In un contesto segnato dall’aumento dei costi pubblicitari, dal rallentamento economico e da consumi più cauti, molte aziende si trovano a un bivio: puntare sulla costruzione del brand o spingere sulle performance? La risposta non è “uno o l’altro,” ma un approccio integrato che chiamiamo Brandformance.
Insight, metodo e un caso reale per ispirare i direttori marketing che vogliono costruire valore anche in tempi difficili.
15:30 - 16:00
26 Febbraio 2025
Il marketing fatto bene: come bilanciare brand e performance in tempi difficili
Un caso di studio che dimostra come rafforzare il brand e aumentare le vendite
Fabio Dal Colle
Head of Marketing Account, Content & Communication - The Brandformance Society
Ispirato profondamente dal design e dalle diverse culture, si occupa di individuare nuove opportunità di business e gestire lo sviluppo dei progetti e dei team coinvolti attraverso un approccio orientato all’innovazione e al design thinking, per creare soluzioni efficaci che coniugano estetica e funzionalità. Con un’esperienza consolidata di quasi 20 anni, dal 2022 fa parte del team di The Brandformance Society, dove oggi ricopre il ruolo di Head of Marketing Account & Project Manager, Agency Manager e Head of Content & Communication.