel marketing ma nell’intero contesto aziendale.
Capiremo perché l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale ha sconvolto pratiche consolidate, quanto stia cambiando le regole del gioco e come possa amplificare ciò che sai già fare meglio.
Dalla transizione dal marketing tradizionale al digitale, che ci ha visto protagonisti sin dal 2003, esploreremo come la nostra esperienza e le strategie che abbiamo ideato per alcuni brand (Nissan, MetLife, Allianz e altri) siano oggi la base solida per affrontare i progetti con i nuovi paradigmi dell’AI.
Il nostro metodo Argoserv ci ha già consentito di superare alcune sfide importanti: dalla content analysis al design, passando per strategie di distribuzione ottimizzate che non bypassano relazioni e fidelizzazione ma le potenziano.
16:30 - 17:00
26 Febbraio 2025
L’AI distruggerà il tuo marketing. L’AI salverà il tuo marketing. Guida pratica.
Come usare esperienza, metodo, strategie di digital marketing consolidate e processi innovativi per affrontare il presente e il futuro (con casi ed esempi concreti). Scopri come le nostre soluzioni tecnologiche personalizzate possono far evolvere il tuo business.
Fabio Di Gaetano
Department Manager di Sandhills Italy - Digital Strategist - Argoserv
Mi occupo di Digital Marketing dal 2003 e ho fondato Argoserv, un’agenzia specializzata in SEO, SEM, Content Marketing e Performance Marketing, collaborando con grandi gruppi nazionali e internazionali. Ho creato Cercocamion.com, leader nella compravendita di veicoli industriali, ceduto nel 2017 al gruppo Sandhills Global, dove oggi sono Department Manager per l’Italia.
Dal 2011 tengo corsi su piattaforme come Ninja Academy, IUL e la Business School de “Il Sole 24 Ore”. Ho pubblicato l’handbook SEO Energy e contribuito a Il Manuale Ninja del Web Marketing. Dal 2019 supporto startup innovative, trasformando idee in progetti di successo.